Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: mangaanime3    29/05/2015    3 recensioni
C'è chi dice che alcuni amori sono scritti nelle stelle dalla notte dei tempi.
Due persone collegate da qualcosa molto più grande di loro.
Fine e Shade, un amore un po' strano, ma unico e particolare.
Due uragani che quando si incontrano fanno scintille.
Avranno tutto e tutti contro, anche il loro passato.
Il loro amore riuscirà a superare le difficoltà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Shade pov)
Dentro di me sentivo una sensazione di vuoto che non provavo ormai da anni.
Non potevo crederci, Fine il "maschiaccio insolente" era davvero mia sorella, un'altra sorella da proteggere, un'altra sorella da supportare e sopportare, un'altra sorella a cui volere bene, il problema che l'affetto che provavo verso Milky era diverso da quello che sentivo quando ero vicino a Fine.
Maledetto il giorno in cui l'ho conosciuta!
Sentì trillare il mio telefono.
Il numero era sconosciuto.
?:-Sei Shade?-
S:-Sì, sono il principe Shade, lei chi è?-
?:-Non sei tenuto a saperlo! DEVI SOLO GIRARE LONTANO 1 KM DA FINE! CHIARO!-
S:-Sta tranquillo chiunque tu sia, io odio Fine, ed oltretutto è mia sorella-
?:-Ah-
?:-Ti saluto bello, ti avverto ti seguo sempre, se non fai quello che dico non la passerai liscia-
Lo strano tizio riattaccò, ma chi cavolo era, come faceva a conoscere me e Fine....la faccenda si faceva sempre più complicata.
Era meglio chiamare Sabrina, mi avrebbe fatto sfogare per un po'.
.............................................................................
REGNO SUN
(Cristal pov)
Tutto andava secondo i piani, Touluse sarebbe stato fiero di me e Alex:
 La sua non-figlia Fine avrebbe odiato a morte il suo vero padre Arthur, noi l'avremmo avvelenato dopo che le nostre spie avrebbero fatto fuori gli altri due figli-non figli del re da strapazzo e lei avrebbe ereditato tutto, il patrimonio sarebbe passato a noi tramite un documento da far firmare a Fine.
Shade era il legittimo erede di Charlie e Maria Moon, Fine era la legittima erede di Arthur e Elsa Sun, se si fossero innamorati e sposati, i loro immensi poteri si sarebbero uniti avrebbero creato una potenza per noi incontrastabile.
Meno male che quel cretino di Arthur si era messo in trappola da solo, Shade e Fine credevano di essere fratelli e quindi per un loro possibile matrimonio non c'era la minima speranza.
E se il malvagio e affascinante Bright avesse sposato Fine, si sarebbe unito anche il patrimonio Jewel.
Ricapitolando ammazzando Shade e Milky la loro eredità sarebbe passato ad Arthur, perché i loro veri genitori erano morti, se Arthur si fosse magicamente ammalato( cioè se lo avessimo avvelenato), il patrimonio sarebbe passato a Fine, che secondo i documenti statali era affidata a me e mio marito; inoltre con il matrimonio di Fine e Bright avremmo ottenuto non 1...non 2 ma 3 patrimoni, 2 dei quali (quello Sun e quello Moon) erano i più potenti di tutto il pianeta Wonder.
Il nostro piano era perfetto.
Alex:-Che bel piano mia adorata Cristal, o forse dovrei dire Cristiana-
Cristal(in realtà si chiama Cristiana):- E tu mio adorato Axel, sai che ho telefonato a Shade, dice che odia Fine e che lei e sua sorella...Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!-
Axel:-Sei sicura tesoro che non sia sbocciato niente fra Fine e il principino?-
Cristiana:-Ma che dici! Non possiamo fallire, sono 15 anni che aspettiamo questo momento!-
Axel:-Sì, non falliremo! Per Touluse!-
Cristiana:-Domani tornerà Fine e la costringeremo a sposarsi!-
Axel:-Concordo amore!-
..........................................................................................
(Milky pov)
Avevo ancora la lettera in mano, stavo piangendo, non volevo che Fine mi lasciasse sola.
In quel momento notai una frase scritta sulle lettera, la scrittura era diversa da quella di tutto il messaggio.
Camelia aveva detto a Fine di incontrarla per delle questioni importanti.
Fine ora non c'era ci sarei andata io, forse potevo chiamare anche Shade, in effetti lui era anche il fratello di Fine, forse poteva interessare anche a lui.
Arrivai davanti alla porta della sua camera, bussai ma non rispose nessuno.
Aprii la porta e vidi quello che non mi sarei mai immaginata:
Shade era a letto con quella puttana di Sabrina.
S:-Ah, Ciao Milky, come vedi sono occupato...-
Sabrina:-Smamma Bella!-
S:-Tu non osarle rivolgerle la parola in quel modo, ricordati che è una principessa!-
Sabrina:-ufff-
S:-Che c'è Milky?-
M:-Vorrei parlarti un attimo, tieni quest'asciugamano-
S:-Grazie-
M:-Lei non deve esserci!-
Indicai Sabrina.
Sabrina:-Ehi! Ma come ti permetti!-
S:-Fai quello che ti ha detto! Esci! Mi sono stufato di te!-
Sabrina:-Che?-
M:-Hai sentito bene! Esci puttanella!-
Sabrina se ne andò ed io e mio fratello rimanemmo soli.
S:-Dimmi Milky, deve essere molto importante per interrompermi quando mi sto sfogando-
M:-E' per Fine vero?-
S:-M-ma che ti viene in mente Milky! Io odio Fine e inoltre è mia sorella...-
Non gli lasciai finire la frase.
M:-E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO! NON CAPISCI SHADE! TI PIACE UN SACCO FINE, ANZI, TU LA AMI!-
S:-IO NON AMO FINE!-
M:-Fammi finire-
Cercai di tranquillizzarmi, mio fratello era così cocciuto, tra lui e Fine era una bella lotta.
M:-Non credo che Fine sia nostra sorella-
S:-Non mi importa io voglio solo farle del male-
M:-Non provarci neanche!-
S:-Io faccio quello che mi pare e oltre questo cosa volevi dirmi?-
M:-Niente, se non ti importa niente di Fine lascia stare!-
S:-Bene, e non ti venisse più in mente che amo Fine!-
Non lo salutai, sbattei la porta.
Era un orgoglioso di merda!
Non esisteva persona più cocciuta di lui!
.......................................................................
(Fine pov)
Stavo preparando i miei bagagli, nel regno Moon erano successe troppe cose strane, ora venivo a sapere che ero figlia di Arthur.
Ormai non volevo più scoprire la verità, sarei andata a casa e mi sarei sposata e il mio obbiettivo sarebbe stato essere una brava moglie e madre.
Non era certo la vita che speravo, ma ero obbligata a farlo, Alex e Cristal mi avevano salvato la vita perché mio padre voleva uccidermi.
Ma Rein di chi era figlia?
Non poteva avere la mia età o sarebbe apparsa nella foto.
Cosa c'entrava Touluse con tutta questa storia?
BASTA! BASTA! BASTA DOMANDE! Non volevo più sentir parlare di questa storia, di Arthur e di Shade!
Sì anche di Shade, lui era stato un uragano che aveva investito la mia vita e ne ero entrato a far parte.
Nessuno sapeva che avevo sentito la conversazione tra lui e   Milky, lui mi odiava, non voleva starmi vicino neanche come fratello, io invece iniziavo a capire cosa provavo.
4 Cameriera:-Signorina la carrozza è pronta! I vostri genitori vi aspettano!-
F:-Arrivo!-
Non salutai neanche Milky però, le lasciai un biglietto sulla porta del suo bagno, sarebbe stato troppo doloroso dirle addio.
Rinunciai subito all'idea di vedere Shade, mi avrebbe fatto ancora più male.
Solo ora capivo cosa provavo per lui, tutte le mi gelosie, i vuoti che provavo quando non c'era, le scariche elettriche che mi provocava quando lo vedevo...
La verità era che ero perdutamente innamorata di Shade,
però lui era mio fratello e inoltre mi odiava.
Salii in carrozza con il cuore a pezzi, sentii lo scalpitare degli zoccoli dei cavalli.
Partimmo, non resistetti alla tentazione di aprire il finestrino e guardarmi indietro, il vento mi accarezzava i capelli, come il giorno in cui io e Shade ci conoscemmo al campo da calcio.
F:-Addio amore mio-
Sussurrai quelle parole al vento con le lacrime agli occhi, chissà se sarebbero arrivate a lui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: mangaanime3