Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: volpino23    01/06/2015    2 recensioni
Il 12 dicembre di troppi anni fa ecco venire al mondo la piccola Isabella Marie Swan, dopo solo 3 ore di travaglio e senza un padre…
una storia travagliata di un adolescente che ha visto troppo dalla vita e che non crede più a nessuno, neanche a sé stessa
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: qui bella ha 10 anni! La madre, Renèe non la picchia più, gli incontri con Charlie, il papà sono regolari: ogni sabato o domenica.

Bella: nonna lasciami dormire ancora un po’!

 Mia nonna è appena venuta su a svegliare una povera bambina indifesa…. Cioè me! Io non sopporto le sveglie! Ma le persone normali come fanno a svegliarsi sempre belle allegre e riposate? Io non lo so proprio!

Charlotte: ma bella! Cosa dici? Oggi è lunedì, IL LUNEDI’... sei stata tu a dirmi di svegliarti prima ricordi?
B: nonna…

Ho paura a porle questa domanda… spero che mi dica di no!

B: …. Oggi non è il primo giorno di scuola vero?
Ch: certo che no! Oggi è il primo giorno di quinta!

Oddio no! Non può essere!!! Oggi devo essere il più perfetto possibile, a scuola ci sarà il mio principe azzurro e la mia migliore amica, Alice ed Edward Cullen. Il problema era che se una era la mia migliore amica, l’altro non sapeva neanche della mia esistenza o meglio: lo sapeva ma non come volevo io… mi ricordo ancora la prima volta che Edward entrò in classe nostra…

*Flashback*

Oggi è il primo giorno di seconda elementare! Finalmente vedrò tutti i miei amici di nuovo!

B: Aro come va?
Aro: stammi lontana io non perdo tempo a parlare con te, sfigata

Ma cos’è successo? Anche i miei amici di prima hanno annuito alle parole pronunciate da Aro! Io non so cos’ho fatto! Forse per mamma?! No, impossibile! Nessuno lo sa a parte la mia famiglia.
Beh, spero che la situazione migliori entrando in classe!

Maestra Dydieme: buongiorno bambini, come avete passato le vacanze? Da oggi avremo dei nuovi compagni per i prossimi anni! Alice ed Edward Cullen, volete dargli il benvenuto?
Classe: ciao Edward, ciao alice. Benvenuti! Come state?
Alice: io benone! Spero di essere amica di tutti voi! E voglio avvisarvi che fra due settimane daremo una fasta per farci conoscere a casa e siete tutti invitati!
Edward: ciao! Come va?

Oddio! Non posso crederci! Il bimbo che è entrato in classe è il mio principe azzurro! Ha i capelli ramati, scompigliati e occhi verdi! Non posso crederci!

*fine flashback*

Ed eccomi qua, di nuovo, un altro anno alla “Forks Elementary School”.
Le mie amiche arrivano ad accogliermi, Rose ed Alice
Rose: ehi! Bella, come hai passato le vacanze? Io con mio fratello Jasper siamo andati a Trevi, in Umbria, Italia! Era bellissima! Non ti dico poi la camera d’albergo visto che non era pronta la camera ci hanno mandato in una suite! Era bellissima! E poi dovevi vedere la piscina e…
Alice: è partita! Sai come fermarla? Io ho provato di tutto!
B: beh… dille che c’è Emmet è nei paraggi!
Rose: chi ha detto che c’è Emmet? Il mio Emmet… anzi no! Uffa la solita troietta di Maria…

Maria pov
Maria: aro, guarda chi è tornata? Bella-virus-infettante-Swan! Oh… ma guarda chi c’è anche! Le troiette delle sue amiche Rosalie Lilian Hale e Alice Mary Cullen, giusto? Non le sopporto!
Aro: si guarda! Oggi la Swan mi ha toccato, mi ha infettato tutto!

Perché Aro mi sta toccando? Non mi starà mica infettando, vero? Non ci posso credere! Mi sta infettando! Quanto lo odio!

Mary: aro! Che cazzo stai facendo?! Lo sai che io ODIO essere infettata da i germi della Sw... scusa! La stavo riconoscendo come persona!
Aro: Mary sei un genio del male! Come facciamo passare quest’anno all’escremento fan club?
Mary: mah… la escludiamo da TUTTO la IGNORAMO e…
Aro: e…
Mary: zitto! Hai sentito come mi ha chiamato la “rosalie-che-di-rose-non-profuma”?
Rose: …la solita troietta di Maria
Mary: ehi! Tu! Si tu, escremento umano! Come cazzo mi hai chiamato?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: volpino23