Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    29/05/2015    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era pomeriggio e dei puledrini giocavano a hoofball nel campetto della scuola|

Tornado Bolt: Su Apple Pick, passami la palla.

Apple Pick: Ricevuto.

|Ma Zippy intercettò il passaggio, si involò e andò a segnare|

Zippy Sparks: GOL!!!!!!!!!!! Sono veramente una campionessa.

Stip: Potevi passarmi la palla, ero libero.

|Ad un tratto giunse un piccolo pegasus solare|

Pegasus Solare: Ciao amici, che cosa fate?

Melody: Giochiamo a hoofball .

Pegasus Solare: Che bello, posso giocare anch'io con voi?

Stip: No Pat è fuori questione, tu sei un pessimo giocatore.

Pat: Magari potete farmi giocare in porta.

Train Tracks: Regaleresti all'altra squadra dei gol facili facili.

Tornado Bolt: Ti prego Pat, lasciaci giocare in pace.

Stip: Coraggio, andiamo da un altra parte, non voglio vedere la faccia di quello stramboide.

|E i puledrini se ne andarono via lasciando triste e solo il povero Pat che tornò a casa triste e sconsolato|

Pat: Perché non mi fanno mai giocare con loro, mi mettono sempre da parte. |Poi aprì la porta di casa e salì le scale, mentre sua madre spolverava| Nemmeno mi considerano il classe, sono solo un ombra per loro.

Cloud Kicker: Ciao Patrick.

Pat: Ciao mamma. |Poi entrò in camera sua| E' tutto così ingiusto, io faccio tutto quello mi chiedono gli altri, faccio la fila per loro in mensa, passo i compiti a scuola, mi prendo la colpa per le loro malefatte, e cosa ci ho guadagnato? Alla fine non mi vuole nessuno, sono un emarginato, un povero piccolo pony che bramava solamente l'affetto degli altri. Bene, meglio essere un emarginato fino in fondo allora, basta obbedire agli ordini degli altri, ne ho abbastanza della gente che vive in questo regno. D'ora in poi la mia missione sarà riportare il caos in quel mondo che mi ha sempre rifiutato, diventerò il più grande criminale mai apparso fin'ora, ovunque andrò porterò la distruzione. |Dopo questo discorso Pat iniziò a confezionare il suo costume personale e dopo una mezz'ora di lavoro se la indosso diventando il suo malvagio alter ego| Preparati Nitropolis, preparati ad affrontare il più grande criminale mai esistito, Grim Night . HAHAHAHA!!!!

|In quel momento la mamma di Pat bussò|

Cloud Kicker: Tesoro, vai a farti la doccia.

Pat: Subito mamma. Domani sarà un grande giorno, comincerò a creare scompiglio nella scuola dove ha avuto inizio il mio declino, hahahahaha.

|Il giorno dopo alla torre Imbranat stava dormendo beatamente finché la sua sveglia non iniziò a suonare alle sette del mattino, poi giunse Magicornia|

Magicornia Mascherata: Svegliati piccolino.

Imbranat: Ma cosa................

|Poi l'alicorno lo teletrasportò con la magia in bagno e gli infilò in bocca il suo spazzolino|

Magicornia Mascherata: Strofinateli ben benino, e non dimenticarti il filo interdentale.

|Dopo essersi lavato i denti per bene il draghetto andò in cucina e li vide l'intera squadra che gli aveva preparato la colazione|

Imbranat: Stop. Che sta succedendo? Perché mi avete svegliato più presto del solito?

Lampo: Beh ecco.....................

Raggio Di Luce: Sai come si dice, il mattino ha l'oro in bocca.

Miss Meravigliosa: Già.

Imbranat: E questo che significa?

Milli Second: Che da oggi inizi un nuovo capitolo della tua vita, torni a scuola.

Imbranat: Ah magnifico...................COSA? Nononono, io sono un supereroe, sono esentato dalla scuola.

Magicornia Mascherata: A dire la verità tu sei un bambino, che per 2 anni non ha proseguito il suo piano di studi, e come tua tutrice ti ho iscritto a metà semestre, tranquillo con un buon programma recupererai il tempo perduto.

Imbranat: Non posso tornare a scuola, mi prenderanno tutti in giro, sarò l'unico drago che frequenta una scuola pubblica, sarò emarginato.

Furia Alata: Non credo visto che starai nella stessa classe di Zippy, Apple Pick e Melody.

Imbranat: Scommetto che ci sarà pure Climerinus, ne approfitterà per eliminarmi.

Magicornia Mascherata: Niente storie, tu tornerai a scuola.

Imbranat: No.

Paladin: Mi sa che dovremmo ricorrere al piano B.

Imbranat: Piano B?

Paladin: La seconda opzione era che Magicornia ti faceva studio a casa, passerai ore e ore a studiare tutte le materie in compagnia del pony più saggio di tutta E...............

|Il clessidriano non finì la frase perché il draghetto era fuori alla torre.........|

Imbranat: Che aspettate, andiamo.

|Così Magicornia accompagnò per il suo primo giorno di scuola Imbranat, lo portò fino all'ufficio della preside Marguerite|

Marguerite: E' un onore avere nella mia scuola un membro delle Power Pony, però avviso fin da subito che non avrà privilegi anche se è un eroe.

Magicornia Mascherata: E' giusto che sia trattato come un normale studente.

Marguerite: Sarai messo nella classe della signorina Delightful.

Magicornia Mascherata: Beh, pare che qui la situazione sia sotto controllo, devo andare, sapete roba da supereroi.

|E l'alicorno volò dalla finestra|

Marguerite: Vedrai ti troverai a tuo agio.

|Ad un tratto giunse il bidello della scuola|

Mr.Greenhooves: Preside c'è un pacco per lei, ed è bello grosso.

|Poi lo appoggiò sulla scrivania della preside|

Marguerite: Beh, apritelo.

|Così l'enorme pacco e al suo interno sbucarono delle vecchie conoscenze https://www.youtube.com/watch?v=WsZvV5wb-1g |

Clirenus: Scuooooooooooooo............

Clodilia: Scuooooooooooooo.............

Clizescus: Scuoooooooooooo...............

Trio Discord: Scuoooooooooooooooooooooooooooolaaaaaaaa.

Imbranat: /)-.- Oh no, ti prego non loro.

|Poi i tre marmocchi uscirono dalla scatola e iniziarono a cantare|

TRIO DISCORD

E' il primo giorno.
E noi curiosi scolaretti.
La testa di fatti ci riempirai (Clodila cerca di incastrare nelle zucche dei suoi fratelli dei libri)
Nel nostro primo giorno.

|Poi i tre volano verso la libreria|

Clirenus: Maestra!
Clodilia: Maestra!
Cleziscus: Maestra!

Adesso siamo pronti. (Presero diversi libri e li consegnarono a Imbranat)
A fare l'algebra e la geometria
Non dimenticarti la geografia
L'italiano e la chimica
E per favore anche l'A-B-C

|Imbranat teneva una pila altissima di libri|

Maestra, insegnaci oraaaaaaa.

|Alla fine della canzone tutti i libri caddero addosso a Imbranat che si fece molto male mentre la preside rise un po, dopodiché i Discord misero tutto apposto|

Marguerite: Non avevo mai visto dei ragazzi così volenterosi. Chi siete voi.

Clirenus: Siamo i Discord Brothers signora preside.

Clodilia: E la Discord Sister, scusi può controllare se ho qualcosa tra i denti.

Cleziscus: Lo sa, se lei avesse delle ali sarebbe identica a Princess Serenity.

Marguerite: Grazie, sei molto gentile. Però è strano, nessuno mi aveva avvisato di altri nuovi studenti.

Clirenus: Sapete com'è la burocrazia oggigiorno, le carte si perdono in una maniera disarmante.

Marguerite: Vi dovrò mettere in classi diverse, per evitare motivi di imbarazzo tra fratelli.

Clodilia: Comprendiamo.

Marguerite: Imbranat non ti dispiace accompagnare questi studenti nelle loro rispettive classi? Ecco qui le classi che ho assegnato.

Imbranat: Non c'è problema.

Marguerite: Fantastico. Vi auguro felice primo giorno di scuola a tutti voi.

Clirenus: :twilismile: Sicura che non ha bisogno di una mano. Potremo portarle del buon caffé?

Cleziscus: :twilismile: Dei pasticcini?

Clirenus: :twilismile: Un massaggio?

Cleziscus: :twilismile: Altri pasticcini?

|Ma Clodilia a quel punto prese per la coda i suoi fratelli che erano perdutamente innamorati della bellissima preside|

Clodilia |Rompendo la quarta parete|: Maschi, valli a capire.

|Così i quattro uscirono dall'ufficio della preside|

Clirenus: Allora Imbranatino adorato, ti siamo mancati?

Imbranat: Non chiamarmi Imbranatino. Non so quale sia il vostro piano, ma io vi impedirò di realizzarlo.

Clodilia: Ma noi siamo qui per imparare schiocchino. 

|E la ragazza tirò la guancia dell'eroe|

Cleziscus: Stamattina stavamo tornando alla Power Tower per vendicarci del torto subito, quando ad un tratto vi abbiamo sentito parlare della scccccccccccqqqqqqqqqquuuuuuuuuuuola.

|Non solo il clessidriano disse male la parola ma sputò addosso a Imbranat|

Imbranat: -_- Grazie mille per il bagno.

Clirenus: E visto che noi non siamo mai andati a scuola, pensavamo di iniziare da oggi, sono certo che ci divertiremo da morire. |Poi appoggiò una mano ossuta sulla spalla di Imbranat facendolo tremare di paura| Ops, chiedo venia.

Imbranat: Ok, Clirenus andrà nella quinta C, Cleziscus nella quarta B, mentre Clodila nella terza A..............Oh no, nella mia stessa classe.

Clodilia: Che bello, potremo stare vicini vicini e scambiarci lettere d'amore mia piccola pallina di burro.

Clirenus: Ok fratelli, ci vediamo in mensa più tardi, e ora di fare nuove amicizie.

|In un lampo i due fratelli andarono nelle loro rispettive aule|

Clodilia: La pazienza non è mai stata una loro dote.

|Più tardi, sotto la segnalazione della preside, la signorina Delightful presentò i nuovi compagni di classi|

Julie Delightful: Bambini ho il piacere di presentarvi i vostri compagni di classe. Venite pure avanti.

|Piano piano Imbranat e Clodilia entrarono in classe, gli studenti rimasero schioccati quando videro Imbranat.........|

Zippy Sparks: Non ci posso credere?

Melody: Mi spieghi che ci fai qui Imbranat?

Imbranat: Anche se sono un supereroe.................

Stip: Si fa per dire.

|E tutti iniziarono a ridere|

Julie Delightful: Stip, modera il linguaggio. 

Imbranat:.......... non significa che sono esentato da andare a scuola, quindi da oggi sarò il vostro compagno di classe, non credo che mi debba presentare alla classe visto che sapete chi sono.

Julie Delightful: Date le circostanze. E l'altra studente è Clodilia, ci vuoi dire qualcosa su di te.

Clodilia: Beh che dire, sono una bambina che piace fare cose da bambine. Tipo saltare sui tappeti elastici, fare la battaglia di palle di fango, mangiare cioccolata piccante, fare paracadutismo...........insomma cose che fate voi ogni giorno, e sarò felice di essere vostra amica.

Julie Delightful: Un discorso molto..........originale direi. Va bene, Clodilia può sedersi vicino ad Apple Pick, mentre Imbranat vicino a Climerinus.

Imbranat: Ehhhhhh non ci sono altri posti?

Julie Delightful: Non fare così, Climerinus mi ha detto che nutre molta ammirazione nei tuoi confronti per questo motivo ti ho fatto mettere vicino a lui. Non essere timido, siediti.

Imbranat: Ehhhhhhh, va bene.

|Il draghetto non aveva scelta, doveva posizionarsi proprio accanto alla sua nemesi|

Julie Delightful: Molto bene, possiamo iniziare la lezione. 

Clodilia: CHE BELLO, NON VEDO L'ORA!!! |Poi tutti la fissarono basiti| Ho detto qualcosa che non va.

Julie Delightful: Apprezzo il tuo entusiasmo, ma preferisco che stia in silenzio e ascolti tutti quello che dirò.

Clodilia: Oh, va bene.

Julie Delight: Dunque ieri ci siamo fermati al periodo della crisi del sidro di mele che colpì la città di San Franciscolt nel centenario della fondazione della città..................

|Mentre Julie spiegava Climerinus guardava con faccia compiaciuta la sua nemesi|

Climerinus: Non pensavo che avrei vinto così facilmente.

Imbranat: Ma di che stai parlando?

Climerinus: Beh ho di fianco a me il mio nemico mortale, potrei prendere dal mio zaino la mia pistola disintegrane ed eliminarti per sempre.

Imbranat: E allora perché non lo fai?

Climerinus: Perché me la sono scordata a casa. Ma il punto è che ora che sei nel mio territorio posso sconfiggerti facilmente, lo studio è il mio elemento naturale, non solo ti umilierò con i miei voti alti ma anche fisicamente con i miei piani per la conquista di Nitropolis.

Imbranat: Pensi di fare tutto questo da solo?

Climerinus: Che vuoi dire?

Imbranat: In questa classe siamo quattro contro uno, io e la Pony Squad possiamo sconfiggerti facilmente. Secondo te come fanno i miei amici a vincere contro i cattivi, facendo lavoro di squadra cosa che tu non hai. E adesso segui la lezione, non credo che tu voglia rovinare la tua reputazione da bravo studente. 

|Per la prima volta in assoluto Imbranat era riuscito a mettere in scacco Climerinus con la sua logica, a quel punto il clessidriano ingoiò il rospo e seguì la lezione. Dopo un paio d'ore si passò alla lezione di matematica...................|

Julie Delightful: Passiamo ora alle equazioni. |Notò la lavagna piena dei calcoli del giorno prima| Stip,Steam, Fry, non vi avevo detto di pulire l'aula ieri.

Stip: C'è lo siamo dimenticati.

Steam: Ma che dici, avevi detto di correre subito a casa perché non volevi perderti l'episodio di Casa Wilson..........

|Stip in quel momento gli tappò la bocca con uno zoccolo|

Julie Delightful: Per punizione dopo la scuola pulirete tutto.......|Poi notò che alla lavagna mancava il cancellino|......... Ma dov'è il cancellino? Sicuro che nessuno di voi l'abbia rubato?

La Classe: No signorina Delightful.

Julie Delightful: Probabilmente è qui da qualche parte, potete aiutarmi a cercarlo, per favore?

|E così tutta la classe iniziò a cercare il cancellino perduto, in quel momento il responsabile sogghignava soddisfatto e pensò tra se e se|

Pat: Sì, cercate pure il vostro prezioso cancellino, tanto non lo troverete mai, perché l'ho nascosto nel giardino della scuola sotto un metro di terra. E sospettereste mai di me? No, non credo. Ora vedremo come ve la caverete con la vostra bella lavagna senza un cancellino, informazioni su informazioni finché i vostri cervellini non c'è la faranno più e andranno in tilt. Sono proprio un malvagio. 

Julie Delightful: Oh non fa niente, nel cassetto c'è n'è uno di riserva.

|E la puledra lo prese, il povero Pat era spiazzato|

Pat |Tra se e se|: Non importa, questo è solo l'inizio, presto vi stupirete dei piani malvagi che ho in mente per creare panico in questa prigione per bambini, hahahaha.

Julie Delightful: Spero che abbiate studiato. |Poi scrissi una formula alla lavagna (XY=25)| Allora qualcuno sa dirmi quali valori positivi X e Y posso assumere per ottenere 25? |Poi Climerinus alzò la mano| So che hai la soluzione Climerinus, ma lo voglio sentire dai tuoi compagni.

|Poi alzò la zampa Imbranat|

Imbranat: 5?

Julie Delightful: Non è proprio corretto.

|Poi l'alzò Clodilia|

Clodilia: Possono assumere anche valori come 1 o 25.

Julie Delightful: Molto bene Clodilia.

Clodilia: Io adoro giocare con quei simpatici numero.

|Dopo un paio d'ore di lezione suonò la campanella del pranzo. In quel momento Stip, Steam e Fry si avvicinarono al draghetto|

Stip: Finalmente potremo prenderci gioco del Imbranatissimo Imbranat. Non può scapparci, non c'è Paladin che possa proteggerci.

Fry: E' finita per te.

Melody: Lasciatelo in pace, ma perché cercate sempre la rissa voi tre?

Steam: Perché siamo fatti così.

Stip: E adesso ti smutanderemo come si deve.

|Ad un tratto magicamente vennero messi dei pannolini addosso ai i tre bulli, poi giunse la più piccola delle Discord| 

Clodilia: Poveri marmocchietti, lasciate che la vostra ponysitter vi metta nella carrozzina.

|Poi fece apparire una carrozzina e lancio i tre pony come dei sacchi di patate|

Stip: Hey, ma che fai? Mettici giù, o giuro che io.

|Ma Clodilia mise a tutti e tre dei ciucci e li spinse via facendoli percorrere tutto il corridoio della scuola, mentre i puledrini delle altre classi che videro la scena iniziarono a ridere mentre i bulletti piansero dalla vergogna|

Clodilia: E non provate più a importunare la mia pallina di burro.

Zippy Sparks: Ehhhhhhhhh Imbranat? Sbaglio o conosci questa ragazza?

Melody: Inoltre a giudicare da quello che ho visto sembra che sappia usare la magia perfettamente.

Apple Pick: Il che è assurdo visto che i piccoli clessidriani manifestano tale abilità solo in età adulta.

Imbranat: Credo che sia giusto che vi dia qualche spiegazione.

Apple Pick: A proposito, dov'è Climerinus.

Zippy Sparks: E' uscito subito dalla classe, forse non vuole stare vicino a noi per via di Imbranat.

Imbranat: Gli passerà a quella testa calda.

|Intanto nei sotterranei della città molta gente stava praticando il culto del misterioso Excelsior e il gran custode era soddisfatto|

Gran Custode: Ogni giorno i seguaci aumentano sempre di più. Presto il grande Excelsior tornerà tra noi, anche uno degli ingredienti per l'incantesimo è stato rubato da quel verme di Malignant.

|Ad un tratto tre pony incappucciati giunsero al cospetto del Gran Custode|

Pony incappucciato #1: Mi signore, li abbiamo trovati.

Pony incappucciato #2: I Discord sono qui tra noi.

Pony incappucciato #3: Sono stati avvistati nella scuola di Nitropolis. 

Gran Custode: Oh mio Excelsior, questo sì che è un colpo di fortuna. Allora fare il lavaggio del cervello ai bidelli della scuola è servito a qualcosa. 

Pony incappucciato #1: Vuole che andiamo a chiamare Shadowmane?

Gran Custode: No, quella patetica ninja sta scontando la sua pena di pulire tutte le statue del grande Excelsior. Questa volta mi affiderò ad qualcuno che sa rubare. 

|Mentre il capo della setta parlava, un vascello stava salpando dal porto di Nitropolis, a bordo della nave c'erano dei clessidriani-pirata che stavano bevendo sidro e ramazzando il ponte, mentre al timone c'era il capitano più cattivo e spietata che aveva mai solcato di mari di Equestria e stava guardando la città con uno sguardo diabolico. Intanto in mensa Imbranat e le tre puledrine si sedettero con i vassoi pieni di cibo, e notarono che Climerinus si era seduto su un altro tavolo un pochino distante dal loro|

Melody: Andiamo Climerinus, so che siete acerrimi nemici, ma non puoi fare un eccezione e stare con noi per pranzo, siamo amici.

Climerinus: Non pranzerò nello stesso tavolo con il mio arci-nemico.

Imbranat: Allora rimani lì.

|Mentre c'era questo battibecco a distanza i Discord erano al self service a prendere la loro roba e iniziarono a parlare|

Clirenus: Devo ammettere che questo posto non è male. Potrei anche abituarmi.

Clodilia: Idem, sopratutto se sto in classe con il mio patato. 

Clizescus: A me basta che il cibo sia di ottima qualità, sono così affamato che mi mangerei pure il vassoio. |E diede un morso al suo vassoio| Mmmmmmmmm, ritiro quello che ho detto, sa di verdure scaldate.

|A quella scena la cuoca svenne, e i tre cercarono di farla rinvenire, e mentre erano distratti Pat di nascosto svitò leggermente le loro saliere. In quel momento Climerinus pensò tra se e se alle parole che gli aveva detto in classe Imbranat|

Climerinus: Detesto ammetterlo ma quell'accozzaglia di squame ha ragione, senza dei validi alleati non riuscirò mai a portare a termine i miei piani malvagi. Devo convincere qualcuno a unirsi a me, così potrei aumentare di un 30% le possibilità di riuscita dei miei misfatti. 

|Ad un certo punto il clessidriano sentì Imbranat che raccontava alla Pony Squad la vera natura dei Discord|

Zippy Sparks: Quindi ricapitolando. Loro sono degli esseri magici che sono stati imprigionati in una sfera per quasi 20 secoli con il solo scopo di portare caos e distruzione in tutta Equestria?

Imbranat: Precisamente.

Apple Pick: Questo è spaventoso.

Melody: E' terribile.

Zippy Sparks: E' perfetto.

Melody: Come perfetto? Quei tre potrebbero distruggere Nitropolis da un momento all'altro.

Zippy Sparks: E se li convincessimo a farli entrare nella nostra squadra, sapete quanti problemi potrebbero risolvere con i loro poteri?

Imbranat: E' fuori questione, ci abbiamo già provato e loro non facevano altro che complicarci le cose.

Apple Pick: Magari se noi gli facessimo vedere cosa distingue ciò che è giusto o sbagliato potrebbero redimersi e diventare buoni.

Melody: Tentar non nuoce.

Imbranat: Nuocerà a me, visto che sono il loro bersaglio preferito per gli scherzi.

|Climerinus vide il tre clessidriani, vestiti da parametrici, che cercavano di rianimare la cuoca|

Climerinus: Mmmmmmmm, forse loro fanno a caso mio.

|Dopo che la cuoca si era ripresa, fuggi dalla paura|

Clodilia: Sembrava che avesse visto dei fantasmi.

Clirenus: Sapete ehhhhhhhh.........forse è meglio se non usiamo i nostri poteri per un po, mi sa che in questo modo attiriamo in po l'attenzione. 

Cleizscus: Ok. 

|I tre camminarono in cerca di un posto libero, a quel punto Climerinus si alzò dal tavolo e li fermò|

Climerinus: Prego, non fate complimenti, potete sedervi qui vicino a me.

Clodilia: Veramente il mio patatino ci aveva riservato dei posti.

Climerinus: E lasciarvi rimanere stretti stretti tutti voi, non se ne parla, bisogna sempre condividere i posti..............e poi mi sento solo soletto in quel tavolo.

Clirenus: Oh poveretto, mi si sta spezzando il cuore. Accettiamo la tua offerta.

Climerinus: http://gifrific.com/wp-content/uploads/ ... ellent.gif Eccellente, prego seguitemi.

|E il clessidriano accompagnò i nuovi arrivati al tavolo mentre Imbranat lo guardò sospettosamente|

Imbranat: Cosa vorrà architettare.

Climerinus: Sono felice che vi siate seduti qui, sapete ci sono un sacco di cose che vorrei chiedervi.........

Clizescus: Mamma mia che schifezza, questo minestrone è insipido.

Climerinus: Mi dispiace ma da quando c'è stato lo scandalo delle Crispy Delights e l'aumento dell'obesità infantile la scuola ha adottato un programma alimentare obbligando i cuochi a cucinare senza sale, ma per quelli che non soffrono di tale disturbo hanno dato delle piccole saliere. 

Clodilia: Che bello.

|In quel momento il malvagissimo Pat stava assistendo alla suo piano diabolico|

Pat: Avanti, forza................

|I tre si versarono le loro saliere ma visto che erano stati svitati dalla mente contorta di Pat si versarono tutto il sale nel minestrone|

Climerinus: Oh cielo.

Pat: Vittoria, hahahahahaha.

|Ma i tre non si scomposero e iniziarono a mangiare|

Climerinus: Che bontà.

Clodilia: E' una delizia per il mio raffinato palato.

Cleziscus: Io lo sento ancora insipido, Climerinuccio amico mio, mi passi il tuo.

Climerinus: Ehhhhhhh certo.

|E Cleziscus versò tutta la saliera del suo amico nel cibo e dopo averlo mischiato lo assaggiò|

Cleziscus: Mmmmmmmmmmmmmmmolto meglio.

|Pat a quel punto sbatté la testa contro il tavolo dalla disperazione. Ma tornando alla storia principale...............|

Climerinus: Voglio farvi una domanda. A voi piace divertirvi?

Clodilia: Divertimento è il nostro pane azzimo quotidiano.

Climerinus: Ottimo, che ne dite di iscrivervi al mio fan club dedicato al cattivo più cattivo nella storia dei cattivi?

Clirenus: Intendi il dottor Disharmony?

Cleziscus: Globux?

Clodilia: Clessidrus?

Climerinus: Ma lui non è stato un cattivo.

Clodilia: Lo so, ma i suoi racconti fanno schifo, e la gente che li leggeva non poteva fare a meno di suicidarsi.

Climerinus: Ooooooooooooook, io intendevo Crinimal.

Trio Discord: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooia.

Climerinus: Hey, moderate il linguaggio in mia presenza. E comunque non è solo un club per venerare la mia dea della confusione, ma è anche un modo per emulare le sue malefatte.

Cleziscus: Quindi vuoi che ci facciamo crescere i capelli e finissimo dentro una vasca di prodotti chimici.

Climerinus: No, intendevo creare il caos. Dopotutto il caos è bello.

|Imbranat, sentendo la conversazione, si intromise e si sedette affianco a Climerinus|

Climerinus: Amici, vi piacerebbe diventare degli eroi.

Clirenus: Sbaglio o l'ultima volta ci avevi detto di non volerci tra le zampe.

Imbranat: Il passato è passato, stavolta è diverso, perché sarete voi a proteggere i cittadini di Nitropolis, senza dover seguire le regole delle Power Pony.

Cleziscus: Sballoso, la cosa si fa interessante.

Climerinus: Vi ho già detto che i cattivi prendono tutto quello che vogliono senza dover pagare niente.

Clodilia: :pinkiewow: Chissà quante scarpe potrei prendermi?

Imbranat: Inoltre il sindaco per le vostre gesta potrebbe regalarvi la chiave della città. 

Climerinus: Smettila di dire menzogne ai miei amici.

Imbranat: I tuoi amici? Ma li conosci solo da 6 minuti e non mi sembra che siate così affiatati.

Clirenus: Vero. Però è certo che voi due siate ottimi amici.

Clodilia: Guardate come vanno d'amore e d'accordo.

Trio Discord: Awwwwwwwwwwwww.

Imbranat e Climerinus: Lui non è il mio amico, è la mia terribile nemesi.

Clirenus: Ho trovato. Facciamo una gara.

Imbranat e Climerinus: Una gara?

Clirenus: Esattamente, tre prove per decretare il vincitore nell'eterna lotta tra bene e il male, chi vince avrà noi tre come alleati. 

Melody: Che bello, possiamo partecipare pure noi.

Cleziscus: Ma certo gli eroi della scuola contro i malvagi della scuola.

Zippy Sparks: Che bello, non vedo l'ora di iniziare.

Climerinus: Un momento così non è giusto, loro sono in quattro e io da solo.

Clodilia: Non possiamo farci niente, non c'è nessuna regola. 

Clirenus: Dopo la scuola faremo questo torneo. Ci vediamo dopo, adesso andiamo a mettere dei cubetti di ghiaccio nel caffè del bidello, ci vediamo fuori dalla scuola.

|E i tre se ne andarono alla velocità della luce|

Imbranat: Bene, bene, bene, mi sa tanto che il tuo piano ti sia ritorto contro, ci vediamo fuori dalla scuola se ne avrai coraggio.

|E il draghetto se ne andò via soddisfatto, mentre Climerinus se ne andò dalla mensa.............|

Zippy Sparks: Forse potevi risparmiarti quella cattiveria.

Imbranat: Ha cominciato lui, i cattivi bisogna trattarli così............

|Non finì la frase perché cadde dalla sedia, qualcuno aveva segato una gamba|

Apple Pick: Tutto bene?

Imbranat: Sì, ma che strano prima non aveva nessun problema. Oh beh, sono cose che capitano.

|In quel momento Pat era infuriato visto che il suo piano era di nuovo fallito e se ne andò via dalla mensa infuriato|

Melody: Perché Pat era arrabbiato?

Apple Pick: E chi lo sa, quel ragazzo è un po strano.

|Intanto nel bagno Climerinus stava nel gabinetto e usava la carta igienica come fazzolettini per asciugarsi le lacrime|

Climerinus: https://badbooksgoodtimes.files.wordpre ... crying.gif Non è giusto, è arrivato solamente da 6 ore e già ha rovinato due piani geniali, non lo sopportohohohohoho. Da solo non riuscirò a battere quei quattro, e io non avrò mai un alleatohohohohoho

|Ad un tratto sentì qualcuno ridere e aprì la porta, vide Pat che stava mettendo i tappi ai lavandini|

Pat: Hahahahaha, finalmente riuscirò a creare panico in questa scuola.

Climerinus: Pat?

|Il puledrino si spaventò e diede un calcio da dietro a Climerinus facendolo male|

Pat: Oh cielo, mi dispiace Climerinus, stai bene?

Climerinus: Che domanda stupida, certo che non sto bene. Si può sapere cosa combini?

Pat: Te lo dico, sono stufo di tutti quelli che mi emarginano e mi fanno sentire male. Presto il mio piano di vendetta andrà in porto, appena aprirò al massimo le tubature dell'acqua allagherò il bagno e per molto tempo nessuno maschio entrerà qui a fare i bisognini. E tu non potrai fermarmi.

Climerinus: Nessuno te lo impedisce, buona fortuna.

Pat: Si certo, adesso andrai dalla preside e le spiffererai tutto. Sei troppo un bravo ragazzo Climerinus, sempre a rispettare le regole degli altri.

|In quel momento Climerinus ebbe un lampo di genio e si ricordò di una cosa che aveva detto Clirenus|

Climerinus: Hahahaha, come ho fatto a non pensarci, grazie Pat. |Ma prima di andarsene disse una cosa al pegasus| Solo una cosa, il tuo piano fa acqua da tutte le parti.

Pat: Ah sì, ti faccio vedere io.

|Poi aprì i rubinetti ma non uscì nemmeno una goccia|

Climerinus: Non hai sentito gli annunci del mattino, tutte le tubature dell'acqua sono state chiuse per il lavori che stanno facendo alle fogne.

Pat: MALEDIZIONE!

|E il clessidriano lasciò Pat nella sua disperazione, mentre si strofinava le mani diabolicamente|

Climerinus: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E12.png Credi di aver vinto in partenza Imbranat? Staremo a vedere, hahahaha.

|Intanto il Gran Custode stava discutendo insieme al pirata sbarcato in mattinata|

Clessidriano Pirata: E così tu, un misero pony come te, vorrebbe i servigi del capitano Long John Clisver ?

Gran Custode: Proprio così, mi serve che tu catturi questi soggetti.

|Il pony diede un libro al capitano e gli fece vedere la pagina con una foto dei Discord, il pirata rise come un matto|

Long John Clisver: XD Stai scherzando?

Gran Custode: No.

Long John Clisver: Sarà un gioco da ragazzi, entro sera avrà quei marmocchi.

|E il clessidriano prese il libro se ne andò via ridendo come una iena|

Gran Custode: Vedi di non sottovalutarli, e riportami il libro quando ritorni. 

|Intanto nei pressi del parco, si stava tenendo la gara, mentre Clodilia e Cleziscus posizionarono un gelato alla fragola Clirenus spiegò le regole|

Clirenus: La prima prova consiste nell'impedire al malvagio di prendere il gelato. 

Cleziscus: :pinkiewow: 

Clodilia: Non ci provare.

Clirenus: Allora eroi siete pronti?

Imbranat: Devi chiederlo allo sfigato, può anche ritirarsi in anticipo se vuole.

Climerinus: Ti piacerebbe, lo so.

Clirenus: VIA!!!!!!!!!

|Climerinus partì subito all'attacco, la Pony Squad guidata da Imbranat si mise si mise in posizione|

Imbranat: Non passerai.

|Ad un tratto il clessidriano lanciò addosso ai suoi avversari dei sacchetti pieni di sabbia accecandoli|

Melody: Non vedo niente. 

Zippy Sparks: Nemmeno io.

Apple Pick: Dove siete.

|Mentre gli eroi erano accecati, il clessidriano prese il gelato senza problemi|

Clirenus: Il vincitore è il malvagio.

|Intanto i quattro raggiunsero la fontana e riuscirono a pulirsi gli occhi|

Imbranat: Non vale, ha imbrogliato.

Climerinus: Non posso farci niente, non c'è nessuna regola. 

Clirenus: E' vero. Arrangiatevi avete perso.

|Climerinus fece la linguaccia facendo arrabbiare Imbranat, e prese il cono gelato della vittoria. Ma in quel momento ricevette un morso, era stato Cleziscus che addentò il gelato insieme alla mano del ragazzino|

Cleziscus: Scusa, avevo fame.

|Più tardi tutti, tranne Imbranat, erano vicini alle strisce pedonali|

Clirenus: Per la prossima prova gli eroi dovranno far attraversare la strada a una vecchietta, mentre il malvagio dovrà impedire tutto questo.

Climerinus: Ci sarà da divertirsi.

|Poi giunse Imbranat affannato|

Imbranat: Scusate.......per il ............ritardo.

Zippy Sparks: Che ti è successo?

Imbranat: Sono andato un momento in pasticceria. 

Climerinus: Cosa c'è, volevi mangiarti il dolce per dimenticarti della bruciante sconfitta? 

Imbranat: Veramente ho comprato un muffin per te.

Climerinus: Davvero?

Imbranat: Sì, mi devo scusare per prima. E' vero in questa competizione non ci sono regole, e spero che potrai perdonarmi per la condotta antisportiva.

Climerinus: Beh..............date le circostanze...........accetto il tuo perdono.

|Il draghetto diede al clessidriano il dolcetto e subito lo mangiò|

Clirenus: Ooooooooooooook, dopo aver assistito a questo momento commuovente passiamo alla gara. |Poi vide una vecchietta che stava dall'altra parte della strada e stava per attraversarla| Allora eroi, ai vostri posti...............VIA!!!!!!!

|Gli eroi attraversarono le strisce per aiutare la vecchietta, Climerinus era pronto a bloccarli con il suo raggio congelante ma ad un tratto sentì dei forti dolori allo stomaco|

Climerinus: Per mille castagne, mi fa male la pancia, oh mia Serenity che dolore. 

|E mentre il cattivo in miniatura rantolava dal dolore.............|

Apple Pick: Signora, vuole un aiuto?

Maybelline: Oh che bambini cortesi, ma certo. |La squadra le fece attraversare senza problemi la strada| Grazie angioletti.

Zippy Sparks: Si figuri, per noi è stato un piacere e anche un dovere.

|Appena l'anziana se ne andò.................|

Clirenus: Sono molto impressionato, e voi fratelli.

Clodilia: Non saprei, di sicuro gli do otto meno, potevano farlo con un po di classe.

Cleziscus: Io un 9, poteva essere 10 se Imbranat dava un dolcetto pure a noi.

Clirenus: Ad ogni modo, adesso siamo in perfetta parità. Quanto è ardua la scelta, ma lo scontro finale ci darà la risposta.

Melody: Non vorrei correggerti, forse volevi dire sfida.

Clirenus: Oh no, ho detto scontro. La sfida finale si basa proprio su una lotta tra un eroe e un malvagio, ma per essere equi sarà un uno contro uno alla vecchia maniera. Ci vediamo tra un ora esatta al vecchio covo segreto di Crinimal, ci si vede.

|Cleziscus fece apparire una porta e il trio ci entrò e successivamente chiudendola sparirono, in quell'istante Long John Clisver, vestito come un venditore di limonate, osservò tutto|

Climerinus: Un'ora? Magnifico, così posso andare un attimo a casa nel mio personale gabinetto.

|Il clessidriano camminò piano piano per raggiungere la sua dimora|

Melody: Poverino, chissà perché sta così male?

Imbranat: Chi lo sa, forse ho aggiunto una dose eccessiva di lassativo nel muffin.

Apple Pick: Sei stato tu? Ma non ti vergogni.

Imbranat: Hey, prima lui ha barato, gli ho solo fatto assaggiare la sua medicina.

Zippy Sparks: Ma lui poteva, è un cattivo.

Imbranat: E allora?

Zippy Sparks: Come allora? I malvagi imbrogliano sempre, è un cliché.

Melody: Ma in questa gara non ci sono regole, quindi quello che ha fatto lui prima non contava.

Zippy Sparks: Sono dettagli insignificanti. Il punto è che quello che hai fatto Imbranat non è etico per un eroe.

Imbranat: Ma lui ha barato.

Zippy Sparks: Non importa, i supereroi devono sempre rispettare il loro codice etico, non imitare i gesti degli imbroglioni. Così menti a te stesso Imbranat, non dimostri di essere migliore di Climerinus così.

Imbranat: La verità è che sono molto più bravo a fare l'eroe rispetto a voi.

|La Pony Squad ci rimase male a quelle parole|

Apple Pick: Sai pensavamo che con te in squadra potevamo imparare il modi migliore per essere come te e le Power Pony.

Melody: Ma adesso non ne siamo così sicuri.

|Le puledrine se ne andarono via offese lasciando solo il draghetto, che se ne andò tristemente a casa dove ad attenderlo c'era una Magicornia sorridente|

Magicornia Mascherata: http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2011/ ... 4kpbdp.png Allora com'è andato il tuo primo giorno di scuola? Sono curiosa, scommetto che ti sei ambientato molto bene. 

Imbranat: Ehhhhhhhhh vediamo, sono finito nella stessa classe di Climerinus, ho rivisto i Discord, ed ora stavo facendo una gara per avere dalla nostra parte quelle tre piccole pesti.

Magicornia Mascherata: https://youtu.be/d-NYj03wOYA?t=2s Mi fa piacere che ti sei divertito con COOOOOOOOOOOOOOOOSA????

Lampo: Dove sono adesso.

Imbranat: Al vecchio quartier generale di Crinimal. La Pony Squad affronterà Climerinus in una lotta uno contro uno, chi vince avrà dalla loro parte i Discord.

Furia Alata: E tu perché non le aiuti.

Imbranat: Vorrei, ma mi sono comportato male con loro. Volevo che fossi il loro mentore, e invece ero talmente concentrato a sconfiggere Climerinus che non le ho considerate nemmeno. Non sono un vero eroe.

|Le altre rimasero mute non sapendo cosa dire, poi intervenne Paladin|

Paladin: Non è troppo tardi. E' vero hai deluso le aspettative dei tuoi amici, ma questo non vuol dire che sia finita, tu puoi ancora rimediare. Grandi eroi hanno fatto un sacco di sbagli nella loro vita, ma questo non li ha mai fermati ed hanno compiuto grandi gesta riguadagnando la fiducia dei propri compagni.

Milli Second: Wow, che discorso incoraggiante.

|Imbranat pensò alle parole del clessidriano e capì cosa doveva fare|

Imbranat: Grazie Paladin, ora scusatemi vado ad aiutare i miei amici. Vi chiamo quando la cosa si fa seriamente grave.

|E così il draghetto scese velocemente le scale|

Raggio Di Luce: *_* Il nostro tesorino sta crescendo.

Magicornia Mascherata: Sì, sì è vero. E mi sa che il nostro eroe si è rivisto in Imbranat in quella circostanza.

Paladin: Che cosa, io? No, ho solo fatto il mio dovere di amico.

|E il clessidriano se ne andò via dall'imbarazzo|

Magicornia Mascherata: ^_^ Non la dai a bere a nessuno.

|Intanto nel vecchio covo di Crinimal.............|

Clirenus: Ok ragazzi, è l'ultima prova e questo segnerà l'esito finale della nostra scelta. La Pony Squad ha scelto il suo candidato?

Zippy Sparks: Non ancora.

Clirenus: E' Climerinus sei sicuro di sentirti bene dopo la tua "prova antincendio"?

|A quella battuta tutti risero|

Climerinus: Ha ha ha, molto divertente. 

Melody: Sentite, io credo che Apple Pick ha qualche possibilità, è la più forte tra noi.

Apple Pick: Ma l'ingegno di Zippy potrebbe servire.

Zippy Sparke: Negativo, ci serve la tua magia Melody.

Melody: Non lo so, ho paura di deludervi.

Imbranat: Serve aiuto.

|In quel momento tutti i presenti videro Imbranat|

Zippy Sparks: Ecco chi si è fatto rivedere. Vattene, possiamo cavarcela anche senza di te.

Imbranat: Ok.

Apple Pick: E' inutile che provi a impietosirci..........aspetta, che hai detto?

Imbranat: Ho detto va bene, ho fiducia in voi.

Melody: Cosa c'è sotto?

Imbranat: Sentite mi dispiace, mi sono comportato da vero beota. Non avrei dovuto mettere il lassativo nel muffin di Climerinus.

Climerinus: LO SAPEVO, RAZZA DI FARABUTTO!!!!!

Imbranat: Mi scuso anche con te Climerinus. Le vostre parole mi hanno fatto capire che non stavo agendo come un vero eroe, e sono mortificato per avervi tolto il vostro punto di riferimento, anche se non ne avete bisogno, sei abbastanza in gamba per essere degli eroi. Quindi adesso decidete chi affronterà quel pagliaccio e vinciamo per il bene di Equestria.

|La Pony Squad si mise in cerchio e prese la sua decisione|

Melody: Vorremo che fossi tu Imbranat.

Imbranat: No, non posso, non merito un'altra occasione.

Apple Pick: Smettila con questa autocommiserazione, lo sappiamo bene che vorresti dare un po di calci nel sedere a quella clessidra ambulante.

Imbranat: In effetti l'idea mi stuzzica.

Zippy Sparks: E allora vai e vinci.

Imbranat: Grazie ragazze, siete le migliori.

|Il draghetto abbracciò le sue amiche, la scena fece piangere a catinelle i Discord|

Clodilia: T_T E' come vedere un episodio di My Little Donky, l'amicizia è proprio magica.

Cleziscus: T_T Hai ragione.

|Dalla sua sacca magica Cleizscus prese un paio di mutande e ci soffiò il naso|

Clirenus: :rarydespair: Vi prego smettetela, non sopporto tutta questa malinconia.

|Sopra la testa di Clirenus c'era una nuvola carica di pioggia che lo stava bagnando|

Climerinus: Non pensata di esagerare un tantino?

Clirenus: Adesso che me lo dici, sì. |E la nuvola che aveva creato sparì| Molto bene, quindi la sfida sarà tra Imbranat e Climerinus, potete iniziare quando volete.

|I due sfidanti si misero in posizione ed erano pronti a darsele di santa ragione|

Climerinus: Te la farò pagare drago che si succhia ancora l'artiglio.

Imbranat: Non ci contare clessidriano che dorme ancora con la copertina.

Climerinus: TI AVEVO RACCOMANDATO DI NON DIRLO A NESSUNO!

|Ma prima che uno di loro potesse fare la prima mossa entrarono almeno una ventina di clessidriani pirata (http://yukiki91.deviantart.com/art/Pirate-535916478 ) che circondarono i sette bambini, poi due pirati aprirono la porta. In quella circostanza venne srotolato un tappeto rosso ed entro Long John Clisver in tutta la sua magnificenza|

Long John Clisver: Bene, bene, bene. Spero di non aver interrotto qualcosa di importante.

Climerinus: Oh cielo, Long John Clisver, il pirata più feroce che abbia mai solcato i mari di Equestria. |Poi si avvicinò e si inchinò davanti al capitano enunciando altri salamelecchi| Lei è un grandissimo furfante, ho letto della tuo saccheggio sulla Equestria Crociere, una vera impresa per un criminale della sua fama. 

|Il pirata ignorò il discorso di Climerinus e puntò la sua sciabola contro i Discord|

Long John Silver: Voi tre marmocchi ora venite con me. 

Imbranat: Loro non vanno da nessuna parte.

|La Pony Squad e Imbranat partirono all'attacco ma Clisver prese la sua pistola lancia-reti che catturò il quartetto di eroi, poi i pirati li misero in una gabbia|

Climerinus: Bella mossa capitano, io non avrei fatto di meglio. Adesso potremo saccheggiare tutta la città e prendere tutto quello che vogliamo....................

Long John Clisver: Mette in gabbia pure il rospetto.

Climerinus: Cosa? |E i pirati obbedirono e lo misero insieme agli altri| Questo è un oltraggio, io sono dalla tua parte.

Long John Clisver: Non mi sono mai piaciuti gli adulatori. E adesso veniamo a noi Discord.

Clodilia: Ci conosci? Allora siamo diventati famosi?

Long John Clisver: No, sono qui per catturarvi e portarvi dal mio contatto, ha in servo grandi progetti per voi.

Cleziscus: Che bello.

Clirenus: Ma non puoi catturarci, ci conosci a malapena perciò ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che ne dici di un bacio?

|E il più grande del trio gli diede un bacio sulle labbra generando disgusto alla ciurma del capitano e ai bambini in gabbia|

Long John Clisver: Che schifo. Vorrei tanto farvi fuori, ma ho dei piani da seguire. CIURMA CATTURATELI!!!!!!!!!!

|I pirati si avvicinarono minacciosamente ai tre che però non erano spaventati, ma divertiti|

Clodilia: Accidenti, guarda che occhiaie che hanno. Forse soffrono d'insonnia.

Cleziscus: Forse ho la soluzione al loro problema.

|Il clessidriano mangione prese dalla sacca un vecchio giradischi e mise un pezzo molto noiosohttps://www.youtube.com/watch?v=v95js51HQyU |

Pirata #1: Oh no, ti prego.

Pirata #2: Non il tizio dei documentari.

|E piano piano tutta la ciurma del capitano iniziò dormire dolcemente|

Clirenus |Rivolgendosi al pubblico|: Genitori, usatelo anche contro i vostri iperattivi figli.

Long John Clisver: Razza di mocciosi, come osate mancare di rispetto alla mia ciurma.

Clodilia: Non li abbiamo mancati, li abbiamo presi, non vedi.

Long John Clisver: Smettetela con queste pagliacciate.

Clirenus: Ma smettila tu, ci stavamo divertendo nel vedere un epica lotta tra bene e il male e tu hai rovinato. Sei un pirata delle feste oltre che della strada.

Long John Clisver: Adesso basta. Volete un duello? Ve lo mostro subito. |Poi prese la sua sciabola| Vi sfido ad una battaglia all'ultimo sangue, io ho scelto la mia sciabola, adesso tocca a voi.

Cleziscus: Abbiamo scelto questo.

|In quel momento i Discord erano sopra a un cannone gigante e Clisver rimase scandalizzato nel vedere l'arma, e in pochi istante partì un colpo che lo fece diventare nero come la pece|

Long John Clisver: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... 20rail.gif Per mille sgombri ma come caspita avete fatto?

Clirenus: Vuoi dire con il cannone extra-large? Lo vuoi proprio sapere?

Long John Clisver: Ecco...........io............da...............

Clirenus: Lo prendo per un sì.

|Clodilia prese una sede e fece accomodare Clisver, mentre Cleziscus lo ripulì di tutta la cenere che gli era rimasta. Intanto Zippy con una delle spade dei pirati cercò di scassinare la serratura|

Imbranat: Fai presto, ho paura che fra poco partirà un'altra canzone|

|Infatti fu così................|

CLIRENUS

https://www.youtube.com/watch?v=MmKc5FebbQw

Io sono il modello di creatura unica nel suo genere
Il mio compito è quello di far sbellicare tutti dal ridere    |E Clirenus si tirò da solo in faccia una torta|
Io seguo la teoria dei mega scherzi più fantastici 
Dai giochi di parole a spaccar teste con incudini 


|In quel momento Clirenus con il suo scettro fece apparire un incudine che cadde in testa al pirata|

Io so ballare allegri balli e piroette ti farò                       |I Discord tenevano dei tutù e ballarono attorno al pirata|
Ma con tantissimi oggetti mille volte ti colpirò                 |Prese dal suo cappello un grosso salmone e colpì in faccia il nemico|
So trasformarmi in diversi mostri con cui ti terrorizzerò  |Si trasformò nella madre di Clisver che urlò dalla paura|
E un bouquet di dinamite ti regalerò                                  |Gli diede il bouquet di dinamite che esplosero davanti al pirata|

|Preso dalla rabbia Clisver scese dalla sedia e provò a catturare i marmocchi che corsero il più velocemente possibile, ma sbatterono contro il muro, ormai erano in trappola|

Se sono nei pasticci grido STOP e tutto si congelerà       |Il pirata fece un salto verso i Discord ma rimase bloccato|
Poi mi avvicino e il tuo naso come un clacson suonerò   |Fece esattamente quello che aveva detto e Clisver cadde a terra|
Provengo da una famiglia di comici, e adesso lo vedrai  |E prese un album di foto|
Da Discord a Spike, incluse Maud e Pinkie Pie

|In quel momento un immagine di Maud si animò e colpì la testa di Clisver con un gigantesco martello, il pirata iniziò a barcollare e si sedette sulla sua sedia, intanto Zippy era riuscita a scassinare la gabbia mentre Clirenus continuò la sua canzone|

Per soddisfare il mio animo cambio la scenografia 
Deserti, ghiacciai e mari con uno schiocco di magia  
|In quest'ordine i Discord trasportarono Clisver nei diversi punti fino a tornare a Nitropolis|
Da questa sacca qui cacciò un mondo incantato        |Poi Cleziscus passò il sacco al fratellone|
Un tavolo, un lume, e anche un orso affamato

|In quest'ordine uscirono il tavolo, il lume e un orso feroce che attaccò Clisver, spaventato il clessidriano corse il più velocemente possibile e perse pure il libro che il Gran Custode gli aveva prestato. Senza che si accorgesse Long John Clisver subì uno sgambetto da Apple Pick e rotolando finì nella gabbia che venne chiusa da Melody, mentre l'orso sparì per magia|

TRIO DISCORD

Adesso hai capito amico mio masnadiere
Che noi siamo il modello di creatura unica nel suo genere

|E i tre finirono la loro canzone, in quel momento i bambini li applaudirono|

Zippy Sparks: Santi numi, mai vista una cosa simile.

Imbranat: Ora capite perché insistevo che non dovevano far parte della squadra di Climerinus.

Climerinus: Sono commosso nel vedere tanto sadismo da parte loro. 

Clirenus: Grazie, siete un pubblico favoloso. 

Long John Clisver: Non finisce qui, appena mi libererò io..................

Imbranat: "Verrò arrestato dalle Power Pony che arriveranno tra 10 minuti" |In quel momento mise a posto il suo comunicatore| Sì, proprio così.

Long John Clisver: Tanto non mi importa basta che qualcun'altro dopo di me riuscirà a catturare questi mocciosi.

Clodilia: Si può sapere chi ci vuole? Magari potresti darci il suo indirizzo, così potremo fargli visita.

Long John Clisver: Lui non vive in una casa, vive nei sotterranei della città, si chiama..............

|In quel momento però un dardo soporifero colpì il clessidriano che si addormentò|

Melody: Ma chi è stato?

|Tutti quanti si girarono ma videro solo l'ombra di un pony che se la filò|

Imbranat: Ho paura che non lo scopriremo mai.

Cleziscus (Sbadigliando): Beh è stato bello giocare con voi ma dobbiamo andare a casa, domani c'è scuola.

Imbranat: Fermi dove siete, dovete ancora decidere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi.

Clodilia: Ahhhhhhhh..........|Poi i tre si misero in cerchio e discussero|...............Nessuna delle due fazioni.

Melody: Perché?

Cleziscus: Ci piace catturare i cattivi.

Clirenus: Ma ci piace anche creare panico, dopotutto è la nostra natura. Quindi per adesso saremo neutrali, poi si vedrà. Che la pace e l'odio sia con voi. |Poi i tre se ne andarono via ma Clirenus prese il libro che era caduto a Clisver| Oh che bello un souvenir. 

|Clodilia fece apparire un cane-drago ( http://i.ytimg.com/vi/_Urxnl4RPEs/maxresdefault.jpg ), i Discord si sedettero e volarono via|

Zippy Sparks: Quei tre in pochissimi minuti mi hanno fatto venire il mal di testa.

Apple Pick: Che peccato potevano essere nella nostra squadra.

Imbranat: L'importante è aver sventato il piano di Climerinus, non credo che nessuno si alleerà mai con te.

Climerinus: Che importanza ha? Tanto tutti pensano che gli eroi sono fichi e i malvagi no, nessuno vorrà essere membro della nuova lega del male che stavo per progettare. 

|Climerinus si sedette su uno scatolone e iniziò a lacrimare, Imbranat si sentì in colpa per le parole che aveva detto e si avvicinò a lui|

Imbranat: Ti chiedo scusa, ho esagerato. Tu puoi avere qualsiasi scagnozzo che vuoi, basta che non abbia poteri strabilianti. E chi lo sa può darsi che lo troverai nella scuola, basta cercare.

|Il clessidriano pensò a quelle parole e si ricordò di una cosa|

Climerinus: Come ho fatto ad essere così ceco. Detesto dirtelo ma grazie per il consiglio Imbranat, che ne dici di un accordo.

Imbranat: Di che genere?

Climerinus: Una tregua di 2 settimane, il tempo che tu possa ambientarti tranquillamente nella scuola, mi impegno a non creare piani malvagi per i prossimi 14 giorni.

Imbranat: Ci sto.

|I due si strinsero le zampe ma Imbranat ebbe la scossa, infatti era cascato nella vecchia bulla dell'elettroshock|

Climerinus: A partire da domani, hahahahaha.

|E il clessidriano volò via|

Zippy Sparks: Dovevi aspettartelo da lui.

Imbranat: Già. |Poi guardò Clisver ancora privo di conoscenza| Mi sa che dovremo preparaci a futuri attacchi da parte di mercenari senza scrupoli.

|Intanto nel tempio il Gran Custode era furibondo|

Gran Custode: Ne sei sicura?

Shadowmane: Sì signore, i Discord sono scappati, il libro è stato perduto e per poco quel pirata non spifferava tutto, fortuna che ho lanciato quel dardo.

Gran Custode: MALEDIZIONE! Bisogna catturare quei marmocchi ad ogni costo, sono così vicino al ritorno di Excelsior non permetterò che niente e nessuno mi ostacoli a tale conquista.

|Il giorno dopo, a ricreazione, Climerinus passeggiava a vide isolato Pat che stava scrivendo qualcosa|

Pat: Potrei fare così.....................O magari in questo modo...............

Climerinus: Hey, che fai di bello?

Pat: Oh beh niente........cose che fanno i bambini normali come me. |E diede il blocchetto al clessidriano| A proposito quello che hai visto in bagno ieri era il mio gemello malvagio Pitt, Brad Pitt.

Climerinus: Certo, come no. |E sfogliò alcune pagine| Molto interessanti questi cannoni laser, ma non credo che tu abbia soldi a sufficienza per realizzarli, e anche se lo fai con prodotti della casa o si autodistruggono o finiscono in un altra dimensione, credimi io ne so qualcosa.

|Ad un tratto Climerinus venne colpito in testa da un pallone da hoofball|

Train Tracks: Hey secchione, passami la palla.

Climerinus: Ma certo. 

|Poi prese la palla e ci attaccò un adesivo|

Pat: Cosa..............

Climerinus: Ecco a te.

|E il clessidriano gli restituì la palla|

Train Tracks: Grazie.

|Ma appena il pony diede un calcio la palla gli esplose addosso|

Pat: Wow.

Climerinus: Adesivi esplosivi, tranquillo l'hanno solo un po intontito.

Pat: Sei più bravo di me a creare scompiglio. Io non ne sarò mai capace.

Climerinus: Ma no non è vero, quello che ti serve è una guida, qualcuno più esperto di te che ti può insegnare i trucchi del mestiere. Qualcuno di veramente malvagio come................

Pat: Imbranat.

Climerinus: /)-.- Mi puoi spiegare come un eroe ti possa insegnare a diventare malvagio?

Pat: Ah, giusto. Allora tu?

Climerinus: No...........cioè sì, sono io.

Pat: Ma tu sei lo studente più intelligente della classe.

Climerinus: E anche quello più strambo, noi siamo simili. Con i miei piani e la tua................la tua.............. la tua ingegnosità, potremo mettere in ginocchio l'intera Nitropolis. Fidati Pat, riusciremo in questa impresa. Allora ci stai?

Pat: Oh sì, penderò dalle tue labbra maestro.

Climerinus: Che bello ho il mio primo alleato. Hahahahahaha.

Pat: Hahahahahaha.

|E mentre i due bambini ridevano i Discord videro la scena e fecero vedere al pubblico l'immagine che sintetizzava la questione https://nbchardballtalk.files.wordpress ... jpeg?w=260 . Poi i due smisero di ridere|

Climerinus: Bene, ora devo andare, mi aspetto il dizionario di latino la leggere.

|Ma prima che il clessidriano se ne andasse...............|

Pat: Aspetta Climerinus, non è che vorresti.............sempre se vuoi............ giocare a campana. So che un gioco stupido e se..............

Climerinus: Ma certo. Anche se credo di essere una schiappa.

Pat: Ma no è facilissimo, te lo mostro se vuoi.

Climerinus: Ok. 

|E così i due pericolosi geni del male giocarono a campana, mentre Imbranat e la Pony Squad guardarono tutta la scena sorridenti|
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus