Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_000    29/05/2015    3 recensioni
Dal Prologo :
-Sento odore di sangue fresco -
Spalancò improvvisamente lo sguardo ,avvertendo le voci vicine che si dirigiveano nella sua direzione .Le sue scalfitture erano ancora recenti e il piede non aiutava .Era la sua fine .Eppure non sentiva il bisogno di correre ,per chi sarebbe sopravvissuta ?Il suo respiro si era fatto regolare ,quasi mancante di ogni sorta di preoccupazione ,sapeva di fingere per se stessa ,per non pensare alla codardia che sentiva alloggiare dentro il suo cuore .
-Oh ,ma guarda un pò tu ,un'umana ,che ne pensate Kaname-sama ? -
Erano demoni .Il colore che marchiavano i loro iridi lo dimostravano .C'era chi li aveva cremisi e chi li aveva bianchi ,con una sfumatura spettrale .No,decisamente non si sarebbe lasciata intimidire .
-A parte i graffi ,potrebbe essere davvero uno spasso per il Venerabile Principe dei Principi-
-Ma ...lui odia gli umani ,la farebbe fuori in meno di un secondo -
-Allora ci sarà da divertirsi ,Takeru e Ichijo ,prendetela ...quando arriveremo nel accampamento vi darò nuovi ordini -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano come lame aguzzate ,come i petali delle rose nere che galleggiavano nell'aria in quei giorni nostalgici che tanto viveva da bambina .Avevano un taglio felino ,mozzafiato ,in grado di toglierti quella dignità e quel orgoglio che tanto impiegavi a importelo e ad edificare con le ultime forze .Il colore dava sul dorato ,come quei preziosi gioielli che gli yokai nobili indossavano per risultare più affascinanti di quanto erano .Potevi annegarci ,senza mai ricevere aiuto ...erano i suoi occhi .Gli occhi del Principe dei Demoni ,Sesshomaru .

"
Rin ..."

Il suo nome riecheggiò in quel buio che tanto disprezzava ,facendola rabbrividire .Sollevò il capo titubante e incredula ,cercando colei dalla voce soave che tanto rischiarava l'oscurità ,non trovando però che un ciondolo a forma di sfera cristallino e brillante .

"Non mi cercare tesoro ...io vivo in te "

"M...Midoriko ? "

La voce calda evaporò ,mentre quel universo si appianava dinanzi al suo sguardo meravigliato e increspato di lacrime .Sembrava quasi che l'oblio cercasse di impossessarsene di quel ricordo recente o forse ...era davvero un sogno .


*


La mano diafana e ghiacciata del Sovrano dell'Ovest avvolgeva ancora con furia il suo polso malridotto ,mentre il viso marmoreo di quest'ultimo era scheggiato da un'espressione severa e assassina .Sospirò ,lasciando i polmoni a ispirare l'aria che precedentemente aveva negato .Sapeva che stava mettendo a prova la pazienza di quella creatura perfetta e nonostante ciò continuava a dimenarsi ,cagionando ancora più rabbia e frustrazione per colui che aveva nutrito quel strano sentimento .La presa diventò più stretta ,davanti ai suoi occhi era come un gioco ,se solo avesse risposto a quella domanda ,sarebbe tutto finito ,invece continuava a rifiutarsi perché neanche lei ne era a conoscenza .Poi tutto finì ,forse per lo scricchiolio fastidioso delle ossa rotte o semplicemente per il rumore della porta a contatto col muro che lasciava intravedere 
il volto del soldato alleato .

"Mio Signore  sta bene "

La voce colma di felicità sembrò non preoccuparsene della reazione di Sesshomaru ,neppure del comportamento insolito che portava .Quando si entrava a far parte del esercito ,dovevi dimenticare qualunque forma di sentimento e di legame col mondo esterno o venivi sottoposto a trattamenti poco piacevoli .La punizione difatti consisteva in diverse torture ,eppure in quel momento anche sul viso del Principe andò a disegnarsi un'espressione più rilassata .Solo allora si rese conto che sul suo braccio rimase unicamente un duro segno di mal trattazione ,che però non passo inosservato dal demone guerriero .

" A quanto pare anche a te serve qualche panno bagnato ...e magari anche un vestito "

Volse la testa verso le sue gambe scoperte ,coprendosi improvvisamente con i minuscoli palmi mentre le sue guance si imporporarono .Un risolino fragoroso traboccò nella stanza ,causando ancora più vergogna alla piccola sacerdotessa .Poi il silenzio riempì nuovamente l'edificio ,lasciando il posto a dei musi seri e atoni .

"Mio Principe a quanto pare sapevano del suo piano e probabilmente volevano assicurarsi che esso non venga portato a fine ...e questo vuol dire che ..."

"Dobbiamo sbrigarci "

L'affermazione del yokai dal sangue puro fece incupire colui che prima rideva .Era ancora un pò strano per lei vedere un cambiamento cosi brusco di comportamento ,nonostante ormai sembrava quasi  fosse un'abitudine .

"Ma mio S..."

 
Nella stanza si instaurò un freddo repentino .Le iridi vitree del Sovrano delle terre dell'Ovest si posarono in quelle del suo suddito .Pareva essersene assolto .Poi il suo schiarire della voce iteruppe quell'atmosfera pesante e incomoda .

"Vai a verificare le truppe "

Il suo cuore perse un battito nel udire l'ordine del yokai .Rimanere sola con lui la inquietava e le domande continuavano a girarle per la mente .Si sarebbe fatta ammazzare .Per la seconda volta nel giro di pochi attimi sentì il portone andare in frantumi contro quella parete .Poi una frazione di secondo ,una mossa sbagliata e si ritrovò quel volto privo di imperfezioni a una distanza invisibile dal suo .Si sentì strappare via l'intimità e il vuoto riempirle lo stomaco .Il suo respiro gelido si mescolava al suo fervido .E quella sensazione sgradevole che prima le pareva infondata adesso si era fortificata .Sembrava le stesse leggendo a fondo il cuore .

"
B-basta "

Nonostante il sussurro sapeva che Sesshomaru l'aveva sentita .Qualcosa le diceva di  spingerlo ,di indietreggiare ,ma adesso il timore la bloccava rendendola una statua .Lo vide agguantare la sua spada imbrattata ancora col sangue demoniaco per poi portarla all'altezza delle sue labbra e fare un taglio .Il dolore acuto sparì nello stesso momento in cui vide che a contatto con le sue gocce di sangue l'arma s'illuminava come magica .Erano cosi impegnati a scrutare l'accaduto che non sentirono il terzo presente alle loro spalle .

"Aki portala al castello ,finiremo là il lavoro "

"
E lei mio Signore ? "

Bastò un'occhiata per mettere a tacere Aki .Di canto suo Rin che si era appoggiata allo stipite della porta rimase con gli occhi spalancati sulla schiena del Principe dei Demoni che si allontanava , scossa .

"Cosa diavolo è successo ? "
 
"Dovresti sbrigarti ,sei ancora senza abiti " 

Istantaneamente i suoi pensieri volarono a Midoriko ,quella strana visione sicuramente aveva un suo significato .E mentre scendevano quelle scale per l'ennesima volta in quei due giorni ,non vi badò neanche più a tutto il fracasso che c'era attorno .Quando l'aria le devastò i capelli si sentì nuovamente libera come nei giorni precedenti,prima di essere catturata .E il profumo della frescura che stordiva le chiome degli alberi le donò quella sensazione di beatitudine che non percepiva da tempo .Il generale yokai le indicò una specie di carrozza ,molto simile a quella che giorni fa la ospitava .L'odore sgradevole e nauseante che impregnava il legno di quella cavia le tornò in mente ,come anche la notte anteriore .Era il fetore di quel liquido cremisi che ormai quotidianamente sentiva .

" Siediti accanto a me " 

Obbedì senza ribattere alcun particolare .Essere fuori da quella torre le regalava una speranza in più per fuggire da quelle terre disgraziate .Lasciò cadere il capo sulla spalla di Aki ,sentendolo rigido e allo stesso tempo rassicurante .Perché nonostante la situazione critica sapeva che lui l'avrebbe protetta anche a costo della sua lunga e preziosa vita ,per una ningen .La calma che però prima si era instaurata durante il tragitto venne spezzata immediatamente appena varcata la soglia del villaggio dell'Ovest ,dove il castello alloggiava .Le voci in lontananza che acclamavano l'arrivo del guerriero la fecero rannicchiarsi maggiormente sulla spalla di quest'ultimo ,mentre lasciava  svincolato un sogghigno .

"Ehi Aki ...chi è quella donna che si trova sul balcone del Principe ? "  -Si ritrovò a chiedere .

"
La futura sovrana ...moglie di Sesshomaru "




Angolo autrice : Buona sera !...Inizio col chiedermi scusa sul fatto che non ho pubblicato più .Ho avuto una situazione critica in famiglia ...ero quasi pronta ad abbandonare la storia ,ma poi ho pensato a quanto impegno c'ho messo a pensarla .Mi scuso per gli eventuali errori .E spero che riusciate a perdonarmi .Sulla storia che dire ? Sono riuscita ad oltrepassare anche la mancanza di ispirazione ,quindi magari la prossima settimana riesco a pubblicare un altro capitolo .Ringrazio molto a voi ,che ancora seguite questa storia ,nonostante la mia assenza .Su Rin e Sesshomaru non posso anticipare niente .E per questo che ho deciso di fare il capitolo corto ,dovevo introdurre questo nuovo personaggio al più presto .

Un bacio e a presto :*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_000