Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    01/06/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'Autrice: Ehi! ^^ So che non aggiorno da una vita, ma...dettagli.
Volevo solo informarvi che saranno probabilmente presenti errori nel testo, perché scrivo con il telefono e con il t9-e già scrivere un testo così lungo è una bella impresa-, spero che possiate comunque gradirlo!
Alla prossima_
Naru-chan



"Si può sapere cosa stai combinando?" Hana osserva accigliata Kiba, che sta trafficando con i vestiti di Tsume, loro madre.
"Io sono innamorato di Hinata, lei di Naruto, lui di Sakura e lei di Naruto stesso! È un triangolo senza futuro, il loro, capisci?!" Esclama Kiba puntando i suoi occhi canini in quelli della sorella.
"Kiba, cosa stai cercando di dirmi?" Hana, se prima era confusa, ora lo è ancora di più.
"Devo riconquistare Hinata! Due giorni fa mi ha mollato!" Esclama nuovamente il ragazzo.
"Se magari le regalo qualche vestito di quando mamma era giovane, forse si innamorerà di nuovo di me!"
"E credi che regalarle un vestito basti?" La castana aggrotta contraria la fronte, alzando l'indice a mo' di intelletuale.
"Devi fare qualcosa di veramente molto speciale! Presentati senza preavviso a casa sua, regalale un mazzo dei suoi fiori preferiti, portala a cena fuori, accompagnala a casa, e, quando sei sicuro che è in camera sua, chiama il suo nome, canta una serenata e dille quanto la ami. Vedrai che non saprà più resisterti!" La sorella maggiore abbassò curiosa lo sguardo, notando lo sguardo accigliato del ragazzo.
"Sei sicura che funzionerà?" Chiede non molto convinto il minore. Possibile che il suo fratellino sia così tanto stupido?
"Non capisci proprio nulla delle donne! Su, sbrigati a trovare uno smoking! Devi essere elegante!"
Kiba rimane interdetto per una manciata di secondi, prima di sospirare e annuire. Magari avrebbe funzionato, chi lo sa?
//Due ore dopo//
"Bene! Sono esattamente le 19:43!" Esclama Tsume-cui scenata del figlio minore era stata illustrata dalla maggiore-.
"Lo smoking c'è!" Continua per lei Hana, guardando-tentando di non ridere-il suo fratellino conciato in quel modo. Era addirittura stato in bagno per più di un'ora ad acconciarsi i capelli!
"Anche i fiori!" Comunica Tsume, notando il mazzo di tulipani che ha inmano un Kiba imbarazzato.
"La canzone da canta-!'
"Ehi, aspetta aspetta!" Interrompe Kiba alzando le braccia al cielo. "I-io non canto! Mi vergogno!"
"Tu la vuoi riconquistare, vero?" Chiese retorica Tsume. "Bè, si..."
"Allora canta!" Sbuffa nuovamente la madre, ricevendo un'occhiataccia dal figlio, che, però, sospirando annuisce.
"Che cosa potresti cantare...?"
"Già...Ad Hinata piacciono le canzoni d'amore, giusto?" La maggiore scruta dubbiosa il fratello.
"C-credo di si..."
"Che vuol dire che credi? Non parlate mai di amore, voi due?!"
"Sai, ci eravamo messi insieme ma mi ha mollato dopo una settimana per quel bastardo, quindi non credo che avremmo motivo per parlare di amore, no?!"
"Certo, come no!"
"Alt!" Tsume si mette con uno scatto tra i due fratelli, che si erano alzati in piedi e sono uno di fronte all'altra.
"Calmatevi!"
Ambedue sbuffano, rigettandosi tra i morbidi cuscini del divano.
"Il problema ora non è cantare o meno, è che tuo fratello sta soffrendo d'amore!" Esclama Tsume, mandando un'occhiataccia a Hana, che volta di lato la testa orgogliosa.
La madre si gira verso Kiba, che ancora osserva contrario la sorella, prima di accorgersi del suo sguardo.
"Su, tesoro! Vedrai che riuscirai a conquistarla!"
//30 minuti dopo//
Kiba si guarda intorno deglutendo. "Ma come ho fatto a farmi convolgere in tutta questa storia...?"
Si avvicina titubante alla porta di casa Hyuga. Bussa e ritrae quasi subito la mano, forse perché spera che nessuno gli venga ad aprire. "Forse sono in tempo per scappare..."
Troppo tardi. La porta si spalanca. E chi è che l'ha aperta? Niente di meno che Hiashi Hyuga.
A Kiba va la saliva di traverso, e sembra che si sia dimenticato come si fa a parlare, tanto che è il padre dei suoi problemi a dover cominciare.
"Ancora tu?" Chiede rude, tanto che riesce a zittire i balbetti sconnessi dell'Inuzuka.
"Mh..si..c-c'é sua figlia?" Chiede nervoso, cercando invano di nascondere il mazzo di tulipani.
"Si. Ma non credere che ti permetta di vederla."
Kiba si affoga nuovamente con la propria saliva e guarda sbigottito l'uomo.
"So che hai fatto a mia figlia." Ringhia il vecchio.
Il ragazzo arriccia il naso confuso. "Mi scusi, che le avrei fatto?"
"L'hai fatta soffrire." Continua minaccioso l'uomo.
"Mi spiace contraddirla, ma è stata lei a farmi soffrire." Sbuffa il ragazzo ringhiando.
Si sentono dei leggeri passi e un'esile figura compare di fronte a Hiashi e Kiba.
"Papà, chi er-?" Hinata si blocca di colpo notando il compagno sulla soglia della porta.
"P-papà...ci puoi lasciare un attimo soli?" Chiede seria, guardando supplichevole il padre.
Hiashi sbuffa e annuisce. Infondo, è sempre stato risaputo che il padre di Hinata non gradisse la presenza di Kiba:lo riteneva un poco di buono.
Una volta rimasti soli, Hinata si volta verso Kiba boccheggiando.
"Senti, K-Kiba..."
"No, devi essere tu a sentire ciò che ti devo dire!" Esclama il ragazzo, lasciando cadere involontariamente il mazzo di fiori a terra.
"Ah, si...sono per te..." Balbetta imbarazzato raccogliendoli completamente sporchi di fango.
"M-ma non è importante ora!" Ritrova il coraggio e lancia lontano i fiori.
"Ascolta, Hinata. Mia madre e mia sorella mi hanno consigliato delle cose assurde, ma...farò a modo mio." Dice convinto, lasciando la Hyuga ancor più confusa di prima.
Kiba prende fiato, consapevole si star facendo il più grande sbaglio-nonché figuraccia-di tutta la sua breve vita.
"Hinata, non mi importa di tutto quello che mi hai detto! Per me non è cambiato assolutamente nulla, ti amavo, ti amo e ti amerò sempre! E sappi che farò ogni cosa possibile per riconquistarti, anche a costo di diventare come la tua ombra! Riuscirò a farti vedere quanto valgo sul serio e quanto tengo a te, perché io ti amo, Hinata!"
La ragazza in questione rimane in silenzio con le labbra schiuse e gli occhi perlati spalancati.
Non trova subito il coraggio di parlare, e non lo trova affatto.
Abbassa lo sguardo titubante, lasciando intendere i suoi sentimenti al ragazzo.
"Bene, lo accetto." Comincia deciso Kiba, attirando a sé nuovamente l'attenzione della Hyuga-che è sul punto di scoppiare a piangere-.
"Ma te l'ho detto. A costo di stolkerarti dalla mattina alla sera, giuro che ti conqusiterò!" Detto questo, l'Inuzuka si allontana a grandi falcate, più imbarazzato che mai.
Forse gli conveniva seguire sul serio i consigli di sua madre e di sua sorella, ma una sensazione piacevole gli colpisce lo stomaco, e sente il cuore più leggero; forse è la consapevolezza di aver detto tutto ciò che pensava-escludendo i commenti poco garbati su Naruto-.
Chissà perché, ma è sicuro di riuscire a riconquistare la ragazza. Lei non è stupida, capirà da sé che quella per Naruto è solo ammirazione.
E mentre un leggero sorriso gli increspa le labbra, torna a casa per farsi un gran bel pisolino.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_