Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    31/05/2015    5 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Duncan pov Non ci credo è proprio lei. Ma come fa ad essere qui?! Guardo mio fratello che mi sorride compiaciuto, ho appena risposto alla mia domanda. -Mi spiegate cosa sta succedendo?- -Non saluti la nostra ospite Duncan?- Guardo Courtney, non è cambiata molto, è ancora bellissima... ma a che diavolo sto pensando?!? -Ciao princ...ehm...Courtney-dico imbarazzato, non ci siamo lasciati in buoni rapporti... Lei stranamente mi sorride. -Ciao- risponde, devo ammettere che mi è mancata la sua voce... -Il piccolo D è imbarazzato!- dice mio fratello, questa me la paga!!! -Sta zitto Alex Ashley Nelson!-dico io e lui diventa rosso. -Il tuo secondo nome è Ashley?- chiede Court soffocando una risata. -Questa me la paghi!- dice lui, ma non ho ancora finito... -Nonna Alex ti ha rubato la dentiera!-urlo. Mia nonna arriva correndo. -Maleducato ridammi la dentiera!- -Nonna è dentro la tua bocca!- Alex corre via e la nonna dietro di lui inseguendolo con il suo bastone da passeggio. Rimaniamo solo io, mio padre, Agata e Court che mi guarda con aria di rimprovero, però ha iniziato lui... Courtney pov Duncan è sempre il solito. Credo che andrò un po' in giardino a leggere qualcosa... Saluto il padre di Alex e di Duncan, Agata e Duncan, e mi avvio in quella che sarà la mia camera per il resto del mese. La mia valigia è già lì, prendo il mio libro preferito 'Hunger Games' e mi avvio in giardino. Agata mi raggiunge mezzora dopo e iniziamo a parlare, il discorso prende una strana piega... Agata pov -Courtney sei contenta di essere qui?- -Certo- -Ti posso fare una domanda?- -Chiedi pure!- -Duncan ti piace ancora?- -Cosa?!-chiede diventando tutta rossa -Perché me lo chiedi?- -Da quando è arrivato da Total Drama è più triste del solito, nel sonno lo sento ripetere 'Scott ti ammazzo brutto ruba ragazze!!!' e...- ma sento qualcuno tapparmi la bocca, poi mi accorgo che è stato Duncan... Duncan pov A volte mi chiedo da chi abbia preso Agata per spettegolare così! Guardo Courtney che mi guarda imbarazzata. Mando via Agata con una scusa. -Non ascoltarla, ha solo cinque anni non sa quel che dice...-dico sentendo il viso scottare. -A me sembra più intelligente di te- ride Courtney, si mi è mancata... -Cosa leggi?- -Hunger Games- -Passeggiamo un po'?- Courtney pov Strano che Duncan mi chieda di passeggiare dato che lui odia le passeggiate, ma accetto e ci avviamo verso la serra. -Court noi siamo amici?- chiede speranzoso. -Si- rispondo sorridendo. -Non sei arrabbiata, vero?- -Stai tranquillo- -Mi sei mancata...- Non posso credere che ľ abbia detto!!! Sto per dirgli che anche lui mi è mancato, ma qualcuno ci interrompe... Nonna pov Corro verso mio nipote Duncan, ora gli insegno io a prendermi in giro!!! -Punk maleducato!!!- gli tiro le orecchie -Non si prendono in giro le donne carine e delicate come me!!! Soprattutto se si tratta di tua nonna!!!-urlo e gli salto addosso colpendolo con il mio tesssssoro, ovvero il mio bastone da passeggio. Quando ho finito mi sento soddisfatta di me stessa e vado a mangiarmi il gelato. Duncan pov -Cosa ho fatto di male?!?!- penso massaggiandomi la testa. Court mi guarda soffocando una risata per il fatto che non mi sono difeso e ho subito i colpi, ma una ragione c'è: mia nonna mi fa paura, ma non lo ammetterò mai. -Giuro tua nonna ha tutto il mio rispetto!- dice Court sorridendo mentre io la fulmino con lo sguardo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01