Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GiuggiolaGiuly20    31/05/2015    0 recensioni
Questa è la storia di Nata e Maxi. Due ragazzi che si sono conosciuti grazie alla musica e frequentano lo Studio On Beat. Dopo due anni di relazione, il destino ha preparato un fatto che li separerà. Loro potranno stare insieme, nonostante la distanza?
----
Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia perciò siate clementi.
Coppia principale : Naxi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
POV NATY
Sono passati parecchi anni dalla nascita di Logan, ora ha 5 anni, ogni giorno di più vedo in lui Maxi, è la sua stessa fotocopia da piccolo, ha gli occhi color caffè come il padre e i capelli ricci e marroni come i miei e quelli di Maxi, un miscuglio tra i nostri capelli, ha le sue stesse passioni, la passione per i cappelli e per la musica, ma questa è la passione sia mia che del padre; la mia vita è cambiata dalla sua nascita, la mia relazione con Maxi invece , va a gonfie vele, due anni ci siamo sposati e ora siamo una famiglia felice e un’altra cosa… è nata Alba! Ebbene si, questa volta è una femminuccia, ha soltanto un anno ma è una mini Naty, ha gli occhi color miele e i capelli ricci e neri come i miei. Non mi sarei mai aspettata di avere due figli a soli 24 anni e non penso ne arriveranno altri.. ma chissà, tutto può accadere. Ho una famiglia fantastica, un marito che amo alla follia e due figli, cosa potrei chiedere di più dalla vita?
FINE.
------
Ciao a tutti! Eccoci qui con la vera fine di questa storia, scusate per l'epilogo cortissimo,non volevo nemmeno postarlo, ma in questi ultimi tempi l'ispirazione è scomparsa,poi ho gli esami tra poco e non ho tempo di far niente. Bene.. ora passiamo ai ringraziamenti.
Ringrazio chi ha messo tra i preferiti la storia:
-FalbaLove 
-FEFFE CHIARETTA 
-HopeMakesUsStrong 
-Naxi_Falba_Love_4_Ever 
Chi ha recensito:

-FalbaLove 
-Naxi_Falba_Love_4_Ever
E chi l'ha messa tra le seguite:
-ChibiRoby
-FEFFE CHIARETTA 
E chi l'ha soltanto letta, grazie tante!!^^
Alla prossima storia. Un bacio.
-Giuggiola^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiolaGiuly20