Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    30/05/2015    3 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28: Dimostrazione di forza Seconda parte!.

Nel cortile della scuola di Alfea, il silenzio regnò sovrano, non si sentiva volare nemmeno una mosca, tutti i presenti erano impazienti di sapere quale decisione avrebbe preso il preside Ezio, alla richiesta di Riven, questo aveva sfidato il preside di Fortezza Nera ad uno scontro uno contro uno.

Le winx guardarono con un sorriso divertito la scena, mentre il preside Saladin guardò con serietà il preside Ezio, mentre questo era rimasto in religioso silenzio.

“Allora Preside Ezio. Il gatto vi ha mangiato la lingua?!. Prima di stasera tutti, noi vorremo sapere la vostra decisione!”. Parlò Riven rivoltasi con tono saturo d'arroganza al preside di Fortezza Nera, questo lo guardo a stento con la coda dell'occhio.

Ezio guardò i suoi studenti con espressione riflessiva, ma subito dopo chiuse e riapri gli occhi, con un'espressione determinata sul volto, e lentamente avanzò verso i suoi studenti.

La tensione che si sentiva nell'aria, era cosi opprimente come un banco di nebbia, si poteva tagliare con il coltello, mentre le studentesse di Alfea, le winx e gli specialisti presenti osservarono la scena con la massima attenzione.

Alex e i suoi compagni di squadra, rimasero sull'attenti, osservando il loro preside avvicinarsi verso di loro, con espressione determinata, domandandosi mentalmente quale sarebbe stata la sua decisione.

“Ho scelto quale dei miei studenti ti affronterà Riven!”. Parlò Ezio rivoltasi con tono serio, freddo come se non avesse avuto alcuna esitazione nella sua voce, sicuro di quanto stava dicendo, rivoltasi allo specialista dai capelli magenta, questo ridacchiò, sicuro di poter vincere in ogni caso.

“Alla buon'ora, cominciavamo tutti ad annoiarci!”, disse Lui rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo non gli rispose, continuava a camminare per poi fermarsi di fronte ad Alex.

“Alex. Te la sentiresti?!”. Domandò Ezio rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questa sgranò gli occhi con espressione stupita, mentre tutti i presenti erano rimasti letteralmente senza parole.

“Preside Ezio!”. Rispose Lui rivoltasi al direttore della scuola di Fortezza Nera, questo lo guardo dritto negli occhi con espressione seria e determinata.

“Lo so che è una dura scelta, non ti biasimo!. Ma prima di rispondermi, voglio che tu ascolti bene ciò che ho da dirti!”. Parlò Ezio rivoltasi ad Alex, questo lo guardò dritto negli occhi, segnò che lo stava ascoltando.

“Ho riflettuto molto e sono sicuro della mia scelta, questo duello per il tuo avversario e una sfida, guidata dalla sua stessa arroganza, ma nel tuo caso. Questa è soltanto una delle tante battaglie che ti si pareranno davanti in futuro, e la mia scuola v'insegnerà proprio ad essere pronti. Non ti biasimerò se non ti sentissi pronto, anzi non biasimerò nessuno di voi studenti, se non ve la sentirete, m'assumerò le mie responsabilità, so che é una dura decisione, non vi costringerò ad accettarla. Se sei sicuro perché sei certo di sentire di potercela fare. Saprai come rispondere!”. Spiegò il preside di Fortezza Nera rivoltasi ad Alex, sempre guardandolo dritto negli occhi, ma usando un tono di voce calmo e professionale.

Il principe di Tir Nan Og, sorrise, dentro di se, era colpito dalle parole serie e dirette del preside Ezio, lui non stava obbligando né lui, ne i suoi amici in alternativa, ad accettare la sfida, se nessuno di loro se la sentiva di fare questo, ma Alex si sentiva pronto.

“Preside Ezio. Lo farò, sono pronto!”. Disse il principe di Tir Nan Og, rivoltasi al direttore di Fortezza Nera, questo sorrise con un espressione paterna, mentre Riven ridacchiò.

“Siete certo della vostra scelta preside Ezio?!. Alex quando e stato un allievo a Fonte Rossa, era quello più incapace, potete ancora scegliere un'altro con più grinta!”. Domandò lo specialista dai capelli magenta rivoltasi al docente di Fortezza Nera, questo si voltò lentamente verso di Lui, con un'espressione seria e tagliente, cosa che lasciò per pochi secondi ammutolito Riven.

“Sono certo che ho fatto un'ottima scelta. E Alex qui presente ha accettato tranquillamente, senza essere forzato!. Perciò possiamo iniziare!”. Rispose il preside di Fortezza Nera rivoltasi allo specialista dai capelli magenta, questo sorrise con fare arrogante.

“Certamente! E ha proposito Alex, non pensare che se userai i tuoi poteri, ti porteranno in vantaggio, un vero Specialista, combatte anche senza usare simili trucchi, cosa che tu non potrai mai essere!”. Parlò Riven con arroganza rivoltasi dapprima al preside Ezio, in seguito al principe di Tir Nan Og, quest'ultimo assottigliò gli occhi, ma poi fece un sorriso divertito.

“Almeno io non mi sono fatto sballottare come una pallina da ping pong dal Flagello, dopo nemmeno un minuto!”. Disse Alex rivoltasi a Riven, questo s'ammutolì di colpo, come se fosse stato colpito nel profondo.

Il preside Ezio, guardò il suo allievo, dopodiché fece cenno a Devon e agli studenti di seguirlo sulle gradinate degli spalti, dove presero posto a sedere.

“In bocca al lupo Alex!”. Urlarono all'unisono Spica, Sonata, Claire Sasha e Devon, rivoltasi al loro amico, questo sorrise alzando la mano in cenno di saluto.

“Viva il lupo!”. Rispose Lui rivoltasi a loro.

*********

Roxy guardò suo figlio con aria preoccupata, ma Flora le poggiò la sua mano sulla propria, attirando l'attenzione della regina delle fate terrestri.

“Puoi stare tranquilla Roxy, e come se fosse un normale allenamento, non preoccuparti, sono sicura che la situazione sia tutta sotto controllo!”, parlò la fata di Limphea rivoltasi alla regina di Tir Nan Og, questa abbozzò un sorriso, seppur forzato, ed osservò lo scontro che stava per avere inizio a breve.

“Non preoccuparti Roxy. Pensò che Riven ci andrà leggero con lui!”. Parlò Musa rivoltasi alla fata guardiana degli animali, quasi con un tono seccato, questa la guardò con la coda dell'occhio, ma immediatamente distolse lo sguardo a causa dell'abbigliamento dell'amica.

“Beh se Alex si ferirà mi posso occupare io di lui!”. Disse Stella con un tono misto tra il scherzoso e serio, sfiorandosi con le dita le piene labbra, con un sguardo da predatrice, rivoltasi a Roxy, questa si strinse nelle spalle mentre Flora, la guardò con serietà.

Timmy stava parlando con Tecna, riguardo ad alcune cose da sistemare su Zenith, la fata di Zenith lo guardo appena con la coda dell'occhio, abbozzando un leggero sorriso.

Aisha accavallò le gambe, molleggiando il piede con aria annoiata, osservando a stento il duello.

**********

Nell'arena di combattimento, Riven e Alex erano pronti a dare inizio al duello, lo specialista dai capelli magenta, aveva deciso di combattere seriamente con consenso del preside Saladin, all'insaputa del preside Ezio, di portare con se tre armi ben celate. Ma attualmente quella che stava usando era la sciabola ad energia.

Il principe di Tir Nan Og, d'altro canto, aveva una mezz'idea di usare i suoi poteri, ma solo e soltanto quando la situazione sembrava andare in peggio e poi c'era una cosa che Riven non sapeva, Alex e stato allenato proprio dalla fata maggiore della pace e della Guerra Nebula, e si poteva dire che il combattimento era quasi alla pari.

“Sei pronto ad farti umiliare Alex?!”. Domandò con arroganza Riven rivoltasi al suo avversario, questo sorrise, prima di attivare l'arma polimorfica, il liquido nerastro, colò dal polsino dell'uniforme, sino a raggiungere la mano e plasmarsi in essa, in una spada lunga.

“Smettila di blaterale Riven!”. Rispose il principe di Tir Nan Og, mettendo la spada in posizione di guardia, rivoltasi allo specialista dai capelli magenta, questo ghignò mettendo anch'esso la sua sciabola in posizione di guardia.

Lo scontro stava per avere inizio.

Nota dell'Autore: uno scontro sta per avere inizio, fra Alex e Riven,chi dei due avrà la meglio?!. Ho potrebbe succedere qualcosa di diverso, proprio quando meno te l'aspetti?!. Chissà lo scoprirete nel prossimo aggiornamento! Alla prossima!. Ringrazio come sempre Tressa e BellaALice22 per aver recensito questa storia!.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999