Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: giuldancekpoper    30/05/2015    2 recensioni
"...Jimin sei tu?..."
Questa è la storia di Julia, una liceale dai suoi amici definita ancora una bambina per via del suo aspetto infantile. Julia si innamora del nuovo arrivato nella sua classe, Mike, vedendo in lui tutte le caratteristiche di un idol, in particolare Jimin. Non sarà facile però per la nostra protagonista gestire questa sua cotta, Mike infatti si dimostrerà un ragazzo abbastanza complicato, sotto tutti i punti di vista.
Importantissimo sarà il ruolo che assumerà la musica nel corso della storia, rigorosamente kpop e quasi prevalentemente dei BTS.
N.B. Questa non è una vera è propria fanfiction poiché i personaggi non sono idol, può essere meglio definita come la storia che ogni kpoper vorrebbe avere. BUONA LETTURA!
_Giuldance_
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 -Julia dai entriamo- fece Nicole tentando di alzarla dal marciapiede.
Julia non si mosse e non fiatò, se ne stava immobile a singhiozzare accovacciata sulle sue gambe.
-Julia prenderai freddo se stai ancora qui fuori!- tentò di convincerla Dorin.
-Non posso farmi vedere così!- gridò Julia in singhiozzi. Finalmente aveva sollevato la testa.
-Julia dai troveremo una scusa, ma entriamo dai, altrimenti ci ammaliamo tutte e tre- aggiunse Dorin cercando ancora una volta di collegarla da terra. Sta volta Julia non si oppose e finalmente si alzò.
-Julia il tuo ginocchio!- fece preoccupata Nicole. Julia abbassò lo sguardo e si guardò le gambe: il suo ginocchio stava sanguinando.
"...ma guarda un po...ci mancava anche questa ora..."
-Oddio Julia ma ti fa male?- chiese Dorin.
-Un po'...- rispose.
 "...mai come quello che sento in questo momento nel mio cuore..."
Le ragazze si diressero verso il locale abbracciando Julia da entrambi i lati.
-Oggi vieni a dormire a casa mia e mi racconti tutto- disse Nicole mentre camminavano.
-Dorin vieni anche tu- aggiunse. Dorin annuì.
Julia non rispose subito, solo quando furono appena davanti all' entrata fece in un sospirò: -D'accordo-
Le altre due amiche si guardarono preoccupate per via dello stato in cui si trovava Julia in quel momento.
Appena entrate Luke,Tom e Matthew accorsero attorno alle ragazze preoccupati.
-Julia che ti e successo?- chiese preoccupato Tom, vedendola in lacrime.
Prima che una delle tre potesse rispondere Luke aggiunse: -Si è fatta male al ginocchio ecco perché-
-Come hai fatto Julia?E dove sei stata?- chiese Matthew.
-I.Io...- balbettò Julia.
 "...e cosa posso inventarmi ora?Non posso neanche dire che sono inciampata mentre gettavo la spazzatura, dato che ho lasciato cadere le buste all'ingresso..."
A questo punto intervenne in soccorso Nicole. -Ha visto un cane e ha cominciato a correre per la paura, lo sai poi come è lei, è inciampata sul marciapiede ed è caduta-
Dorin fece un occhiolino a Nicole come per dirle "ottimo lavoro".
-Ah ecco hahaha, mannaggia a te Julia!- fece Luke in una risata che però voleva essere più per confrontarla che per prenderla in giro. Julia provò a fingere un sorriso.
In quel momento Mike e Lucy rientrarono. Tutti si girarono verso di loro. Lucy arrossì perché sapeva per certo cosa i suoi amici stessero pensando, era bastata una settimana affinché tutta la classe potesse venire a conoscenza di ciò che c'era tra lei e Mike. Mike invece non sapendo cosa fare volse lo sguardo a contemplare il pavimento.
 “… Quanto sono stupida, come posso… come posso io mettermi tra di loro
...Non ne ho nessun diritto..."
Questo suo pensiero fece scendere una prima lacrima lungo la guancia destra, mentre osservava Mike contemplare il pavimento.
Poi ne scese una seconda non appena girò lo sguardo verso Lucy.
"...povera illusa, come posso mettermi a confronto con lei, lei è così bella, ha un così bel fisico e oggi è così carina...io invece..." Julia spostò lo sguardo verso il proprio abbigliamento. Strinse i pugni. Le lacrime ricominciarono a cadere una dopo l'altra.
"...come posso competere..."
-Julia cosa è successo? Perché piangi?- chiese Lucy preoccupata, allontanandosi da Mike per avvicinarsi a Julia.
-N.Non ho ni.niente, sono solo caduta e mi fa male il ginocchio- mentì Julia.
Anche Mike poi si avvicinò. -Ehi Julia tutto bene? Ti fa tanto male?-
Julia lo guardò negli occhi con i suoi occhi rossissimi e lucidi ma non riuscì a rispondere.
"...Mike..."
-È ancora sconvolta, ha preso una brutta caduta- giustificò Dorin.
-Beh ragazzi si è fatto tardi, sono già le 11, credo che dovremmo tornare a casa- fece Matthew.
-Giusto- annuì Luke. Tom tornò da uno stanzino con un pacco di cerotti e una boccetta di disinfettante.
-Julia, ecco tieni, appena torni a casa curati la ferita- fece lui.
Julia era praticamente assente.
-Dai a me, me ne occuperò io- fece Nicole prendendo la boccettina e la scatoletta di cerotti.
-Dai su andiamo Julia- aggiunse Nicole prendendo per mano Julia.Dorin le prese l'altra mano.
-Ciao a tutti ragazzi- salutò Dorin.
-Ci vediamo!-salutò anche Dorin.
-C-Ciao.-fece Julia,con la voce strozzata.
E così le tre ragazze si difesa ero verso l'uscita.
-Ragazze vengo anche io con voi- fece Lucy avvicinandosi.
-Lucy ecco, Dorin e Julia dormono da me sta notte...e io non ho altri posti letto, e credo che tu abbia giá qualcuno con cui stare- fece Nicole rivolgendo uno sguardo un po malizioso verso Mike.
-Oh, daccordo...- rispose Lucy un po amareggiata.

Le ragazze arrivarono a casa di Nicole e arrivate in camera Julia si sedette sul letto con lo sguardo basso. Le due amiche allora si sedettero accanto a lei.
-Allora Julia ci racconti cosa ci siamo perse in questi giorni?- chiese Nicole abbracciandola da dietro con un braccio.
-Non lo so neanche io cosa mi è successo ragazze...-rispose Julia amareggiata.
-Dai su racconta Julia!- insistette Dorin.
-Beh ecco ragazze, per quanto riguarda Mike- arrossì.
-...ecco,da quando l'ho visto in classe per la prima volta non ci ho capito più niente. Mi piace tutto di lui, i suoi occhi allungati e neri come la pece, le sue labbra che incorniciano il duo sorriso perfetto, il suo essere divertente e gentile al punto giusto...quando sono vicino a lui divento timida e nervosa- raccontò Julia imbarazzata.
 -La nostra Piperita si è innamorata persa- concluse Nicole dandole un pizzicotto sulla guancia.
-Non è per niente un bene però...Avete visto lui e Lucy? Come potrei io anche solo pensare minimamente di mettermi tra loro? E poi anche se fosse non sarei all'altezza.- aggiunse Julia che sembrava volesse ricominciare a piangere.
-No dai Julia non fare così! Ma cosa vuoi dire con "non sarei all'altezza"?- fece Dorin dandole delle pacche sulla spalla.
- Nessuno si innamorerebbe di una come me. Una stupida bambina che si sporca ancora con la pizza. Lucy è molto più bella di me: fisico, viso, abbigliamento. Tutto.- rispose Julia di nuovo in lacrime.
-Ma Julia cosa dici? Non dire così!-fece Nicole abbracciandola. Dorin si unì a loro.
-Ragazze devo farmela passare subito...- a queste parole di Julia le ragazze la strinsero ancora di più.
-Julia, non è detto che quei i due stiano assieme nonostante quel bacio,ma se così fosse qui ci siamo noi che ti vogliamo bene a sostenerti sempre sappilo- la tranquillizzò Dorin.

Nel frattempo Lucy era tornata a casa stava scrivendo sul suo diario:
"Caro Diario,
Oggi Mike mi ha baciata...non ci credo, non sai da quanto tempo volevo di nuovo sentire le sue labbra sulle mie.
Però..."


Anche Mike era tornato a casa e si era subito infilato nel letto ad ascoltare musica: Let Me Know dei BTS.
 "...spero di aver fatto la cosa giusta...".

Julia Dorin e Nicole nel frattempo si erano addormentate abbracciare l'una all'altra. Tutte tranne Julia che era ancora sveglia, non riusciva a dormire.
"...Perché dovevo innamorarmi proprio di te? Perché proprio tu Mike?... Ma guarda un po,sembra la traduzione di I NEED U dei BTS...ora si che le capisco certe canzoni..."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: giuldancekpoper