Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Duz_Machine_84    29/05/2015    9 recensioni
Lorenzo, figlio di Aicha e Donatello, playboy fin da piccolo.
La sua natura da playboy verrà starvolta da una ragazza dai capelli neri e occhi castani ...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo di anni sedici con capelli castano scuro folti e scompigliati e occhi del medesimo colore, vestito con una maglia viola, felpa rossa aperta e jeans strappati un po' calati e si vedevano da dietro un po' i boxer blu scuro. Si chiama Lorenzo.
Se ne stava ad ascoltare musica hard rock con il cugino di cinque anni in più, Raph jr., in compagnia del cugino Jacob di anni diciotto che legge riviste di donne in costume o svestite, appoggiati sul muro.
Raph jr. è alto e muscoloso, capelli rossi e occhi verdi scuro, mentre Jacob è biondo scuro con occhi blu, anche lui alto e muscoloso.
Ogni volta che passavano delle belle ragazze, alzavano lo sguardo, e in base al età si alzava uno e ci provavano, se una dai sedici anni andava Lorenzo, se una di diciasette o diciotto anni andava jake, se una dai ventuno in giù andava Raph jr.
- ragazzi, è meglio che andiamo, se i nostri ci scoprono che siamo fuori ci ammazzano, dopo il fatto dei film e delle riviste - disse Raph jr.
- uffa ! Io e te raph jr. Siamo maggiorenni ! - disse Jake.
- Abbiamo messo in mezzo anche Lore che è minorenne -
- già ! Il mazzo che ci ha fatto zia .. - si ricordò Jake.
- Mamma se vuole è dolce, ma se si arrabbia ... - prese parola Lorenzo.
- Grida in arabo - si mise a ridere Raph jr - l'adoro quando fa così ! -
- io un po' di meno visto che sono io la causa dei suoi scleri - parlò Lore.
- Bene ora andiamo - disse scocciato Jacob.
I tre ragazzi si misero bene dritti, e s'incamminarono verso il tombino per andare verso il rifugio.
Lorenzo guardava fissò il cemento, stranamente si sentiva triste. 
Quel giorno aveva guadagnato ben dieci numeri di ragazze diverse, ma non si sentiva molto bene.
Essendo che non era concentrato dove camminava, si scontrò con una ragazza che correva.
- stai attento idiota !!! - gridò lei.
- stai attenta tu ... wow - quando la vide, Lorenzo rimase meravigliato.
 La ragazza era alta, magra, capelli neri abbastanza lunghi e occhi castani .
Era bella, ma non quanto altre ragazze che aveva visto il castano.
- bhe, ciao - disse il ragazzo con voce seducente e sguardo malizioso - io sono ... -
- non m'interessa chi sei ! Devo andare alla pista di ghiaccio ! Addio ! - disse la ragazza e se ne andò correndo.
- è la prima ragazza che mi rifiuta - disse Lore, mentre Jake e Raph jr ridevano.
- idioti ! - gridò il castano e se ne andò al rifugio arrabbiato.
*****************
Quando arrivò al rifugio si trovò il padre del più piccolo dei tre playboy.
- LORE !!! Ti avevo vietato di uscire !!! - gridò il padre infuriato.
- papà, sai che ti voglio bene ? - disse con finto sorriso Lorenzo.
- È anche i vostri genitori vi avevano detto di stare a casa !!! - sgridò l'adulto anche Raph jr. e Jake - ora in camera tutti e tre ! -
- sì papà ... -
- sì zio Donatello ... -
Mentre i tre ragazzi se ne andavano a casa e Donatello andò nel suo laboratorio, i fratelli e la cugina se la ridevano.
- sono dei idioti - dissero all'unisono Aiko, Sophia, Susan e Izumi 
Aiko è la sorella minore di Lorenzo, figlia di Donatello e Aicha, è magra e non molto alta, capelli castani chiari e occhi bordeaux. È bella, ma non quanto le cugine, ma aveva ereditato un intelligenza straordinaria dal padre, che nessuno dei dieci Hamato aveva, e la tranquillità dal suo zio preferito, Leonardo.
Sophia ha 20 anni, è la sorella minore di Raph jr., figlia di Raphael e Giulia, alta, snella, capelli castani legati con una ciocca rosa e occhi color ambra. 
Susan coetanea di Lorenzo, è la sorella minore di Jake, figlia di Leonardo e Helen, alta, snella con le forme prosperose, capelli biondo scuro e occhi castani. La ragazza più bella e voluta dalla sua scuola e quella di Lorenzo, essendo che vanno nella stessa scuola.
Izumi anche lei coetanea di Lorenzo, figlia di Michelangelo e Zoey, alta, magra, capelli color cioccolato ricci, occhi azzurri e una spruzzata di lentiggini sulle gote. È la più bella del suo liceo.
- sono tre capre - commentò Percy, il fratello minore di Jacob, diciasettenne, alto, magro, capelli neri, occhi castani
- che seguono le ragazze, come una capra segue l'erba - aggiunse James, il fratello minore di Raph jr, alto,magro, un po' muscoloso, castano, occhi verde smeraldo.
- sono irrecuperabili - continuò Joshi, il fratello maggiore di Jake, alto, atletico, occhi blu e capelli neri.
- mio papà è un grande ! - disse Aiko.
- si vanta pure dello zio ... tale padre, tale figlia - si lamentò Percy.
- che ci puoi fare, invece Lore ha preso da zia - disse Susan.
- Così offendi la zia Aicha. Lore è un idiota, zia no - giustificò Izumi.
- lasciamo stare - disse Joshi.
E la giornata andò così. Mentra i tre playboy se ne stavano in stanza ad annoiarsi e, il resto dei piccoli Hamato parlavano.
Angolo della pazza autrice
Una nuova long con il mio bellissimo figlio
Lore : lo so di essere gnocco 
Donnie : non ha preso da me ! 
Io : ma quanto sono gnocca 
Donnie : ah ecco -_- 
Aiko : papà andiamo nel laboratorio ? 
Donnie : sì ... 
Io : tornando seri ( come se lo fossi mai stata ), chi sarà mai la ragazza ? Un utente lo sa di sicuro, si parlo di te, no non te, ma te ( XD )
Donnie : -_-
Io : recensite in tanti !!!
Ciao da cody4ever, Donnie, Lore e Aiko
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Duz_Machine_84