Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ValyXD    31/05/2015    1 recensioni
STORIA RIPRESA! Ho finito di mettere l'html :D
-------
E se Link avesse un'allieva? Come la prenderebbe? E se poi non fosse più lui il portatore della Triforza del Coraggio? E se Zelda passasse dalla parte di Ganondorf? Hyrule si salverebbe comunque? Certo che sì: il bene trionfa sempre... ma come, stavolta? La risposta a tutte queste domande in questa fanfiction un po' comica, ma che non manca di avventura e di sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link, Ganondorf, Link, Princess Zelda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ardua decisione era stata presa: Zelda non aveva preso la Saggezza.
-Sei sicura?- chiese Savio.
Lei esitò un po'.
-Sì. Sconfiggeremo Ganondorf per l'ultima, sacrosantissima volta.-
-È così che si fa!- Esclamò Sasha.
-Bene, apro il portale.- fece Darky.
-E per dove, se non sappiamo dove siamo?- chiese Viò.
-Tu zitto, che tanto non devi venire.- Darky.
-SCHERZI?!- urla Blue. -Io ESIGO di essere riportato nel mio mondo!-
-Uffaaah. Okay. Saltate dentro.-
La solita nuvola nera si aprì, e tutti tornarono nell'Hyrule Field dell'epoca di Four Swords Adventures.
-Bene, ciao. Noi torniamo al nostro tempo, a cercare il settimo saggio.- fece Darky.
-E l'ultimo Medaglione.- puntualizzò Savio. 
Dopo i dovuti saluti, Link, Zelda, Savio, Sasha e Darky tornarono all'epoca di The Minish Cap. Davanti casa di Link.
-E dove lo cerchiamo, l'ultimo Medaglione?- chiese Zelda.
Si udì un rumore d'acqua molto potente, d'istinto Link tirò fuori la Quadrispada.
-LO SAPEVO!- urló una voce femminile. -Dannatissima Farore... dovevo controllare meglio quell'Arpa!-
-Chi potrebbe essere?- chiese Sasha.
-Non sembra avere una voce malvagia... ma non mi fido comunque.- disse Link.
-No, non sono malvagia, tranquilli.- 
Una fortissima luce azzurra squarciò l'aria, e i nosrri eroi furono costretti a chiudere gli occhi.
La luce svanì ben presto, lasciando posto a una donna bellissima, con i capelli blu raccolti in una coda alta, un ciuffo che le cadeva sul naso e un vestito del medesimo colore, gli occhi così chiari da sembrare bianchi erano in perfetta sintonia con il tutto.
-Wooooow...- fece Darky, seguito da un bel pugno in testa da parte di Sasha.
-Io sono Nayru, Dea della Saggezza. O Oracolo del Tempo, se preferite. Sasha... potresti, diciamo... ridarmi la mia Arpa? È parecchio importante.-
-Uh-ehm... certo, ma...-
-Ce l'ho io il Medaglione che cercate, non preoccuparti. Scambio equo?-
-Lin-Maestro?- 
-E che te devo dì... dagliela!-
-Ok.- Sasha porse l'Arpa a Nayru, che le diede subito il Medaglione.
-E il settimo saggio...- fece Savio.
-È Zelda. È sempre Zelda... non è ovvio?- rispose Nayru.
-No.- fece Link. -Non è affatto ovvio. Io non ho mai visto una Zelda-saggio. Mai.-
-Ma non siete stati nell'epoca di Ocarina of Time?-
-Sì, ma abbiamo visto solo Link e quella... dannatissima.... Navi.- fece Savio.
-Ah beh... so che parla molto, ma lo fa in buona fede...- Nayru.
-Fottesega.- Darky.
-Ma... se il Settimo Saggio sono io... cosa devo fare?- chiese Zelda.
-Trovare i tuoi poteri di Luce. Magari, dovresti incontrare la Zelda di Ocarina of Time. Cercate un portale qua ad Hyule. Probabilmente è nel Castello.- rispose Nayru.
-Ma non c'era il portale per il mondo Minish nel Castello?- chiese Link.
-S'è chiuso, e lo sai meglio di me. Ora ce n'è un altro. Punto. E ora scusatemi, ho da fare la manicure.-  Nayru sparì con la stessa luce con la quale era venuta.
-Ma Nayru...- iniziò Darky. -Le tue mani erano già bellissime...-
Altro schiaffo, indovinate da parte di chi?
-LA VUOI PIANTARE?!- urlò Sasha.
-Io farei bene  ad essere gelosa di uno così.- commentò Zelda.
-Ma anche io.- fece Savio.
Link si limitò a sorridere.
"Io... non ti tradirò mai." Avrebbe voluto dirle, ma non lo fece.
-Che aspettiamo? Andiamo al Castello, allora!- esclamò Link, mettendo una mano davanti a sè.
-Sì, andiamo!- Zelda era entusiasta, e per prima mise la mano sopra quella di Link.
Lui sorrise, e arrossì lievemente, mentre strani brividi percorrevano il suo corpo.
Vedendo il suo Maestro in quello stato, Sasha sorrise sadicamente.
-Sono carini insieme, vero?- le chiese Darky, in un sussurro.
-Mai quanto noi!- rispose lei, sorridendo normalmente.
Lui le si avvicinava per rubarle un tenero bacio ma lei rispose con un altro schiaffo.
-Ma faremo comunque i conti dopo!- esclamò, per poi dirigersi verso Link.
-Uffah... io volevo solo lecchinare una dea! Che c'è di male?-

 
ANGOLO AUTRICE:
No vabbè, se l'ultima frase non vi ha fatto ridere non siete umani... rido persino io, che non rido mai alle mie battute!
So che il capitolo è cortino, ma serve di passaggio, capito? 
Nello scorso capitolo avevo chiesto a tutti di lasciare una decisione per aiutarmi a decidere. Ne ho ricevuto una. Il che significa che non ve ne frega nulla, o che vi andavano bene entrambi i finali. Lol, va bene comunque,  tanto missà che lo scrivo tutti e due :D
Quindi fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo, e come potrei migliorarmi! Grazie ancora per seguirmi ;)
Vostra,
ValyXD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD