Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    30/05/2015    2 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Courtney pov Mentre la nonna picchia il suo nipote, arriva una signora, che mi saluta. -Tu devi essere Courtney! Aspettavamo impazzienti il tuo arrivo...- -Si sono io, piacere!- -Piacere, sono Carla, la madre di Alex e...- In quel momento si sente un rompere di piatti in cucina. -Fanno sempre così?- chiedo preoccupata. -Da anni ormai-sospira Carla. -Non credo sia una cosa salutare per suo figlio venire bastonato da sua nonna...- -Tranquilla adesso ci penso io! Guarda ho una barretta di cioccolato!!!- urla ľultima frase. -Perché urli?- -Ora capirai!- Dalla cucina sbuca la testa della nonna. -Bambina cara, mi daresti il cioccolato?- chiede con occhi da cucciolo bastonato, quando in realtà è Alex quello a essere bastonato... -Solo se fai pace con Alex- In quel momento Alex entra in salotto. -Nipotino!!!- -Nonna sei sicura di stare bene?- poi nota il cioccolato. -Gli hai ancora offerto il cioccolato! Mamma non fa bene alla sua salute- La nonna colpisce il nipote. -Impiccione- urla. -Vado a fare una passeggiata!!!- urla Alex e sbatte la porta. -Vado con lui- dico io. Alex pov Courtney mi raggiunge in giardino. -Scusa per il comportamento di mia madre e di mia nonna...- -Non ti preoccupare! Hai una famiglia buffa, si vede che siete uniti!- -E devi ancora conoscere mio padre!-dico e poi scoppiamo a ridere. Sto bene con lei, non è così insopportabile come mi hanno detto. -Fratelli o sorelle?-chiede lei. -Un fratello di un anno più piccolo e una sorellina.E tu?- -Figlia unica, purtroppo...- -Vuoi conoscere mia sorella?- -Certo- Andiamo nella serra e troviamo Agata,di solo cinque anni, accudire una piantina. Io adoro la mia sorellina. -Agata!- la chiamo. -Alex!- ci viene in contro e guarda Courtney. -Io ti ho visto in tv! Eri la mia concorrente femmina preferita! Ho ancora la maglietta di te e Duncan con scritto dxc!- -Agata! Questo è un argomento delicato ti avevo detto di non parlarne con lei- le dico. -È tutto ok Alex- mi sorride lei. -Sei più carina dal vivo!- continua Agata. -Grazie! Tu invece sei la bambina più carina che abbia mai visto!- Agata arrossisce. -Grazie!-sorride. -Hai già conosciuto papà?- -No- -Ti accompagno nel suo studio!-dice tirandola. -Aspettatemi!- dico io. Courtney pov Entriamo in casa, saliamo le scale e prendiamo il corridoio a destra. Entriamo nella prima stanza. -Ciao papi-dice Agata. -Ciao piccola- Poi si rivolge a me. -Ciao, tu sei Courtney? Piacere mi chiamo Matteo- -Piacere!- gli stringo la mano. Poi chiacchieriamo per un po' e mi mostra le fotografie di Alex da piccolo. -Papà è imbarazzante!- dice Alex. -Perché?- -Forse perché da piccolo mi vestivate da femmina?- -Eri così carino!- dice Agata. Lui arrossisce e io gli sorrido. -Courtney vuoi sapere il secondo nome di Alex?- -No papà!!!!-urla Alex, deve avere un secondo nome bruttissimo per non essere pronunciabile. Io sorrido e gli dico che non é necessario saperlo. Poi la porta si apre e vedo due grandi occhi acqua-marina fissarmi...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01