Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    01/06/2015    1 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«Sei sicura di aver chiuso tutto per bene?» inquisì Akira con aria spiritata, fissando il suo sguardo acuto come uno spillo su Tōka. La ragazza scrollò le spalle, cercando di stabilizzare i propri respiri e il battito cardiaco.
Nessuno di quei così sarebbe riuscito ad entrare. Altrimenti avrebbe dovuto mangiarlo, anche se non era molto per la carne avariata di zombie.
Akira era armata con un mestolo arrugginito ed uno scolapasta in plastica che aveva trovato in fondo a qualche armadio. La cosa buffa era che sembrava un gladiatore pronto per l'arena.
«...La televisione non funziona.» osservò Uta con un leggero broncio, contemplando con aria assente lo schermo grigio e sibilante dell'aggeggio. Tōka roteò gli occhi al cielo.
Quando aveva visto l'ondata di zombie si trovava al negozio di maschere. Uta l'aveva tallonata durante la sua fuga verso l'appartamento di Banjō.
Aveva pensato di assicurarsi sulle condizioni di Kaneki, ma né lui né quella vittima della moda che era Tsukiyama erano lì.
Ed era lì che avevano incontrato Akira, che era sgattaiolata dentro dalla terrazza per sfuggire a quell'orda famelica.
«Uta-san, mi sembra ovvio che non funzioni.» mormorò, accovacciandosi tranquillamente sul tappeto accanto a lui, sotto lo sguardo semi-isterico di Akira. Per ora loro non avevano nulla di cui preoccuparsi, giacché il cibo non sarebbe scarseggiato - certo, dovevano accontentarsi di cadaveri viventi, ma molti erano stupidi e freschi.
«Ora che facciamo...?»
Era evidente che quello non era il genere di faccende di cui il CCG si occupava di solito. Akira afferrò il cellulare.
«Sì? Amon? Non hai idea di quello che stia succedendo! Cosa!? Hai lasciato il Signor Rex in ufficio? Non sto urlando!» sibilò a denti stretti.
Come al solito, riusciva a mantenere la calma anche nelle situazioni più stressanti. Alcune spinte contro la porta e gemiti famelici la fecero sobbalzare.
«Al diavolo.» imprecò a mezza voce. Aveva persino scordato la sua Quinque in giro. Lanciò un'occhiata esasperata ai due ghoul e si accoccolò sul divano, stringendo spasmodicamente l'asta dell'attrezzo.
«Ah.» il ragazzo tatuato - le sembrava si chiamasse Uta - si grattò il capo «Vi avevo già detto che sono stato morso?»
Akira scattò in piedi, scandagliando la stanza semi buia con occhi felini. Tōka si limitò a fissarlo per qualche istante con uno sguardo risentito. Uta le agitò sotto il naso la mano sinistra, dove spiccava l'impronta dentale sanguinolenta di qualche non morto con poco senso dell'umorismo.
«È carino, non trovi?» osservò con aria pratica, senza cambiare espressione. Akira, come risposta, lo colpì in testa con la sua arma improvvisata. L'urto fu talmente forte che l'asta in legno si ruppe con un sonoro crack. Accompagnato da un altro colpo dettato dal nervosismo. E un altro. E un altro ancora.
«Questa situazione inizia ad essere più problematica del previsto.» commentò Tōka senza alzare un dito per fermarla. In fondo, un Uta morso da uno zombie poteva risultare pericoloso. E poi la scena era piuttosto comica. Scosse il capo, ironica.
«A chi va una maratona di "La notte dei morti viventi"? Almeno passiamo un po' il tempo finché la situazione non migliora.»

whatever.
sono in ritardo. lo so. lo so.
è che con la scuola e lo scambio con la germania sono stata davvero davvero impegnata, senza contare le ultime verifiche. la buona notizia è che la mia pagella andrà bene (si spera) e che in scienze ho ancora la media del nove (evvai!).
per il resto ignoratemi, sono una persona terribile per avervi lasciati senza capitolo, me ne rendo conto.
ringrazio moltissimo chi recensisce ;;
appena andrò in vacanza tenterò di rispondere e finire la storia, non preoccupatevi. gli ultimi capitoli sono nel computer *w*
alla settimana prossima (o anche prima, chissà? il capitolo 31 mi ha ispirata, lol)
rie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei