Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    29/05/2015    1 recensioni
< Vendicarsi o dimenticare? No non poteva dimenticare e solo la vendetta l'avrebbe saziato abbastanza. I fiori di giglio e il sangue di demone.>
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emma POV

Mi svegliai.Non ero nella mia camera e nemmeno in biblioteca.Solo dopo mi accorsi di avere il braccio di qualcuno sulla vita e quando girai la testa incontrai il volto di un Zhao angelico a pochi centimetri di distanza.Aveva i capelli arruffati ma comunque perfetti ,i lineamenti del viso erano abbastanza duri ,ma quando dormiva aveva un'aria quasi angelica.Dio quanto è bello!
Aspetta...che ci faccio in camera ,in un letto ,con Zhao?!
Vidi il mio telefono sul comodino e cercai di raggiungerlo per vedere l'ora.Era troppo lontano e dovetti allungarmi svegliando così il moro vicino a me .
-Hey -disse piano lui con la voce roca .
-Hey -sussurrai io .
-Ti ho vista che dormivi sulla poltrona ed ho deciso di portarti qui , ma poi mi è venuto sonno e mi sono addormentato anch'io.- mi spiegò per poi fare un sorriso spiazzante.
-Grazie ,meglio che vada ora.
-Va bene, ti accompagno in mensa.-disse alzandosi con me.
Andai nel suo bagno per lavarmi la faccia e siatemarmi i capelli.Sarà una giornata pesante!
Uscimmo insieme dalla sua stanza andando dritti a mangiare.Presi due barrette di cioccolata,un tè alla pesca e come al solito una mela rossa.Andai verso un tavolo vuoto accompagnata da Zhao che si sedette di fronte a me.

Alyon POV

Mi alzai trascinando i piedi fino al bagno. Spazzolai i capelli lasciandoli sciolti e presi la prima maglietta e i jeans che mi capitarono sotto mano.Uscendo presi il telefono mandando un messaggio ad Emma
*alla scema - Hey dove sei?
Dopo un po mi arrivò la risposta :
*Mensa
Arrivai davanti alla mensa e presi solo un pacchetto di crakers salati dalla macchianetta fuori ed entrai.
Vidi Emma che parlava con qualcuno.Mi avvicinai e notai che quel qualcuno non è altro che il caprone patentato Zhao .
-Ma buongiorno ci si vede finalmente ...- dissi con un finto sorriso teatrale .
-'Giorno - disse Emma dando un morso alla sua barretta.Ma con tutti i dolci che mangia come fa a non ingrassare ,io sarei
già più pesante di 5 chili .
- Non sei tornata in camera- affermai guardandola.
-No -rispose soltanto
-Ehii ciao Em - mi girai sentendo la voce di Kai .
-Ciao idiota -rispose lei con un sorriso.
Dietro di lui camminava una testa bionda incazzata come al solito.
-Ha dormito con me infatti - disse Zhao lasciando tutti a bacca aperta.Si sentì chiaramente il calcio che Emma gli avave dato sotto al tavolo ,ed il suo pessimo tentativo di soffocare un grido.
-Che ?? - urlò Draco seduto a capo tavola.
-Non sono tornata in camera -spiegò la mora,continuando a guardare quella barretta.
-Ed ha dormito con me .-finì Zhao ,ricevendo un calcio più forte del precedente piegandosi così sotto al tavolo tenendosi la caviglia dolorante.
Non ci posso ancora credere.
- Che ha fatto ?-chiese ancora più sconvolto il biondo.
-Senti ,non credo siano affari tuoi.
-Certo che lo sono -
-No invece -
-Si
-No
-E basta - disse Kai - ma avete solo dormito ?-
-Kaii - urlò Emma
-Dai scherzavo -rispose mettendosi a ridere
-Idiota !
-Davvero avete dormito insieme ?-chiesi
-Senti ...mi ero addormentata in biblioteca e lui mi ha portato in camera sua ,che c'è di male?! - sbraitó lei alzandosi .
-Dove vai ? - chiesi
-In camera - rispose continuando a camminare.
La seguii alzandomi anch'io seguita da Zhao.
-No,tu rimani qui - dissi acida mettendogli il mio palmo aperto davanti alla faccia per fermarlo.
-Ma ...
-Niente ma ...tu rimani qua!- dissi girandomi e seguendo la mia amica.Entrammo in camera e chiusi la porta dietro di me.
-Senti Emma ...- incominciai tenendo gli occhi su di lei e quando ricambiò lo sguardo , spostai il mio sulle lenzuola del letto.
- Mi dispiace ...okey ...ero solo curiosa .
-Okey ...dammi solo un po di tempo..solo un po di tempo.-mormorò per poi sorridermi
-Quindi è tutto okey? - chiesi
-Ovvio ebete - disse facendo un ghigno simile a quello di Kai ,oh no ,ecco che ritorna nella mia mente un'altra volta.
-Andiamo dagli idioti,pensavo di fare una passeggiata tutti quanti...
-Mmm okey ,chiamiamo Leyn ,credo che stia molto meglio ora.
-Vai tu vero ....
-Ufff
-Dai devo cambiarmi..-disse facendo il labruccio.
-E va bene - sbaffai uscendo .

Emma POV
Ho risolto le cose con Alyon ,anche se sono sicura che non durerà per molto .
Appena che fu fuori andai verso l'armadio tirando fuori i miei jeans neri e la mia felpa preferita blu con un enorme teschio d'argento davanti ,prendendo il telefono uscii dalla stanza trovando Leyn e la mia amica a parlare .
-Andiamo a prendere la ciurma!- dissi dirigendomi verso la mensa dove probabilmente c'erano ancora gli altri.
Li trovai seduti sul tavolo di prima e la cosa era abbastanza buffa.
Zhao si stava grattando la testa guardando il soffitto,Kai aveva il cellulare in mano facendo chissà che e Draco stava scrivendo qualcosa au una specie di quaderno nero ,sembrava molto vecchio ,le pagine erano rovinate.Mi avvicinai quasi incantata da quell'oggetto quando lui rinchiuse il quaderno alzando i suoi occhi argentati su di me.
-Ehm...salve ..- dissi alquanto imbarazzata,indietreggiando e facendo un ampio gesto con la mano .
-Ciao -dissero Kai e Zhao contemporaneamente ,intanto io stavo guardando il modo in cui il biondo nascose il suo quaderno sotto la felpa verde e per un attimo riuscii a vedere la sua pelle cadaverica degli addominali ,sentendo poi le guancie farsi calde spostai il mio sguardo su Kai,dicendo :
- Vi va se facciamo una specie di non so passeggiata o qualcosa del genere .
-Io ci sto - risposta subito il moro
-Io non posso ho da fare - disse Zhao alzandosi e passandomi di fianco. Riuscii a sentire il suo profumo inebriarmi la mente facendomi battere il cuore.Dopo qualche passo si fermò per poi tornare indietro fermarsi di fronte a me ed avvicinare il suo viso dandomi un bacio sulla guancia e sussurrando un "Ciao" per poi continuare.Rimasi ferma ,il cuore stava per uscirmi dal petto e la felpa stava diventando fin troppo pesante . Mi girai dopo non so quanto tempo.Kai aveva un mezzo sorriso/ghigno sulle labbra , Alyon era priva di espressione e invece meglio occhi di Draco riuscii a scorgere uno strano luccichio , finché non abbassò il viso fino alle sue scarpe nere.
Si era creato un silenzio imbarazzante che però venne interrotto da un ragazzo alto,con i capelli biondi e una bandana blu sulla fronte .I suoi occhi verdi erano scuri ma il suo sorriso era uno dei piut belli che avessi mai visto.
-Leyn! - urlò questo andando verso il suo amico .
-Hey ...ragazzi lui è Cato,loro sono Kai ,Draco,Alyon ed Emma .-Ognuno di noi lo salutò .
-Vieni con me nella foresta.-chiese Cato
-Noi stavamo per fare una passeggiata magari veniamo tutti?!- rispose Leyn
-Per me va bene - spiegò il biondo con la bandana.
- okey - dissi io seguita dagli altri .
Iniziammo a salire seguendo un sentiero .Parlavo con Alyon ,dietro di Leyn ,Cato e Kai ,molto più avanti degli altri due e Draco dietro di noi, quando il dominatore della terra mi chiamo .
-Em ,vieni un attimo devo parlarti.- la sua voce era seria quindi si trattava sicuramente di quella cosa.
-Io devo andare -dissi ad Alyon che mi guardò in modo indecifrabile per poi rispondere .
- Va bene .

Alyon POV

Ed ecco che ancora una volta se ne vanno insieme.Chissà cosa avranno da dirsi poi così appiccicati.
Mi ritrovai a camminare con il biondo di fianco.Se ne stava zitto con le mani in tasca,lo sguardo basso e i capelli chiari spettinati dal leggero venticello primaverile.Continuava a sbuffare come un toro infuriato.
-La smetti -dissi dopo l'ennesimo sbuffo da parte sua.
-Cazzo vuoi?!-
-Sempre fine ...eh!- risposi girando la testa verso il sentiero .
-Secondo te ...-incominciò lui .Girai il viso dalla sua parte aspettando una risposta.
-Niente lascia stare- disse per poi fare un gesto della mano scuotendo la testa.
-Eh no ..adesso mi dici.-gridai facendo voltare così tutti dalla nostra parte ,per poi riprendere a parlare tra di loro.
- C'è qualcosa tra quei due ?- riprese lui guardandomi negli occhi.
Che domanda...l'avevo pensato anch'io ,credendo di essere paranoica ,ma poi ,capendo che l'aveva notato anche lui ,il dubbio riemerse .
-Non lo so ,come mai me lo chiedi?!- dissi curiosa.
Lui fece spallucce spostando il suo sguardo sulle sentiero.
Ci stavamo inoltrando in una foresta piena di alberi ,le loro chiome e l'erba verde ti tranquillizzavano parecchio facendoti star bene.
-Rispondi e basta.-disse irritato.
-Non lo so ,io credo che ad Emma piaccia Zhao.-gli dissi per poi girarmi verso di lui osservando la sua espressione mutare

-Già...ad Emma piace Zhao - la sua voce si fece improvvisamente più bassa e il suo sguardo si rivolse al cielo sopra di noi,era così azzurro e limpido,non c'erano nuvole e il sole era alto ma non troppo caldo.

-Ti piace Emma - chiesi sussurrando , rallentando il passo -Eh ? No ..ma che stai dicendo!- Ti sei tradito da solo caro Draco.Sorrisi compiaciuta.
-Perché sorridi ?- mi chiese poi inclinando di poco la testa.
-Per la tua reazione ,ovvio.Si vede che ti piace.
-No -disse acido aumentando il passo.
-Se lo dici tu - risposi ridendo .Vidi Emma avvicinarsi a noi mettendosi vicino a me .
-Hey -salutò sorridendo.
-Ehm..io devo chiedere una cosa a Leyn - dissi andando verso i due ragazzi a due-tre metri da noi e lasciandoli soli.Draco mi lanciò un occhittaccia ,ma io gli sorrisi allontanandomi velocemente

Draco POV
La mora se ne andò lasciandomi solo con Emma.Non parlava ,camminava vicino a me guardando verso i suoi piedi.Mi girai osservando come i suoi lunghi capelli neri si muovevano grazie al venticello leggero.
Dopo un po' disse
-Allora tu ... Mi potresti insegnare qualcos'altro.-sembrava imbarazzata ed io non riuscivo a capire cosa intendeva.Mi ero perso in quegli occhi così scuri ...
La guardai come per chiedere spiegazioni e lei sembrò capire.
-Con l'acqua-fece una pausa abbassando lo sguardo sul terreno -è l'unico elemento che mi riesce bene.-rimasi in silenzio e lei notando lo aggiunse - ma se non ti va ...non importa..-la afferrai per il polso tirandola in mezzo alla foresta.
-Che fai - disse incominciando a ridere -dove vai - riprovò continuando a seguirmi.
Arrivammo davanti ad un ruscello poco profondo .
-Guarda che mi metto ad urlare -disse con voce teatrale ,facendomi ridere piano .
-Quindi ridi ,wow , dicevano fosse una leggenda.Perché mi hai portata qua?-
-Volevi allenarti no?- dissi sedendomi sull'erba vicino al ruscello .Anche lei si sedette vicino a me e riuscii a sentire l'odore dei suoi capelli .Non riuscii a definirlo precisamente ma non era troppo dolce ,proprio come piace a me.
-Allora appoggia la mano sull'erba,piega l'annullare,il mignolo ed il pollice ed ora solleva il gomito piano.- la guardai ,era concentrata ,aveva gli occhi chiusi e la piccola mano er a tremante .
Senza pensarci misi la mia sopra la sua ,la sentii fremere.
-Calma,non tremare , non c'è niente per cui devi essere tesa,l'acqua sei tu ,fa parte di te ,okey?- dissi piano ,con lei riuscivo a parlare in modo diverso ,non ero teso ,mi sentivo calmo .La vidi annuire e incominciai a guidare il suo braccio verso l'alto .L'acqua incomincio a salire come un serpente azzurro che guidato da tutti e due cominciò a volteggiare sopra le nostre teste.
-Apri gli occhi -sussurrai tenendo ancora la mia mano sopra la sua , se potessi non l'avrei lasciata più.
-Wow - disse piano facendo incontrare i nostri sguardi.
-Guarda - mossi le nostre mani scrivendo nell'aria.Una volta finito ,apparve il suo nome scritto con la mia calligrafia,fatto d'acqua.
-Wow ,che bello-esclamò entusiasta.
-Ora prova tu-dissi lasciandole la piccola mano fredda,un po' come la mia.Mi guardò incerta .
-E cosa scrivo ?-chiese
-Non lo so ...riprova con il tuo.-Scrisse qualcosa con le due dita come avevo fatto precedentemente io e sotto il suo nome apparve il mio.Emma e Draco.
-Ehm ...grazie - disse guardando le due scritte.
-Mh? ...di niente -
Rimanemmo ancora li , in silenzio .Forse passarono alcuni minuti o un'ora ,non me ne accorsi.
-Forse dovremmo andare ,si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto.
-Si di qua - dissi mettendo mi a camminare verso il sentiero.
Emma ricevette un messaggio da Alyon dicendo che erano tornati e che ci aspettavano per il pranzo.
Andammo verso la mensa ,insieme.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen