Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    19/06/2015    1 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29: Dimostrazione di forza Terza parte!.

Nel cortile di Alfea, Riven sorrise con fare arrogante guardando il suo avversario, ovvero Alex, questo era visibilmente concentrato a non abbassare la guardia, pronto a reagire nel caso lo specialista dai capelli magenta, fosse partito all'attacco.

Cosa che avvenne subito. Rapidamente per prima cosa, Riven saltò e lanciò a terra una sfera argentata, questa immediatamente all'impatto, generò una coltre nube di gas, prendendo Alex di sorpresa, ma immediatamente, questo arretrò tossendo.

Lo specialista dai capelli magenta s'avventò contro di Lui saltando in alto, sferrandogli un calcio, colpendolo dritto al petto, Alex cadde pesantemente di schiena, sul terreno.

Il principe di Tir Nan Og, gemette di dolore mentre si stava rialzando, guardando seriamente Riven, questo ridacchiò con la sciabola violacea, messa di lato, sorridendo di strafottenza.

“Beh e tutto qui quello che sai fare Alex?!. A Fortezza Nera evidentemente non insegnano altro che il divertimento e meno impegno nell'..!”, Disse lo specialista dai capelli magenta, quando udì chiaramente il suono di qualcosa che si stava tendendo e in un secondo dopo accadé qualcosa.

All'improvviso Riven si senti tirare per la caviglia con violenza che perse l'equilibrio cadendo pesantemente a terra sulla schiena, mentre il cavo, che gli avvolgeva la caviglia s'allentò e riavvolgendosi, ritorno nel tirapugni di Alex, questo ghignò.

Quando aveva visto il suo avversario saltare, il principe di Tir Nan Og, intuendo il pericolo aveva sollevato la mano, sparando grazie all'abilità delle armi polimorfiche un cappio verso di Riven, questo atterrando senza volerlo aveva messo il piede proprio dentro, in modo che Alex in seguito avrebbe subito contrattacco.

“Oh come ti sbagli Riven e anche se non userò i miei poteri, non pensare che non te le possa suonare!”. Disse Lui rivoltasi al suo avversario, questo agilmente si rimise in piedi, ghignò per poi scagliargli addosso, la sua seconda arma, il coltello ricurvo ad energia.

Alex immediatamente evitò l'attacco, chinandosi mentre Riven scattò in avanti pronto a fare un fendente.

Prontamente il principe di Tir Nan Og, schivò l'attacco, colpendolo subito dopo con un calcio alto a gamba tesa verso il volto, Riven riuscì ad evitarlo abbassandosi e arretrando con un'agile capriola di lato.

********

Aisha osservò il movimento del calcio di Alex, confrontandolo mentalmente con quello che aveva visto fare una volta dalla fata maggiore della pace e della guerra Nebula, separò le labbra in un sorriso divertito e strafottente.

“Dì un po' Roxy, non è che hai lasciato che Nebula si occupasse di Lui, nell'allenamento?!”. Domandò la fata dei fluidi con arroganza rivoltasi alla regina delle fate terrestri, questa voltò lentamente lo sguardo verso di lei.

“Si e allora Aisha?!”. Chiese a sua volta Roxy rivoltasi alla principessa ereditaria di Andros, questa sorrise accavallando le gambe con aria annoiata.

“Beh non ho dimenticato che Nebula e stata totalmente inutile quando io e lei, siamo andate molti anni fa nella dimensione Omega per uccidere gli Stregoni del Cerchio Nero, se non fossero arrivate le altre winx, a quest'ora lei sarebbe bella che morta!”. Rispose secca Aisha rivoltasi a Roxy, questa le scoccò un'occhiataccia severa, quando Flora le guardò entrambi.

“Fatela finita di litigare voi due!. Ora le cose sono cambiate punto! Seppur alcune cose non cambiano!”. Disse Flora tristemente guardando le sue amiche per poi continuare a guardare il combattimento, Roxy toccò la mano della fata della natura, calmandola.

Musa guardò Stella e con un sorriso divertito, avvicino il suo viso al suo orecchio.

“Se continua cosi Stella, sicuramente Alex avrà bisogno di un'infermiera!. Però non ti facevo cosi rispettosa nei confronti di quei studentelli di Fortezza Nera!. C' é sotto un altro motivo?!”. Domandò sussurrando, la fata della musica rivoltasi alla principessa ereditaria di Solaria.

La bionda fata, sorrise accavallando le gambe, sorridendo con aria di superiorità.

“Pensò che Alex non sia adatto per quella insulsa scuola Fortezza Nera, dopo quest'umiliazione, sono certa che vorrà andarsene, e poi Musa devi sapere che ho a cuore le persone che nutro simpatia, come nel caso di Alex appunto, e gli posso dare una mano a medicarsi e di consolarlo!” disse Stella rivoltasi alla fata di Melody, questa inarcò un sopracciglio, per poi continuare a guardare il combattimento.

“Sarà questione di pochi minuti. Riven lo batterà sicuramente!” disse Musa rivoltasi alla principessa di Solaria questa sorrise, attendendo con ansia, di fare il suo dovere.

Roxy era si preoccupata per suo figlio Alex, ma provava molta fiducia nelle sue capacità, osservò il combattimento che stava andando ancora avanti.

**********

Riven lanciò una sfera verso il principe di Tir Nan Og, immediatamente all'impatto l'oggetto scagliato dallo specialista dai capelli magenta, generò una fitta coltre di fumo azzurro.

Immediatamente lo specialista saltò per fare un calcio in salto, mentre la coltre di fumo inizio a diradarsi e si vide il ragazzo dai capelli corvini sollevare la mano, mentre il liquido nerastro si plasmo nella mano.

Riven saltò in saltò per dare un calcio, quando il suono sordo di uno sparo lacero l'aria e un liquido nerastro ricoprì il corpo dello specialista dai capelli magenta buttandolo in terra di peso.

Alex imbracciava con una mano, ancora fumante una sorta di fucile a canne mozze. Guardò Riven, mentre questo gemette di dolore per poi guardarlo con rabbia, rialzandosi agilmente in piedi.

“Basta armi. Combatti da uomo!”, urlò Riven rifoderando le armi, e guardando con i pugni sollevati Alex, questo sorrise, per poi far sparire l'arma polimorfica.

Immediatamente lo specialista dai capelli magenta, corse verso Alex, questo schivò la carica per poi afferrargli il mantello dell'uniforme e lo strattono, per farlo cadere in terra, dopo avergli afferrato il colletto della tuta ed eseguito una proiezione in terra.

“Una cosa che ho notato fin dall'inizio. Che le uniformi di Fonte Rossa sono praticamente inutili, come questo mantello!”. Disse il principe di Tir Nan Og, guardando Riven, questo lo guardo con rabbia. mentre si rialzò.

“Detto proprio che e vissuto sulla Terra e che quelle incapaci delle fate terresti non sono riuscite neppure a difendersi dagli attacchi degli stregoni del cerchio nero. Pensavo fossi codardo quanto loro!”. Parlò lo specialista dai capelli magenta, rivoltasi ad Alex, questo sgranò gli occhi, per poi ghignare in modo divertito.

“Riven, tu ti sopravaluti un po' troppo. E penso che ha nessuno dispiacerà se ti faccio abbassare la cresta ora!”. Disse Lui rivoltasi allo specialista, questo ebbe come la sensazione di essere diventato la preda per qualche predatore.

Alex sorrise, alzando le braccia in posizione di guardia, assottigliando gli occhi minaccioso, con un ghigno divertito sul volto.

Nota dell'autore: la sfida continua tra Alex e Riven, come andra a finire?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999