Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    29/05/2015    1 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex pov Sono così ansioso di incontrare Courtney, in realtà non lo invitata qui per il concerto come crede lei. Un po' è anche per mio fratello, lei è ľ unica che lo può aiutare in questo momento... Courtney pov Siamo davanti all'aeroporto e ci ritroviamo davanti una limousine bianca con i vetri scuri. Cavolo Alex deve guadagnare moltissimo! Spero di raggiungere il suo livello un giorno. Alex pov Sento l'autista che sta parcheggiando la limousine, devono essere già arrivate! Scendo giù per le scale della mia villa e vado ad accoglierle. Scendono dalla limousine e devo dire che Courtney è davvero carina, mio fratello è fortunato! Courtney pov Alex è davvero carino!Mi ricorda qualcuno... Ha gli occhi verde smeraldo, la pelle candida, i capelli corti e neri e un atteggiamento da duro. Vado da lui e mi presento poi si presenta anche Gloria. Poi Gloria e Marcus, ľagente di Alex, ci lasciano e vanno a parlare del concerto. Noi chiacchieriamo in salotto mentre mangiamo una fetta di torta alla panna,poi improvvisamente la porta si spalanca... Alex pov Mia nonna sbuca all'improvviso da dietro la porta e si avvicina. Guai in vista... Mi colpisce con il bastone. - AHIIIII NONNA CHE TI SALTA IN MENTE!?!?!?!?!- -Porti una bella ragazza in casa e non me la presenti?! Ragazzino ingrato!- E mi colpisce in testa. - Nonna!!! Mi fai male ed io ho già ventanni!- -Ai miei tempi i ragazzi erano più gentili, educati e carini di te! Porta rispetto!- -Ahhiiii- Poi mia nonna sorride a Court che riesce a stento a mantenere una risata. -Come ti chiami?- -Courtney, signora. È un vero piacere conoscerla!- - Ma che ragazza carina!-mia nonna pizzica la guancia a Court e mi fulmina con lo sguardo -Impara qualcosa da lei maleducato!- e mi colpisce con il bastone. -Nonna basta!- Ma lei mi ignora e si rivolge a Court. -Vuoi qualcosa da bere, cara?- -No grazie sono apposto così- Ma lei non la ascolta. - Vai a prendere qualcosa da bere, magari un the e smettila di fare il maleducato!- E mi colpisce ancora, adesso sono pieno di lividi. Mi avvio verso la cucina, ma mia nonna mi ferma. -E poi vai dai vicini e di loro che il loro gatto mi ha rubato ancora la dentiera!- Io cerco di ribattere. -Nonna uno la tua dentiera è nella tua bocca, due i gatti non rubano le dentiere e tre i vicini non hanno un gatto!!!!- -Ragazzino maleducato!- e inizia ad inseguirmi con il bastone. -Aiutooo!!!-urlo io mentre Court ci guarda perplessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01