Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_J812    30/05/2015    4 recensioni
HTTYD-Pirate AU.
Astrid Hofferson fa parte di una temibile ciurma di pirati.
Hiccup Haddock è figlio del re di un piccolo regno.
Il destino farà incrociare i loro cammini.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sono Astrid Hofferson l’audace, Pirata.
 
Hiccup era rimasto a bocca aperta e il suo sguardo si era trasformato da duro in stupito.
-T-tu sei una ra-rag…
Ma prima che il castano avesse finito la frase era stato stordito da due figure alle sue spalle.
-Credo sia ora di andare.
Aveva detto la bionda prima di girarsi e saltare dalla finestra.
Uno dei due tipi si era caricato il ragazzo sulle spalle e poi l’avevano seguita.
 
-D…dove sono?
Aveva chiesto Hiccup con voce fievole. Stava riprendendo i sensi.
Si era reso conto che qualcuno lo stava portando in spalla e aveva riconosciuto le vie della città. Improvvisamente gli era tornato in mente cosa era successo pochi minuti prima, ma non fece in tempo a dire niente che era svenuto di nuovo.
 
Quando si era risvegliato si trovava in un luogo buio e scomodo.
La prima cosa che aveva sentito era una voce femminile che gli era sembrato di conoscere.
-Andate a cercare il capitano e ditegli che devo parlargli.
-Subito!
-Sei sicura che non sia morto?- aveva chiesto un’altra voce, aveva un che di stupido.
-No, idiota, è solo svenuto.
Al suono di quella voce Hiccup aveva aperto gli occhi e aveva cercato di capire dove si trovava: in un sacco.
Era aperto e quindi era riuscito a toglierselo di dosso facilmente.
-Si sta svegliando!- aveva detto la voce di prima.
-Togliti di mezzo Snotlout!
Hiccup si era guardato intorno sbalordito; era su una nave, nel bel mezzo dell’oceano, ma non aveva fatto in tempo a dire o fare niente che una figura femminile si era avvicinata a lui.
-Come ti chiami?- gli chiese con tono duro e rude.
Hiccup aveva rivolto lo sguardo verso l’alto per riuscire a guardarla in volto e per la prima volta si era perso in quegli occhi del colore del mare. Era rimasto imbambolato a fissarla per qualche secondo, fino a quando lei non gli aveva tirato un calcio in uno stinco.
-Allora mi vuoi rispondere!?
-I-io sono Hiccup Horrendous Haddock III.
-Oh ma che bello! Abbiamo il principe sulla nostra nave, che onore!
Aveva detto qualcuno alla loro spalle, con tono sarcastico. Hiccup si era voltato nella direzione della voce e si era ritrovato davanti un uomo possente con una lunga barba e la voce possente.
Il castano era balzato in piedi di colpo.
-Chi siete? Dove sono?
- Sei sul Teschio Nero, la nave pirata più temibile e potente di tutti i mari!
Hiccup lo aveva riconosciuto dalla voce, era il tizio che prima parlava con la ragazza.
-Taci Snotlout!- l’avea zittito l’uomo dalla lunga barba per poi rivolgersi ad Hiccup col tono sarcastico di prima- Ma dove sono finite le buone maniere? Io sono il Capitano Alvin. Ora fai parte della ciurma. Almeno che tu non preferisca finire in pasto agli squali…
Si era voltato, ma la bionda gli era piombata davanti.
-Vuoi tenerlo con noi?! - aveva sussurrato ad Alvin con tono quasi arrabbiato.
-Calma, solo finchè ci farà comodo. E poi sei tu che lo hai portato qui.- aveva risposto l’uomo, anche lui bisbigliando, poi aveva continuato ad alta voce- Portatelo nelle segrete e dagli dei vestiti.
Solo in quel momento il castano si era reso conto di indossare solo i pantaloni, ma non aveva fatto in tempo a coprirsi e a chiedere dove fossero i suoi indumenti che due ragazzi lo avevano preso di peso e lo avevano trascinato via, per poi buttarlo in una piccola cella e chiuderla a chiave. Dopo se ne erano andati ridendo e lo avevano lasciato lì, solo.
Hiccup era spaventato e non capiva cosa diamine stesse succedendo.
Si era aggrappato alle sbarre e aveva cominciato a gridare, cercando di trattenere le lacrime.
Un vecchio che si trovava in una cella vicina, sentendo gli urli disperati del giovane, si era avvicinato.
-Come ti chiami ragazzo?- aveva chiesto con voce gracchiante e lamentosa.
-Hiccup Horrendous Haddock III.
-Siete il figlio del Re di Berk? E’ qui che ci troviamo?
-Sì, sono io...- aveva deglutito per non far notare che aveva la voce rotta- Non lo so dove ci troviamo. Non so niente. Chi siete?
-Oh io sono solo un vecchio…
-Il vostro nome?- Hiccup aveva un tono duro e arrabbiato, ma allo stesso tempo spaventato e confuso.
-Mi chiamo Mildew, signore.
-Io mi ricordo di voi! Quando ero piccolo abitavate nella città, avete condotto i pirati al castello…avete tradito il regno, avete tradito mio padre!
-Signore, sono stato costretto, loro mi minacciavano…- aveva cercato di giustificarsi l’anziano.
-Non ha più importanza ormai. Voglio solo tornare a casa.- aveva tagliato corto Hiccup.
Il vecchio aveva capito che era stato rapito da poco.
-Ragazzo, io sono qui da più di dieci anni, non so di preciso quanti, da qui non si scappa.- Aveva detto prima di sparire nell’ombra.
Hiccup si era accasciato a terra, portandosi le ginocchia al petto e rimanendo lì, in attesa che arrivasse qualcuno e sperando di risvegliarsi nel suo caldo e soffice letto.
 
 
Angolo della Pazza
Hi guys! Volevo ringraziare tutti quelli che stanno leggendo la mia storia e quelli che hanno recensito il capitolo precedente. Non pensavo che sarebbe piaciuta così tanto e sono davvero contenta!
Volevo anche dirvi che userò i nomi originali dei personaggi perché mi piacciono di più e credo che rendano di più l’idea. Per chi non li sapesse: Snotlout-Moccicoso, Fishlegs-Gambedipesce, Ruffnut-Testabruta, Tuffnut-Testaditufo. I gemelli li vedremo più avanti perché ora vorrei che Astrid fosse l’unica ragazza sulla nave e non posso dividere Ruff e Tuff, sarebbe masochismo puro! Ma tranquilli, li metterò nella storia e ho già in mente come.
Per favore lasciatemi una recensioncina e ditemi che ne pensate!
Un bacione
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_J812