Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giulia dans le noir    30/05/2015    1 recensioni
L'intreccio di amori, ossessioni, gelosie di un gruppo di ragazzi, allenatori e non, che condividono la stessa casa e che si ritroveranno ad affrontare questioni più grandi di loro, quali la morte e il soprannaturale.
"Ma solo dopo la morte di Kekko le ragazze hanno cominciato a comportarsi in modo molto strano," ha detto Flavius.
"Cigolii, rumori nella notte." Li sentivamo anche in quel momento, ma immersi l’uno dentro l’altra com’eravamo, non ci facevano troppa paura. "Frasi gridate come nel vento, frammenti di pensieri... e Vivian e Merrie che sembrano possedute. Qui c’è qualcosa che va nel soprannaturale."
"Fantasmi."
"Fantasmi," ho annuito. E l’ho guardato intensamente nelle palle degli occhi: "Ma di chi?" "
[cit.]
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fantasma1

AVVERTENZA PER I LETTORI: Ogni tanto riemergo con storie disseppellite da anni di oblio! Sto elaborando una mia elaborazione della maturità, che cambierà fandom (sto buttando giù una saga familiare a tema The Lion King, ma prima che veda la luce passeranno mesi), ma per adesso mi faccio vedere solo riproponendo vecchie storie, scritte quando avevo più tempo/più ispirazione/più dolore da gridare al mondo.

Ho scritto la storia più di dieci anni fa, come si può ricostruire dalla data dei diari.

Questa storiella era capitolo di una storia più grande, di cui rappresentava sostanzialmente quello che adesso si chiama spin-off. Ma mentre la storia generale non ha quel tocco di brio che ancora me la fa piacere, questa mi muove ancora dei sorrisi.

Ho diviso questo spin-off in capitoli che per forza di cose sono brevi, visto che in origine costituivano i singoli paragrafi di un intero capitolo.

E ho pensato di condividerla qui, nella speranza che magari possa far sorridere anche voi. 

 

ALTRA AVVERTENZA: I personaggi umani che compaiono nella fiction esistono nella realtà. La storia raccontata, tuttavia, non ha alcun riferimento tangibile con avvenimenti svoltisi nella vita reale.

ENNESIMA, MA VI GIURO ULTIMA, AVVERTENZA [nota originale del 2004, nb]: I Pokémon e tutto quel che è ad esso collegato appartengono ai rispettivi proprietari. 

Tutti i personaggi menzionati in codesto capitolo, ad eccezione dei personaggi Pokémon, esistono nella realtà, ho soltanto provveduto a variare di poco i loro nomi e/o i loro cognomi e ad aumentare di qualche anno la loro età effettiva. Posso pertanto affermare che i personaggi non appartengono a me ma a loro stessi, fatta la dovuta eccezione per il personaggio che mi rappresenta (ma non vi dico qual è). Ma devo precisare che Yari è in realtà un ragazzo.

 

 

 

Il Fantasma Del Banki

 

 

Dal diario di Merrie Mavadi, 4 aprile 2004/x

 

Non ho mai amato con tanta foga. Mi tremano ancora le mani se ci penso. Dio! È stato bellissimo... E io che avevo sempre pensato che quel Flavius fosse un tale incapace! Devo ammettere che mia sorella diceva il vero... ed odio ammettere che Camilla ha ragione.

È successo due giorni fa, di pomeriggio.

Io, Camilla, Artemide, Federico, Vivian e Kekko avevamo organizzato un pic-nic nel praticello accanto alla fabbrica di deodoranti cittadina. E Kekko aveva invitato Flavius, che solo per il suo amore era sceso dal suo iperuranio di piramidi e cartigli egizi e ci aveva accompagnati. C’era anche Crosta, il mio Bulbasaur, unico testimone di quel mio sogno svanito ancora prima di cominciare... Ma perché dovrei dargliene la colpa, povero Crosta! Non è certo colpa sua se complicazioni esterne mi hanno impedito di continuare la mia carriera di allenatrice.

Dopo aver pranzato e gustati i deliziosi panini precotti del supermarcato, ci siamo divisi: Artemide s’è allontanata saltellando per cogliere fiori, e Federico con lei; Vivian e Camilla si sono arrampicate su un pino e chiacchieravano fitto fitto; Flavius e Kekko si scambiavo effusioni persi nell’erba. Io stavo accoccolata vicino al fiumiciattolo che sgorga da deposito rifiuti della fabbrica e compilavo la settimana enigmistica. Crosta dormiva al mio fianco. Poi è esploso qualcosa tra Kekko e Flavius, li ho sentito gridare, imprecare, singhiozzare. C’è stato il rumore di uno schiaffo. Ho continuato a risolvere il difficile rebus, finché non ho sentito dei passi rotti tra l’erba e Flavius non m’è quasi piombato addosso. Tremava, stravolto.

"Merrie," ha mormorato, pallido.

"Hai litigato di nuovo con Kekko, eh?" Sapevo di avere ragione: Flavius si riduce in questo stato solo dopo un diverbio con il suo amato..

Il suo bacio è arrivato improvviso. Mi ha baciato il collo, appassionatamente, per poi risalire fino alle mie labbra. 

Io non ho fatto niente per oppormi. Come dire, lo trovavo giusto. Non c’erano moralismi né risentimenti: solo, era giusto. Ho sentito le mani di Flavius scivolare sotto la mia maglietta, ma l’ho lasciato fare. Non sarebbe mai andato più avanti, di questo ero certa. Come, da qui, mi sia ritrovata del tutto nuda, alla completa mercé di Flavius che muoveva sul mio corpo le sue mani esperte, è ancora un mistero.

È entrato in me con dolcezza, mi sono appena lasciata sfuggire un gemito.

Crosta ha sbadigliato e si è voltato annoiato dalla parte opposta: aveva veduto abbastanza.

È stato stupendo, superlativo, inimitabile. Eppure, so che è stato con me solo per fare un torto a Kekko... così ha fatto con Camilla ed Artemide, non credo con me sia stato diverso. Lo so.

Flavius fa così, l’ha sempre fatto fin dai tempi dell’adolescenza.

Se solo non vibrassi ancora, al ricordo di ogni sua carezza, ogni suo bacio... Cristo! So che non tornerà, è stato con me per un attimo, non voleva prendermi in giro, no no, non si rende mai conto dei torti che fa e che può fare. Non voleva giocare con me, con i miei sentimenti... pensa semplicemente che gli sia dovuto.

Devo impormi, devo dimenticare quelle ore passata a carezzarci pigramente sulle sponde del ruscello vicino al ruscello, a baciarci con tenerezza le labbra. E chissà dov’era finito Crosta!...

Dovrei pensare a Daniel, mio compagno di corso all’università. È un bel ragazzo, e credo di interessargli un pochetto. Mi aiuterà a dimenticare Flavius e quel vortice di emozioni che mi pulsa nel cuore. Ce l’ha fatta Camilla, in fondo... dimenticarlo, intendo. Non voglio e non posso esserle seconda in questo. Devo pensare che Flavius è sì un bel ragazzo, ma ce ne sono mille altri come lui... e migliori. Ecco, migliori.

Potrei chiedere consiglio a Crosta. Quel Pokémon ne sa una più del diavolo.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giulia dans le noir