Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SuperPrincessViolaRose    31/05/2015    2 recensioni
Benvenuti nello Stato di Facebook
Superficie: l'intera area dove è possibile l'accesso a Internet
Densità: tutti i computer muniti di internet
Popolazione: tutti gli iscritti
Capitale: White Plans
Governo: Social Network
Presidente: Mark Zuckerberg
Moneta: mi piace
Lingua: Tutte le lingue conosciute
Motto: A cosa stai pensando?
Tutte le volte che andate su Facebook vi ritrovate in una situazione fuori dall'ordine, scandite da post ordinari di altre pagine, notifiche che non vorresti avere e chat.
"Le assurdità di Facebook" è una raccolta di momenti come questi, una raccolta dell'ordinario scandaloso, quello per cui vale la pena disconnettersi.
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le assurdità di Facebook,capitolo 2

Lo sapevate che,se cercate la parola "ragazza" su qualsiasi motore di ricerca,3/4 delle foto provengono da Facebook? No,non sto scherzando,come non lo farò nemmeno se vi racconto questa particolare storia. Io sono una ragazza,non partecipo a nessun concorso ma ce n'è uno in particolare che tutte le pagine di Facebook a cui ho messo "mi piace" me lo sponsorizzano. La competizione ha un nome: "Facebook's Greatest Miss of World and Universe",abbreviato in FGMWU. Il concorso consiste nel farsi al massimo 2 selfie ogni settimana e i giudici sceglieranno le foto da scartare e quelle da premiare in ogni settimana. Se una ragazza non ha tutte 2 le foto (nel caso del doppio scatto fotografico)accettate dai giudici oppure l'unica scattata è stata rifiutata,la foto viene eliminata;se invece una delle 2 foto inviate va bene,la persona può continuare a gareggiare.Le iscrizioni sono finite da poco e molte mie amiche si fanno la foto a seconda dei temi lanciati ogni settimana. Con loro ho imparato molto su questa gara di bellezza,persino i premi per le prime tre future vincitrici! 
La FGMWU,o Vincitrice Assoluta, avrà diritto ad un premio di 7 miliardi di amici su Facebook,più di 700 milioni di monete nazionali della prima classificata,il titolo di admin dei 10 siti a scelta e 365 biglietti per ogni destinazione a scelta. La seconda classificata avrà,in premio,tutti gli amici di Facebook del suo continente natale, 600 milioni di monete nazionali della medaglia d'argento,il titolo di admin nei 5 siti a scelta e 24 biglietti per le destinazioni a piacere. La terza,invece,potrà avere tutti gli amici del suo paese,500 milioni di monete nazionali della banca del suo Stato,il titolo di admin nei 2 siti a scelta e 12 biglietti per le destinazioni da favola. 
È comunque appena finita la scuola,ma mi ricordo ancora del momento in cui,delle volte,le mie compagne e le mie prof erano uscite in bagno per una "cosa urgente" e  invece si erano messe a farsi le foto nel cesso. Sapere alla fine che una prof si faceva vedere su Facebook come una ragazza moderna per il concorso mi faceva traumatizzare. Di molto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SuperPrincessViolaRose