Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: lady lina 77    29/05/2015    1 recensioni
Tu non sai niente, Jon Snow.
La stessa frase, le stesse parole. Ma non era stata la voce di Ygritte a pronunciale. E non avrebbe mai perdonato a Melisandre di avergliele sussurrate.
Ispirato alla 4 puntata della quinta serie.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Melisandre di Asshai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Tu non sai niente, Jon Snow".

Jon trasalì, annientato da quella frase, sgranando gli occhi per il dolore che gli aveva provocato alla mente e al cuore. Osservò Melisandre a bocca aperta, incapace di dire altro, incapace di arrabbiarsi e schiacciato dalla marea di ricordi che quelle poche, semplici parole avevano risvegliato in lui.


"Tu non sai niente, Jon Snow".

No, non doveva dirlo, non lei. Melisandre NON poteva, non ne aveva alcun diritto! E non gli importava se l'avesse detto per caso o perché quella strega sapesse più cose di lui di quante gliene avesse date ad intendere, non doveva dirle e basta. Faceva ancora troppo male ascoltarle, lo avevano colpito direttamente al cuore, come le frecce che Ygritte era tanto brava a scoccare, con quella sua precisione millimetrica. Solo una volta aveva visto fallire la Bruta. Con lui, quando l'aveva abbandonata, quando lei lo aveva lasciato andare. Aveva sbagliato di proposito quella volta, Ygritte, lo sapeva. Non ce l'avrebbe fatta ad ucciderlo e questo senso di colpa lo avrebbe tormentato per sempre. Sarebbe stato meglio se quella volta Ygritte avesse preso meglio la mira...


"Tu non sai niente, Jon Snow".

No, non era come quando lo diceva Ygritte. Erano le stesse parole, la stessa frase. Ma non la stessa voce calda e strafottente, allegra e biricchina. Non era lei e non lo sarebbe stata mai più.

E mai più avrebbe permesso a qualcun altro di rivolgersi a lui con quelle parole.

Erano solo sue... E di Ygritte... In quelle sei parole era racchiuso tutto quello che era stato il loro mondo... E le avrebbe difese, come non era stato capace di difendere lei.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: lady lina 77