Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Enny27    02/06/2015    2 recensioni
Anche se nell'Arena non lo mostravano, loro erano innamorati. I loro amori li attendevano a casa. I più forti degli Hunger Games, in questa storia, scrivono lettere d'amore.
- Marvel - La domestica
- Glimmer/Lux - L'Allenatore
- Clove - Il Ribelle
- Cato - La Ballerina
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove, Lux, Marvel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Marvel - La domestica
Ti ricordi quando sono stato scelto, amore mio? 
Ti ricordi quando sei entrata nel Palazzo di Giustizia e mi hai baciato come se fosse la fine del mondo? 
Bhe ecco era veramente la fine del mondo. Io senza di te, tu senza di me. Come avremmo fatto? 
-Torna a casa per me, ti prego- mi dissi e io giurai che sarei tornato. Non ho mantenuto il giuramento. 
Adesso da quassù ti vedo pulire la mia stanza, e vedo che la stai anche mettendo in ordine. La stai riordinando come piaceva a me, con tutte le cose ammucchiate in un angolo. Per me quello era ordine, ordine nel caos. Perchè è quello che siamo io e te: una cosa ordinata, giusta, in un mondo fatto di caos e violenza. 
- Non importa se tu sei solo una domestica e io un ragazzo ricco, io e te quando siamo insieme siamo solo Marvel e Lisa.- te lo dicevo sempre e ogni volta tu sembravi più felice. Ti amo tesoro mio, ti amo con tutto il mio cuore. Non devi piangere se io non ci sono più, perchè io sarò sempre nel piccolo caos che ti si è fomato nella mente.
Con amore,
Marvel. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Enny27