Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: volpino23    06/06/2015    2 recensioni
Il 12 dicembre di troppi anni fa ecco venire al mondo la piccola Isabella Marie Swan, dopo solo 3 ore di travaglio e senza un padre…
una storia travagliata di un adolescente che ha visto troppo dalla vita e che non crede più a nessuno, neanche a sé stessa
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella pov

Mi sa che qui si mette male… Rose non è come me! Lei risponde sempre a tutti gli insulti che le dicono! Spero che non arrivino alle mani come la volta scorsa... lei è ritornata vincitrice con una ciocca di capelli di Maria in mano!  Tutta la scuola ha applaudito Rose, nessuno sopporta Maria!

Rose: io… escremento umano!? Ma ti sei vista allo specchio, senza romperlo?
Mary: certo escremento… non so cosa ci trovi in quelle sciacquette… 
Rose: come ti sei permessa di criticare le mie amiche?
Mary: ah, veramente? Non le vedo! Oh sì! Sono quei microbi là, vicino a te!

E mentre Rose risponde a tono a Maria penso a mio nonno… ultimamente muove poco la parte destra del corpo, non mi prende più in braccio e non mi fa più volare… non so cosa gli sia capitato, non ricordo di avergli tirato pestoni o mangiato altre torte! Comunque, oggi vanno a fare… come si chiama? Ah, sì!!! Check-in per vedere e è tutto ok! Spero proprio che sia proprio tutto ok!! Non vorrei mai che nonno si ammalasse di qualcosa che non si risolve!

Alice: Bella… ci sei? A cosa stai pensando? La campanella sta suonando e un anno magnifico sta cominciando! E io non vedo l’ora!!
Bella: eh… alice?! Parla più piano… non ti sto dietro! È che comunque mio non sta molto bene! Oggi va a fare un giro in ospedale da mia zia e vanno ad accertarsi che tutto sia ok!
Alice: ah, oh… mi dispiace! Spero non sia niente di grave!

*dopo scuola*

La mamma mi è venuta a prendere come ogni giorno ed ovviamente mi ha chiesto come sto, io le rispondo bene e che sono preoccupata per nonno. Ma non sa che dentro di me ho paura, paura che mi colpisca di nuovo come quattro anni fa! Ma appena ho detto nonno si è irrigidita e ha cambiato subito argomento… secondo me c’è qualcosa sotto…

Nonna pov

Fra poco arriva il mio tesorino, il mio unico amore! Spero che non si ricordi più delle urla che sua madre le rivolgeva! Quando era piccola vivevamo tutti e quattro insieme e non c’era giorno in cui Renèe non alzava la voce con lei! Anche per le minime cose! Dopo la sfuriata Bella veniva sempre da noi a farsi consolare, non capiva il perché di quelle urla! Io e mio marito abbiamo provato molte, troppe volte a parlare con nostra figlia! Ma lei imperterrita continuava con il suo metodo tempo di “insegnamento” e Bella ogni volta ne usciva a pezzi, sembrava pure che la picchiasse… ma non lo faceva, quando le urlava contro io c’ero, e mai una volta ha alzato le mani su di lei. Forse una, due volte, ma quelle volte era tutto normale: come una mamma che sgrida sua figlia.

Oggi sono arrivati i risultati dall’ospedale, sono una cannonata nel cuore di ogni persona che ci conosce.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: volpino23