Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: giuldancekpoper    03/06/2015    1 recensioni
"...Jimin sei tu?..."
Questa è la storia di Julia, una liceale dai suoi amici definita ancora una bambina per via del suo aspetto infantile. Julia si innamora del nuovo arrivato nella sua classe, Mike, vedendo in lui tutte le caratteristiche di un idol, in particolare Jimin. Non sarà facile però per la nostra protagonista gestire questa sua cotta, Mike infatti si dimostrerà un ragazzo abbastanza complicato, sotto tutti i punti di vista.
Importantissimo sarà il ruolo che assumerà la musica nel corso della storia, rigorosamente kpop e quasi prevalentemente dei BTS.
N.B. Questa non è una vera è propria fanfiction poiché i personaggi non sono idol, può essere meglio definita come la storia che ogni kpoper vorrebbe avere. BUONA LETTURA!
_Giuldance_
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm back~~ Eccovi un altro capitolo! Siamo già al 5 omo! Buona lettura^^
Ah dimenticavo in questo capitolo i pensieri di Mike saranno scritti in blu ("...XXX...")

Quelli di Julia invece in viola ("...XXX...")

8.45
Tom,Matthew e Luke furono svegliati dalla suoneria di un cellulare: quello di Matthew.
-Ma chi è che rompe alle...-Tom guardò l'orogio e poi concluse la frase -neanche le nove di domenica mattina?!-
Matthew allungò il braccio verso il tavolino è prese il cellulare leggendo il nome sullo schermo: Nicole.
-Nicole spero sia qualcosa di imp...- Matthew non fece neanche in tempo a concludere la frase.
-JULIA È SCOMPARSA- gridò Nicole.
Matthew sobbalzò e sollevò la schiena in preda al panico.
-È scomparsa?!-
Gli altri due ragazzi a queste parole si alzarono a loro volta e chiesero contemporaneamente: -CHI?-
Matthew sembrò non sentirli e continuò ad ascoltare Nicole al telefono.
-Ok Nicole stiamo arrivando- Dicendo ciò Matthew chiuse la chiamata e fece:
-Ragazzi Julia è scomparsa, Nicole ha detto di raggiungere a casa sua per cercarla-
A queste parole tutti e tre si misero immediatamente le scarpe e uscirono dal locale, avevano passato la notte assieme a guardare film horror.
Arrivarono a casa di Nicole in neanche 5 minuti. Nicole e Dorin erano fuori davanti al portone ad aspettarli.
-Ragazze eccoci- fece Tom mentre si fermarono a prendere fiato dopo la corsa.
-Da quando è scomparsa?- chiese Matthew col fiatone.
-Non lo sappiamo con esattezza, sappiamo solo che sta mattina quando ci siamo svegliate non c'era e ha lasciato questo- fece Dorin porgendo a Matthew un post it rosa con la scritta in stampatello:


"HO BISOGNO DI STARMENE DA SOLA SCUSATE"

-Ragazze ma che le è preso da ieri?- chiese Luke confuso.
Le due ragazze si guardarono in preda al panico, non sapendo cosa rispondere.
-Dai ragazze vi aspettavate che credessimo alla scusa del cane?- fece Tom in una lieve risata.
Le ragazze abbassarono lo sguardo imbarazzate.
-Ragazze tranquille lo sappiamo che le piace Mike e che c'entra qualcosa- assicurò Matthew.
-C.Come?-fecero le ragazze incredule.
-Lasciate perdere ragazze, intuito maschile- fece Tom.
-Ragazze io direi che al posto di stare qui a spiegarvi come lo sappiamo dovremmo cominciare a cercarla che dite?- fece Luke.
-Infatti ragazze, dove potrebbe essere andata?- chiese Matthew.
-Ecco non saprei...-fece Dorin.
-Ragazzi dividiamoci, allora io e Dorin andiamo tra le parti di casa sua, voi ragazzi andate nei pressi del parco- propose Nicole e tutti andarono verso la zona assegnata.

Nel frattempo Mike se ne andava in giro ascoltando musica come faceva di solito, quando vide i tre ragazzi passargli davanti correndo e guardarsi intorno.
"...ma che hanno da correre?..."
Curioso Mike corse verso di loro.
-Ragazzi!- gridò attirando la loro attenzione.
-Ehi Mike- salutò Tom smettendo di correre.
-Ma che avete da correre così tanto alle 9 del mattino?- chiese Mike.
-Beh ecco Julia è scomparsa e la stiamo cercando- spiegò Matthew
-Scappata?!- chiese Mike incredulo.
-Si, pare che volesse passare un po di tempo da sola non si sa dove- spiegò Luke.
-Vi aiuto a cercarla allora.- propose Mike.
-D'accordo Mike, grazie, magari da qui dividiamoci così scopriamo un'area più grande- fece Matthew.
I tre ragazzi annuirono e presero tutti e quattro strade diverse.

Mike passò davanti al parco dove erano stati e poi davanti alla scuola ma niente.
Si fermò un'attimo a prendere fiato, poi riprese a correre. Sembrava aver perso le speranze quando camminando per una strada non troppo stretta sentì una canzone familiare.
Si guardò intorno cercando di capire da dove provenisse e arrivò a capire che proveniva da una struttura non molto piccola sopra la cui entrata era posta l'insegna: "Dance and moving"
Una scuola di danza.Pensò.
Si avvicinò di più cercando di capire che canzone fosse.

"...ma questa è...è I Need U..."
Mike girò attorno al palazzo fino a quando non arrivò ad una parete nascosta da alcuni alberi. Si inontrò tra di essi e scoprì che le pareti erano trasparenti e si poteva vedere l'interno, nonostante alcune delle vetrate fossero coperte dall'interno con delle tende rosa. Scrutò da dietro una vetrata non del tutto coperta e guardando all'interno notò la figura di una ragazza bassina che stava ballando sulle punte sulla musica di I Need U.
"...Julia...lo sapevo, chi altro può conoscere quella canzone qui nei dintorni?..."
Mike se ne stava lì a guardarla ballare incantato.
"...però per essere una tipa così maldestra se la cava anche piuttosto bene eh...aspetta ma...quelle sono lacrime?..."
Julia in effetti stava piangendo, cosa altro poteva fare. Era andata lì per sfogarsi, ballare per lei era l'unico modo per far fuoriuscire tutte le sue emozioni.
Mentre ballava però all'improvviso cadde. Mike sobbalzò vedendola. Julia tentò di rialzarsi ma sembrava non riuscirsi. Mike allora pensò che era il caso di andare a soccorrerla e corse verso l'entrata sperando di trovarla aperta. Per fortuna era così.
Entro e cercò la strada verso la sala dove si trovava Julia seguendo la musica.
Appena la trovò ci entrò e corse verso Julia.
-Ehi Julia tutto bene?- fece lui.

Julia sobbalzò per lo spavento, non si aspettava che qualcuno potesse trovarla e si girò a vedere chi fosse.
"...Mike?!...che ci fa qui?!..."
-Eh? S.Si sono solo caduta, n.nulla di che- mentì Julia.
Mike notò che si stava toccando il ginocchio
-Ti fa male il ginocchio? È quello dove ti sei fatta male ieri giusto?- chiese preoccupato.
"...forse stava piangendo per il dolore..."
-S.Si, ma tranquillo sto bene- fece balbettando Julia.
-Dai ti aiuto ad alzarti- fece Mike porgendole una mano. Julia la prese e si alzò.
Mike vedendo che non riusciva a reggersi bene in piedi fece: -Aggrappati a me, ti faccio sedere lì-
Julia lo guardò inbarazzata e poi accettò l'invito e si aggrappó a lui anche se con un po di difficoltà poiché lui era molto più alto di lei.
Mike la portò fino alla panca di fronte agli specchi e la fece sedere.
-G.Grazie- disse timidamente Julia. Mike si limitò a sorridere, poi cambiò improvvisamente espressione, come se si fosse ricordato di qualcosa e prese il suo cellulare dalla tasca.
-Devo chiamare gli altri, dico che ti ho trivata- fece lui.
-Perché? Mi stavate cercando?-chiede Julia.
-Già, i tuoi amici sembravano preoccupati, e lo ero anche io- la informò Mike mentre cercava di contattare Matthew al telefono.
"...Tu...preoccupato per me?..."
-Matthew sono Mike, l'ho trovata- arrivò subito al punto.
-Oh davvero? Che sollievo, dove siete?- chiese Matthew dall'altro capo del telefono.
-Beh ecco siamo in una scuola di danza- rispose lui.
-Ah siete nella scuola di danza di Julia, avviso gli altri e arriviamo- detto ciò Matthew chiuse la chiamata.
Mike sistemó il cellalare nella tasca dei jeans e si mise in ginocchio di fronte a Julia per vederle meglio il ginocchio.
-Dovremmo cambiare la benda-fece.
-Avete un kit del pronto soccorso qui?-chiese.
-O.Oh si, è lì nell'armadietto- rispose lei indicando un armadietto dall'altra parte della sala.
Mike allora si alzò subito e andò verso di esso. Nel frattempo la musica I Need U continuava ad andare, era già ricominciata due volte, evidentemente Julia l'aveva messa in ripetizione.
"...chissà quante volte l'avrà ballata sta canzone allora..."
Mike aprì l'armadietto e prese delle bende, una boccetta di disinfettante e dell'ovatta e ritornò verso Julia.
Poi si rimise di nuovo in ginocchio davanti a lei.
-Dimmi se ti faccio male- fece lui. Lei annuì e così Mike cominciò a srotolare la benda dal suo ginocchio.
Cominciò anche a canticchiare la canzone, neanche troppo silenziosamente.
"...m.ma sta cantando?...Che voce...canta così bene..."
-Oddio scusami, sto cantando a voce troppo alta hahahah, maledetta sta canzone hahaha- fece lui un po imbarazzato mentre le disinfettava con cura la ferita.
-È così triste questa canzone, strano che una ragazza allegra come te balli canzoni così depresse hahah- scherzò Mike.
"...Mike...possibile che mi devi piacere anche quando mi prendi in giro..."
-B.Beh ecco rimane comunque una canzone a dir poco stupenda, e piena di significato- fece lei.
Lui annuì.
-Miane, Saranghae~(scusa,ti amo)- cantò Mike sulla musica mentre finiva di sistemare la benda.
Julia non sapeva perché ma il cuore cominciò a batterle più in fretta a quelle parole. Non sapeva se era per la sua voce, o per le parole che aveva detto. Fatto stava che era diventata rossissima.
"...Come vorrei che mi dedicassi quelle parole Mike..."
In quel momento gli altri amici arrivarono nella sala e si fermarono appena prima dell'entrata a vedere la scena.
-Ma che carucci che sono- fece Luke.
-E poi ci chiedete come facciamo a saperlo, basta guardare Julia ora.- spiegò Tom sottovoce alle ragazze.
Poi entrarono tutti dentro.
-Julia!- fecero le due amiche che corsero subito verso di lei. Mike si alzò subito in piedi. Dorin e Nicole la abbracciarono.
-Ci Hai fatto preoccupare Julia!- fece Dorin nell'abbraccio.
-Non lo fare mai più eh!- fece Nicole.
-D'accordo,d'accordo! Ma adesso lasciatemi che sto sofficando!- rispose Julia e le due amiche la "liberarono".
-Julia non ho mai corso così tanto in vota mia sappilo- scherzó Luke. I ragazzi erano tutti felici di averla ritrovata.
All'improvviso si sentì un telefono squillare. La canzone era Danger dei BTS, il telefono naturalmente di Mike.
Julia riuscì a leggere il nome dalla parte superiore dello schermo del cellulare, che fuoriusciva dalla tasca dei suoi Jeans: Lucy.
Il volto di Julia si spense improvvisamente.
"...È lei, la conferma che stanno insieme...ecco..."
-Oddio Mike,pure tu la musica Asiatica?!- fece incredulo Matthew sentendo la suoneria.
Mike fece una piccola risata mentre prendeva il cellulare. Lesse il nome e si morse le labbra.

"...Vai Mike su corri da lei..."
-Ragazzi ecco io devo andare, mi spiace.- fece Mike che cominciò ad andare verso l'uscita.
Julia però si alzò e lo prese da dietro per un braccio bloccandolo. Mike girò appena la testa e i due si guardarono negli occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: giuldancekpoper