Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    01/06/2015    1 recensioni
Ecco a voi una raccolta di drabble sul mio personaggio preferito, Eren Jeager.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Mikasa Ackerman, Rivaille, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


"Eren x his mother"


Fremendo, mi dirigo verso il luogo collegato all'aldilà. Mi avvicino a quella lastra di marmo con inciso un nome vago eppure vivo nella mia mente.

Potrebbe sembrare solo una parola vuota, volatile, soffiata a fior di labbra, ma all'interno vi sono tutti i miei sentimenti. Paura, frustrazione, vergogna, sentimenti forti affiorano sul mio viso al ricordo degli ultimi istanti di vita … della persona più importante per me, la persona che mi ha messo al mondo.

Perchè? Come è potuto succedere? Domande che frequentemente avvolgono la mia mente. Quelle domande irrisolte, trasformatesi in incubi, mi tengono compagnia la notte, impedendomi di addormentarmi, impedendomi di abbandonarli. A quel tempo era troppo debole. Non sono riuscito a salvarla, lei ne era consapevole e mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra attorniato da lacrime di pentimento. Il suo unico rimpianto sarebbe stato quello di non potermi vedere crescere e diventare così un uomo.

Mi dispiace.

 

“Mi dispiace così tanto. Non sono stato in grado di salvarti.”

 

Una mano familiare mi accarezza la testa, posandosi sulla mia spalla. Quella mano che tante volte ho tenuto tra le mie, la sua mano sempre calda e adesso evanescente. È qui, il suo spirito è qui, lei è qui.

 

“Grazie per tutto ciò che hai fatto per me nel corso degli anni, mamma. Voglio solo farti sapere che sarai sempre nei miei pensieri”

 

Con questi pensieri, mi volto e continuo a camminare verso il mio futuro.

















 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff