Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Kennedy    30/05/2015    1 recensioni
"C'erano un milione di motivi per cui Eustass Kid avrebbe dovuto alzarsi.
Eppure ne bastava solo uno per convincerlo a non farlo, e quel motivo dormiva accanto a lui, senza ghigni sul viso o occhiate saccenti.
Niente Chirurgo della Morte, solo Trafalgar Law."
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silence
 
Don't you give up on me,
you're everything i need.
 
("Not gonna die", Skillet)
 
 
 
 
 
La testa doleva.
La luce mattutina filtrava impietosa dallo spesso vetro dell'oblò.
Lo stomaco brontolava.
Il moncherino bruciava.
La sbronza non era per niente passata, e probabilmente avrebbe fatto meglio ad andare a vomitare.
 
C'erano un milione di motivi per cui Eustass Kid avrebbe dovuto alzarsi.
Eppure ne bastava solo uno per convincerlo a non farlo.
 
E quel motivo dormiva accanto a lui, senza ghigni sul viso o occhiate saccenti.
Niente Chirurgo della Morte, solo Trafalgar Law.
 
E guardandolo per l'ennesima volta, Kid sentì ogni fastidio placarsi impercettibilmente.
Stringendolo a se e passandogli un braccio attorno alla vita, sembrava quasi che il mondo potesse fermarsi. Per una volta poteva vederlo rilassato, silenzioso.. tranquillo.
 
C'erano infinite ragioni valide, ma se alzarsi comportava staccarsi da Law, non sentire più il suo respiro, il suo odore, il suo calore.. beh, fanculo tutto.
Per nessuna ragione al mondo Kid si sarebbe allontanato da lui.
 
Perchè ormai, lo sapeva.
Law era la su droga, non ne poteva più fare a meno.
 
E Kid aveva deciso da tempo che nonostante tutto, a lui andava bene così.
Non era capace di dirglielo, non ci riusciva.
Poteva solo amarlo in silenzio.
 
E per l'ennesima volta, il Capitano desiderò che quel silenzio non finisse mai.
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
 Eccomi. Si, di nuovo con loro due.
Perchè?
Ma perchè sono l'amore, ecco perchè. u.u
Non ho molto da dire, una cosa molto KiddLawosa e molto fluff. E che tipo io piango. Tantissimo.
ç_ç
un saluto dalla vostra pazza ^^"
 

Jules
 
 

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy