Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Zaker    30/05/2015    1 recensioni
I semidei maghi, i figli degli dei e dei maghi, guidati da Adry Brown, vogliono distruggere il mondo risvegliando i mostri e i maghi oscuri. Qwerty Uiop, per ostacolarli, raduna l'Alleanza dei 12: un nuovo gruppo formato dai maghi e dai semidei più potenti del mondo per fermare i semidei maghi. Riusciranno nella loro impresa? Tra difficoltà, pericoli, tradimenti e amicizie Percy Jackson, Harry Potter, Annabeth Chase, Hermione Granger, Leo Valdez, Ronald Weasley, Nico Di Angelo, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Jason Grace, Luna Lovegood e Piper McLean intraprenderrano un'incredibile avventura.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tutti quei giorni la biga sembrò l'unico posto veramente sicuro per Jason.

Non aveva mai vissuto qualcosa di così... assurdo.

<<Ragazzi... ce l'avete fatta.>> disse Qwerty osservando le facce graffiate e ferite dei ragazzi.

<<La biga... come hai fatto a ripararla?>> chiese Jason curioso di saperne la risposta.

Qwerty rise per qualche secondo. Jason lo guardò stranito. <<Questa non è mica la stessa biga che avete usato per venire qui! Ce ne sono molte alla base. Perché cosa le avete fatto?>> chiese alzando un sopracciglio rivolgendosi a Leo.

Leo raccontò tutto specificando più volte che non era colpa sua.

“Comunque è tutto finito e stiamo tutti bene...” pensò Jason con Piper accanto. “Tranne Will...”

<<Ma... manca qualcuno...?>> chiese Qwerty come se gli avesse letto nel pensiero.

La biga cadde nel silenzio più assoluto.

<<Will Redford è stato ucciso da Adry Brown per aver tradito i semidei maghi, mentre Lucy Redford non era buona come pensavi, ed è alleata di Adry e del suo impero.>> concluse Draco deciso.

Subito intervenne Hermione <<Lo avevo immaginato sin dall'inizio.>>

Qwerty assunse un'espressione delusa, triste, vuota.

Nel frattempo la biga continuava a volare verso la base.

<<Siamo arrivati.>> disse Ron dopo qualche ora.

Guardando il grande palazzo nero, Jason pensò a quanto tempo fosse passato dal risveglio sul treno. Erano stati solo pochi giorni, ma con tutti gli eventi che erano succesi, sembravano molti di più.

Entrarono tutti nella Base dell'Allenza dei 12.

<<Siete stati degli eroi.>> cominciò Qwerty <<Avete portato a termine la vostra prima missione.>>

<<Prima?>> chiese Nico <<ce ne saranno altre? No perché...>>

<<Tuttavia>> lo interruppe l'anziano uomo <<dovete sapere che non è finita. Brown è ancora vivo, e ora ha anche Lucy come alleata, che si è rivelata molto potente.>>

Quel “non è finita” non ispirò nulla di buono a Jason.

Perciò quella squadra era destinata a restare unita ancora per un po'.

<<Dovremo anche contattare un semidio e un mago in più, non credete?>>

Nessuno commentò l'idea che l'Alleanza dei 12 sarebbe diventata l'Alleanza dei 14.

<<Chi saranno questi due nuovi arrivati?>> chiese Luna.

La stessa porta da cui qualche giorno prima erano arrivati Will e Lucy, si aprì. Entrarono nel salone Neville Paciock e Hazel Levasque.

Jason fu felice di rivedere Hazel.

E così... non era finita. Presto sarebbe tornato a collaborare con i maghi per fermare Adry Brown e i semidei maghi. Presto. Molto presto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Zaker