Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    31/05/2015    2 recensioni
COSA FAREMO?
Prologo
Dopo la morte di Cell, C18 ormai si era sposata con Crilin e insieme vivevano felici sull’isola del Genio.
Tra le alte e azzurre onde, arrivò un elicottero che volava velocemente basso sfiorando le acque dell’isola facendole alzare e sbattere su di esse.
Dall’ elicottero uscì la scienziata con in mano un lungo foglio da laboratorio.
‘’ Genio? Genio sei in casa?’’
Chiamò Bulma arrivando alla porta.
‘’ Un’attimo e arrivo’’
Rispose un anziano signore con degli occhiali da sole, un tempo era il migliore maestro di arti marziali.
Aprì la porta e vide presentarsi la ragazza con aria stupita.
‘’ Cosa ti porta qui oltre la fretta?’’
Gli domandò il Genio.
‘’ Guarda un po' qua, questi documenti sono importantissimi, li ha trovati Trunks qui nel presente, credo siano dei dati di un’altro cyborg.
‘’ Le rispose la ragazza puntandogli i documenti.’’
‘’ Un’altra minaccia? E perché me lo chiedi a me? Io non sono in grado di aiutarti, prova a dirlo a Goku’’
Gli rispose l’anziano tranquillo.
Ma bulma era agitata.
‘’ Volevo farli vedere a C18, forse lei ne capisce qualcosa, i documenti sono simili a quelli del progetto del cyborg 17, ma non ci
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 : C21 è vicino

 

Bulma, C18 e Crilin erano dubbiosi del progetto C21, ma anche sorpresi che c’era un’altro cyborg che avrebbe potuto sapere di più sul D.r Gero e tutto quello che era del suo passato.

Tutti erano nella casa Kame House seduti sul divano a studiare quei documenti, cercando di capire qualcosa.

‘’ E’ strano, io non ho mai visto un’altro cyborg nel laboratorio, neanche ce ne aveva parlato quel pazzo di uno scienziato’’

Sospirò la cyborg dai capelli biondi, tutto ciò le dava timore perché le ricordava quel mostro di Cell, se fosse stato C21 un’altro cyborg creato per ucciderli? Ma a lei non gli importava se un mostro la uccidesse, lei aveva una cosa più preziosa adesso, sua figlia Marron, avrebbe lottato con tutte le sue forze ugualmente per proteggerla.

‘’ Tranquilla C18, adesso c’è Gohan che è diventato imbattibile e poi Goku anche se non è qui con noi potrebbe intervenire, inoltre c’è Trunks e Vegeta’’ 

Cercò di tranquillizzarla suo marito.

‘’ Non è questo che mi preoccupa di più, non so dov’è C17, se quel cyborg l’avesse ucciso?’’

Rispose la cyborg triste.

 

Eppure l’emozioni partono dal cervello e inviano degli impulsi al cuore, ma un cyborg come poteva provare delle emozioni?

Il D.r Gero ha modificato solo il cervello dei cyborg 17 e 18, quindi essi erano quasi del tutto umani...

 

‘’ Sta tranquilla, come avrebbe fatto a trovarlo?  E poi non avrebbe ucciso anche noi terrestri?’’ Rispose Bulma guardando la cyborg.

C18 ricambiò lo sguardo con aria tranquillizzata, sospirando riprese a studiare quei documenti...

 

‘’ Avanti ci penserà il figlio di Goku, se ha sconfitto Cell sconfiggerà anche quest’altro, dobbiamo solo avere fiducia’’

Disse il Genio portando dei bicchieri di succo d’arancia per ognuno, con delle cannucce.

‘’ Grazie Genio, hai ragione, Gohan è cresciuto e sterminerà chiunque’’ Rispose Bulma determinata.

‘’ Ben detto!  E poi ci sono anche i piccoli Trunks e Goten che sono fortissimi’’

Rispose Crilin.

‘’ Perché non accendiamo il notiziario, forse avremo delle informazioni’’ Disse Oscar.

‘’ Giusto! Non ci avevo pensato’’

Detto questo Crilin accese il televisore e si sedette sul divano, ma non era accaduto nulla di pericoloso fino ad ora...

 

Trunks del futuro stava volando verso la città dell’ovest, per cercare tracce del temibile cyborg, o semplicemente innocuo cyborg.

 

‘’ Spero non sia una minaccia per noi, anche se ho deciso di vivere qui nel presente, non permetterò nel mio futuro che apparirà questo cyborg, devo trovarlo per chiarire’’ Pensò il ragazzo dai capelli lilla.

Scomparve tra il cielo ad altissima velocità...

Vegeta stava cercando anche C21, la sua sete di vendetta contro i cyborg era inestimabile.

Con Cell aveva perso, con c17 e c18 anche, ma con questo non sarebbe andata così, anche se debole lo avrebbe sterminato per pura vendetta, portava rancore dentro se e l’avrebbe svanito sfogandosi.

 

 

Intanto nelle sperdute campagne, un ragazzo stava trascinando il suo corpo barcollando tra l’erba alta ormai ferito gravemente, con la mano sinistra si teneva il braccio destro mentre con le gambe riusciva a malapena a fare due passi.

Aveva i vestiti strappati e mal ridotti, una bandana al collo arancione e dei capelli lunghi corvini che ricordavano tanto quelli di C18.

‘’ E’ da mesi che me ne stavo tranquillo senza ferite, adesso dal nulla arriva questo essere che vuole combattere con me ogni giorno, come dirgli di no? Non posso sembrare così debole, anche se ho sbagliato con Cell e avrei dovuto dare ascolto a C16, non posso arrendermi, devo batterlo, ci riuscirò’’

Pensò il ragazzo leggermente irritato dalla precedente sconfitta contro un essere sconosciuto che esso provava gusto nel vederlo distrutto e ferito, per poi farlo riprendere e ferirlo fisicamente ancora e ancora, finchè non lo avrebbe battuto o si sarebbe arreso e tutto ciò non aveva un senso, forse...

Il tizio strano sembrava un mostro mitologico, era con la pelle rossa e delle orecchie  sul capo, piccole quanto un sasso, e rotonde come un ovale.

Indossava una tuta verde opaco e delle scarpe verdi.

Assomigliava ad un goblin con la faccia ovale, aveva degli occhi quadrati con l’iride azzurra con dei capelli vivaci arancioni...

Non sembrava così potente dopotutto, ma mai sottovalutare l’avversario...

Invece lui era un cyborg creato su base umana dal D.r Gero, precisamente C17, il fratello gemello di C18, un tempo era potentissimo, ma adesso dopo essere stato assorbito da Cell, aveva perso gran parte della fiducia su se stesso.

 

 

Il ragazzo dai capelli corvini, iniziò a soffermarsi, anche se era un cyborg, provava dolore...

Ma non bastò questo a farlo rallentare ma bensì una figura umana che cadde dal cielo, atterrando in posizione perfetta sul suolo a pochi metri da lui.

‘’ Chi diavolo è?’’ Pensò tra se il cyborg.

In una aperta campagna coperta da poche montagne e nessuna casa, chi avrebbe mai potuto scegliere quel posto senza un motivo?

Restò immobile a scrutare l’orizzonte che si stava per imbrunire, non si mosse dalla posizione in cui era atterrato.

Nel cielo poche nuvole fecero la loro apparizione, il tempo era sereno senza un filo di vento, e quel silenzio rilassante faceva entrare in trance.

 

Ma il cyborg 17 iniziò a cercare di capire chi fosse, ma quando cercò tra i suoi dati esso rimase allibito...

Era un cyborg, un cyborg del D.r Gero!

 

Che ci faceva C17 in questo posto? 

Con chi lottava freguentemente? 

E perché continuava a farlo?

Quel cyborg era C21?

C17 era in pericolo?

C18 avrebbe incontrato c17?

 

A tutte queste domande avrete risposta nel prossimo capitolo :)

Spero vi sia piaciuto, anche se il capitolo è corto :( 

recensite per dare maggiore visibilità alla storia :D grazie :)

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sab22