Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CHOCOLA_13    30/05/2015    2 recensioni
Tutto ormai è finito ,Rido non c'è più e la Cross Academy è di nuovo tranquilla mentre Yuki aveva deciso di rimanere con Zero.Ora il nostro bel principe Kaname Kuran è solo ma non per molto perchè tutto cambierà quando alla Cross Academy apparirà una nuova guardian che sconvolgerà la vitta di tutti.
Succederanno molte cose e tutte con lo scopo di arrivare alla vera fine.
Ciao a tutti questa è la prima storia che scrivo su questo anime e mi piacerebbe che diate anche se per un minuta un'occhiata a questa fanfiction.
Baci dalla dolce Chocola.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sentivo niente,il silenzio regnava in quel buio totale.Iniziai a camminare senza avere una meta.In lontananza vidi una figura luminosa che mi guardava.'Chi sei?'chiesi ma essa non mi rispose.Era una donna bellissima.Aveva dei lunghi boccoli biondi mentre gli occhi erano di un marrone intenso che sembrava nero.'Finalmente ci incontriamo'mi disse,non riuscii a capire il senso di quella frase ,mi avvicinai a lei ancora di più finchè non le fui d'avanti ad un passo di distanza.'Cosa significa?Perchè sono qui?'essa mi prese per mano e mi intimò a seguirla attraverso quel buio.'Adesso capirai tutto mia piccola Rose'la sua voce era dolce e melodiosa ma allo stesso tempo famigliare,mi dava tanta nostalgia ma di che cosa?In un momento il buio sparisce e ci troviamo in un magnifico giardino pieno di rose .'Dove siamo?'le chiesi mentre continuai a seguirla.'A casa' mi pietrificai nel sentire la sua risposta,un leggero vento soffiò in quel momento facendo si che i boccoli della donna si alzassero un pò,'Ti prego di guardare 'e detto ciò tutto cabiò.
Il cielo che a un attimo fa era bello soleggiante adesso era macchiato di un rosso scuro.'Che succede!'dissi mentre mi voltai verso la donna che ormai non era più con me.
Sentii dei rumori provenire da dentro la casa.Corsi verso l'entrata ma non feci in tempo a raggiungere la porta che un uomo e una donna con in mano una bambina corserò fuori .
li guardai poi mi resi conto che la donna era quella di prima e l'uomo era...Jack.Come è possibile che Jack sia li?'Ti prego devi portarla via da qui e proteggerla !'disse la donna,mi posizionai d'avanti a loro riuscendo cosi a vedere tutta la scena.'Tu cosa farai?'chiese Jack preoccupato,la donna li sorrise poi li si avvicino e li porse un bacio sulla guancia,delle lacrime le solcarono il viso e fù allora che sentii il piccolo gemere della bambina in braccio.La donna la mise a terra.Guardai meglio quella piccola figura e soltanto allora mi accorsi che ero io.'Mamma dov'è papà?'chiesi io,in quel momento ricordai tutto .'Papà adesso non può venire con te e Jack e nemmeno la mamma perchè deve andare ad aiutarlo.'disse mentre con la mano destra accarezzò i lunghi capelli di quella che dovrei essere io.Poi una luce viola coprì il viso di me facendomi addormentare.'Ai intenzione di lasciarla da sola?'chiese Jack,la donna prese la bambina in braccio e gli e la porse gentilmente,'Ti chiedo un'ultima cosa fai si che viva una vita normale .'jack annui poi prese la bambina in braccio ed iniziò a correre via mentre la donna sparì.Il buio ritornò di nuovo e io ero ancora sconvolta da tutto quello ,avevo visto mia madre come insieme a mio padre hanno sacrificato la loro vita per salvare la mia.Mi sentii la testa scoppiare e pian piano la vista mi si annebbiò per poi cadere a terra e lasciarmi andare.
-Rose ti prego svegliati,non puoi lasciarci cosi ,non puoi dormire per tutta la vita!-sentivo delle voci chiamarmi cosi aprii gli occhi.
Mi alzai lentamente sentendo un leggero dolore a una delle mie spalle.Mi guardai intorno e mi resi conto che ero in una stanza distesa un letto.
-Rose,finalmente!-sentii Yuki urlare mentre insieme a Yori mi si fiondarono a dosso per abbracciarmi.
-Ai!Ai!Ma si può sapere cosa vi prende adesso?-chiesi mentre le due non la smettevano di stritolarmi.
-E ce lo chiedi pure!Dimmi te come dovevamo sentirci visto che non ti svegliavi più,credevamo che tra non molto ti avremo persa.-dissero,non capii molto di tutto quel dire senza fermarsi a respirare ,bhe per Yuki non respirare è una cosa normale ma per Yori no.
-Da quanto sono in questo stato?-chiesi ,le due si staccarono finalmente da me .Mi guardai un'altra volta intorno e soltanto allora mi accorsi che c'erano anche Zero e Kaien seduti su un divano che stavano discutendo fino a poco fa.
-Rose-chan finalmente ti sei svegliata !-disse il buffo direttore.Dopo tutto quello che ho visto nel mio sogno non vedevo l'ora di rivedere questi visi a me tanto cari.
-Bene grazie,ho ancora un pò male alla spalla ma niente di che.-dissi,dopo avermi sorriso la sua espressione cambiò e mi resi conto che era il momento di affrontare la dura verità.
-Ragazzi vorrei parlare con Kaien in quattr'occhi se posso.-le due insieme a Zero si alzarono ed uscirono lasciandomi da sola insieme a l'uomo che avrebbe dovuto darmi delle spiegazioni.
-Mi potresti dire cosa è successo?Sai mi sono accorta che qualcosa non va bene in me .-dissi mentre seguii con lo sguardo Kaien che si avvicinò alla finestra .
-Dopo che hai perso i sensi ti hanno portata da me per curarti ma il problema era qui.La ferita era troppo profonda e pur aver usato i poteri di Kaname essa non guariva ancora cosi siamo stati obbligati a far risvegliare la tua vera natura che già da prima stava facendo cedere la barriera .-avevo capito cosa ero diventata o meglio dire ritornata e anche se strano la cosa non mi disgustava.Non provavo un profondo odio verso di me per essere diventata quell'essere che fino a pochi mesi fa uccidevo senza pietà.
-Mi sono ricordata di loro .-dissi,l'uomo sorrise debolmente mentre io abbassai lo sguardo verso le coperte color panna.Sentimmo qualcuno bussare cosi diedi a chi fosse dietro quella porta di entrare.
Da dietro di essa apparve colui che mi ha salvata.Colui la quale soltanto vederlo mi rendeva felice.Kaname era entrato nella stanza in cui fino a poco fa c'ero io che dormivo come un ghiro mentre tutti gli altri erano preoccupati per me.
-Bene adesso devo propio andare,a più tardi cari miei.-e cosi Kaien se ne andò lasciandoci da soli.Iniziò a dirigersi verso di me poi una volta arrivatomi vicino si sedette al margine del letto mentre mi guardava con dolcezza.
-Sono contento che ti sia ripresa,iniziavo a preoccuparmi .-sollevo una mano ed iniziò ad accarezzarmi una guancia.La sua mano non mi sembrava più cosi fredda come prima ma è cosi soltanto perchè adesso sono io ad non essere più calda come prima eppure al suo tocco mi sento bruciare dentro come ogni volta .
-Sei stato tu a farmi ritornare una vampira?-chiesi mentre lo guardai dolcemente anche se avrei dovuto essere arrabbiata con lui ma non ci riuscivo.
-Si.-nel sentire quella risposta mi sentii quasi sollevata,ero felice di essere stata risvegliata da lui e non da qualcun'altro.
-Hm,capisco.-calò il silenzio finchè poi lui non afferrò dolcemente il mio polso e mi attirò a se per poi abbracciarmi.
Era fantastico stare tra le sue braccia ti sentivi al sicuro,tutte le domande che prima mi si crearono in mente adesso non ci sono più ,lui per me era la persona più importante.
-Se fai cosi però poi tutti penseranno che non sono più la Rose che non si fa sottomettere da nessuno.-dissi ridendo mentre sentii lui fare lo stesso.
Alzai il mio sguardo verso di lui per ammirare la sua bellezza.Era stupendo,la sua pelle candida e chiara ,i suoi occhi di un rosso-marrone che sembrino ti stessero consumando ,i suoi capelli che soltanto al vederli ti danno voglia di toccarli fino all'infinito.E le sue labbra cosi sottili e delicate che ti richiamano sempre.-Se mai dovrebbe essere l'incontrario perchè sei tu quella che mi ha sottomesso al tuo volere.-disse mostrando uno dei più belli sorrisi.Mi avvicinai ancor di più al suo viso,posai le mie mani sulle sue guance e avvicinai le mie labbra alle sue...Lo stavo baciando ,propio cosi io Rose cacciatrice di Hunter sto baciando uno dei due ultimi rimasti Puro Sangue che ha dichiarato di essere completamente sottomesso al mio volere.
Il bacio era dolce ma desideroso come non mai.la sua lingua iniziò a tastare le mie labbra e capii cosa voleva cosi glielo dai.Diedi l'accesso alla mia bocca.Iniziammo a muoverci lentamente ma poi il ritmo della favolosa danza che facevamo aumentò di velocità fino ad arrivare a divorarci l'uno l'altra.Percepii le sue grandi mani percorrermi tutta la schiena fino a fermarsi sui miei fianchi.Le mie mani iniziarono a salire su tutto il suo petto ricoperto da una camicia nera per poi arrivare all'incavo del suo collo e da li salire ancora un pò finchè non mi fermai a stringere i suoi setosi ciocche di capelli castano scuro.Ormai non so come ma siamo finiti in una strana posizione.Lui seduto sul letto con la schiena appoggiata allo stipite del letto e io a cavalcioni su di lui che continuavo a baciarlo intensamente.Mi staccai dalle sue labbra per poi iniziare a baciare il suo collo mentre le mie mani scendevano giù sul suo petto per iniziare a sbottonargli la camicia lentamente.Morsi leggermente con i denti la sua pelle fu allora che lo sentii gemere e la cosa mi motivò a continuare ancora anche se una grande fame di sangue mi invase.Le sue mani iniziarono ad accarezzarmi la schiena dandomi dei brividi di piacere.Ormai la camicia è tutta sbottonata  eil suo petto è ben visibile.Mi fermai per ammirarlo ,era stupendo il suo sguardo trasmetteva desiderio mentre io continuavo a toccalo con le mani .prese la mia mano e se la portò alle labbra dove iniziò a baciarla ed annusarla intensamente .Mi beai di quell'immagine presentatomi d'avanti ai miei occhi.Continuavo ancora ad ammirarlo mentre la gola iniziò a bruciarmi terribilmente e credo che lui se ne sia accorto perchè si fermò dal baciarmi la mano e aprì gli occhi rivolgendomi verso di me.
-Fallo!-mi disse ,lo guardai ancora per un pò come per chiedergli 'ne sei sicuro?' e come sempre deve aver capito perchè annui con la testa.Mi avvicinai al suo collo e iniziai ad annusarlo.Emanava un dolce profumo che ti lasciava l'acqualina in bocca,ricominciai a baciarlo finchè mi fermai in un punto dove il sangue percorreva velocemente.Sentii i miei canini allungarsi e anche se ciò mi diede un pò di dolore esso spari non appena le punte toccarono la pelle facendo scorrere un pò di sangue .Non resistetti più a quel desiderio e cosi affondai i canini del tutto sentendo Kaname gemere non riuscii a capire se era di dolore o piacere essendo totalmente annebbiata dal profumo di lui.La sua mano destra iniziò ad accarezzarmi la testa mentre l'altra mi stringeva al suo corpo sempre di più.Gemetti e pian piano mi staccai dal suo collo per poi rimarginare i segni e ritrovarmi nuovamente ad un centimetro di distanza dalle sue labbra.

Kaname.
Era bellissima,il suo viso era un pò sporco del mio sangue mentre il suo sguardo trasmetteva desiderio d'altronde anche io ero in quello stato.Sentirla perforare la mia pelle mi fece sentire cosi bene poi il suo dolce odore mi fece gemere ancor di più.Le sue labbra erano di nuovo vicine alle mie ma questa volta fui io a baciarla.Sentii il sapore del mio sangue mescolato con la dolcezza della sua bocca.Ci baciammo ancora per molto finchè lei non si staccò da me ,raccolse i suoi lunghi capelli biondo e mi mostrò il suo collo.La guardai e capii cosa voleva che io facessi e sicuramente non mi sarei mai opposta al suo volere .Iniziai ad accarezzarglielo per poi avvicinarmi ad essa e iniziare come aveva fatto lei a baciarglielo per sentire il suo sapore.Percepii anche i brividi di piacere che le percorsero il corpo e fui felice di sapere che er io a procurarglieli.Non aspettai ancora per molto e la morsi.Il suo sangue era talmente dolce che avrebbe potuto far perdere il controllo a chiunque,anche se non era la prima volta che ne ero in possesso .
Gemetti e a sua volta lo fece anche lei.La sua voce era come musica per me ,una musica che nessuno mi avrebbe portato via perchè sarei stato io a impedire che ciò accada.Dopo aver finito di bere il suo sangue la abbracciai ancor di più mentre lei posò la sua testa sulla mia spalla.Il suo corpo minuto era perfetto per il mio.
-Rose volevo chiederti s...AAAAAAAAAAAAAAAAA...scusate non volevo ,mi dispiace io aspetto fuori ditemi quando avrete finito.-disse Yuki che un attimo fa era entrata senza bussare ritrovandosi cosi noi due attaccati.

Rose.
eravamo seduti sul divano con Yuki che ci spiegava che non avremmo dovuto fare quelle cose propio adesso e che non si sarebbe mai tolta dalla mente l'immagine di me e Kaname mentre ci stavamo abbracciando con io a cavalcioni su di lui mentre quest'ultimo era a petto nudo.
-Dai Yuki non è successo niente di che .-le dissi mentre lei prese un piatto di cristallo e diede fuoco alle salviette piene di sangue mio e di Kaname.
-Si ok ,per questa volta la passate liscia ma le prossime almeno chiudete a chiave la camera oppure mettete un cartellone con scritto non disturbate.-risi nel sentire i suoi consigli,si diresse verso di noi per poi sedersi sul divano di fronte a quello dove c'ero io e Kaname e porgerci delle tazze di tè.
-Rose adesso che sei ritornata ad essere una come noi lo sai che non potrai più frequentare le lezioni giornaliere,vero?-e già soltanto allora mi ricordai che ormai ero una creatura della notte e che niente sarebbe più stato come prima e che ci sarebbero stati molti cambiamenti .
Ma la cosa non mi preoccupò più di tanto perchè ero intenta a sapere tutto per quanto riguarda la mia vera famiglia e che molto presto mi sarei vendicata di quel bastardo che ha osato toccarmi.





Ciaooo a tutti so di essere estremamente in ritardo per quanto riguarda la pubblicazione di questo capitolo ma eccomi qui e spero che vi sia piaciuto.
A presto cari miei ,baci dalla vostra Chocola^_^ ^-^ ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CHOCOLA_13