Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: night96    06/01/2009    3 recensioni
Cell e Freezer possono rimediare ai gravi errori che avevano fatto in vita,ma per farlo devono passare un buco spazio-temporale. Dopo che l'avranno attraversato che cosa succederà? Leggete e scopritelo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cell, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerentola
Cell e Freezer ripresero immediatamente i sensi. Purtroppo Cell era, di nuovo, un principe.
Cell:Ma si può essere più sfigati di così? T-T
mentre Freezer era, ancora, un cavallo bianco.
Freezer:Vuoi fare tu il cavallo, di nuovo?!
era diventata un'abitudine lamentarsi dei possibili cambiamenti di aspetto.
Cell:E ora scopriamo dove siamo finiti stavolta
Cell e Freezer camminarono per un viale pieno di fiori.
??: Oh, principe!!
un'onda di ragazze belle e brutte (più brutte che belle Ndme) fecero a gara per attaccarsi alle sue braccia. Fu un'istante repentino e salì sul cavallo.
Cell:Freezer corri! Corri!
Freezer più che correre aveva messo le ali agli zoccoli e in un battibaleno furono lontani da quelle pazze.
Cell:Me la sono vista brutta!
?:Principe che ci fate qui?
Cell:(proteggendosi dietro Freezer):Ti prego non aggredirmi!!
Ragazza:Stia tranquillo! Non fanno sempre così! Solo oggi non ricorda? Stasera arriveranno dame da tutto il Paese e dovrete scegliere vostra moglie. Non mi sono presentata mi chiamo Cenerentola
??:Con chi parli Cenerentola?!
Cenerentola:Nessuno Matrigna!
dalla porta uscirono 3 donne(?) una più brutta dell'altra. Cell, salì in groppa a Freezer che corse come un pazzo al palazzo facendo salto a ostacoli tra tutte che volevano sposarlo.
Appena vide la porta aperta saltò dal cavallo e si catapultò dentro chiudendo la porta dietro di sè.
Cell:L'ho scampata bella! Anche se ho lasciato fuori Freezer!
Freezer: CELL IO TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE!!
Freezer stava scappando da tutte le dame, che pensando ce l'avesse ancora sulla groppa lo stavano inseguendo (sono cieche poverette! Cell non è poi così basso!Ndme).
Di fronte a Cell si materializzò Piccolo, vestito da re, che disse
Piccolo:Figliolo hai scelto la tua sposa?
Cell:Tra quelle racchie?! Piuttosto sposo Freezer!
Piccolo: Essia! La festa di stasera sarà un addio al celibato! Annuncerò a tutti che tu sposerai il tuo cavallo! Fortunatamente metà dei principi ha sposato un animale
Cell scappò via volando dalla porta e andò da Freezer nelle stalle.
Cell:Dobbiamo andarcene!! Siamo in pericolo!
Freezer:Cosa?!
Cell:Piccolo, che è il re, mi ha chiesto chi doveva essere mia moglie e io sarcasticamente ho detto che piuttosto sposavo te e STASERA NON SARà LA FESTA PER CERCARE UNA MOGLIE, MA UN ADDIO AL CELIBATO!
Freezer(con tutta la calma di questo mondo) :Che cosa vuol dire questo?
Cell:Domani dovrò sposarti!!
Freezer:Cerchiamo quel maledetto buco spazio-temporale e vediamo di andarcene!
iniziarono le ricerche, ma del buco nessuna traccia
A sera inoltrata...
Piccolo:Figliolo ci sono gli invitati! Devi venire!
Cell:Arrivo! Tu continua le ricerche e se lo trovi vieni a prendermi!
Cell andò con Piccolo alla festa
Intanto una ragazza stava arrivando con una carrozza a forma zucca con 4 cavalli bianchi al palazzo.
Entrò e tutti la guardarono tranne Cell, che si era addormentato a forza di sentire le congratulazioni della gente per il suo matrimonio. La festa passò lenta, per Cell, mentre la nuova arrivata era al centro delle attenzioni. Cell si svegliò solo al momento del brindisi.
Piccolo:Questa festa è per mio figlio che domani si sposerà con Freezer, il suo cavallo!
Nel frattempo Freezer era stato preso per le briglie da alcuni uomini e fu condotto nella stalle e venne pulito e gli misero delle cose strane nella criniera e nella coda.
La festa finì e Cell potè riprendere le ricerche con Freezer.
Cell:Ma come cavolo ti sei conciato?
Freezer:Lascia perdere!
continuarono le ricerche fino all'alba. Purtroppo vennero scovati nelle ricerche e fraintesero la loro disperata ricerca con l'impossibilità di dover trattenere l'entusiasmo. Cell fu obbligato a cambiarsi mentre Freezer venne ancora strigliato e curato. A mezzogiorno erano tutti dentro il castello ad aspettare Freezer, mentre Cell aspettava impaziente l'arrivo di quel benedetto buco spazio-temporale.
Cell:"Perchè non è ancora apparso quel coso spazio-temporale?!"
Arrivò Freezer con un velo da sposa e con tanto di rossetto. Dietro c'erano 2 damigelle che tenevano il velo. Ovviamente l'espressione di Freezer era scocciata. Appena all'altare il sacerdote iniziò a la cerimonia. Cell e Freezer erano irrequieti. Se non appariva quella sottospecie di buco nero loro erano fritti.
Sacerdote:Vuoi tu, principe Cell, prendere Freezer come tuo sposo in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, nel bene e nel male finchè morte non vi separi?
Cell:Siamo già morti! E poi no!
Sacerdote(ignorando la risposta negativa di Cell):Vuoi tu, cavallo Freezer, prendere Cell come tuo sposo in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, nel bene e nel male finchè morte non vi separi?
Freezer:No!
Sacerdote(ignorando la risposta di Freezer):Con il potere conferitomi vi dichiaro marito e marito! Può baciare lo sposo!
ovviamente qualcuno mise loro le fedi nuziali e, sempre questo qualcuno, li fece baciare. Dopo poco se ne andarono.
Tutti:EVVIVA GLI SPOSI!
Cell e Freezer corsero a perdifiato e si fermarono su una scogliera.
Cell:Sono sposato con una lucertola-felina-equina-coniglio-pesce!!!!
Freezer:Sono sposato con un principe-piovra-cerbiatto!!!
sperarono nell'arrivo del buco spazio-temporale, ma stettero su quella scogliera per giorni finchè qualcuno non li avvertì dell'arrivo del loro tramite spaziale.
Non c'entra molto con la fiaba, vabbè pace!
Night96

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: night96