Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Enny27    03/06/2015    2 recensioni
Anche se nell'Arena non lo mostravano, loro erano innamorati. I loro amori li attendevano a casa. I più forti degli Hunger Games, in questa storia, scrivono lettere d'amore.
- Marvel - La domestica
- Glimmer/Lux - L'Allenatore
- Clove - Il Ribelle
- Cato - La Ballerina
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove, Lux, Marvel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Cassio, lo sai che sono morta vero? Si che lo sai quindi smettila di urlare per tutta l'Accademia che tornerò. Lo sai che non mi vedrai più. Calmati amore, tanto è tutto inutile. Non c'è bisogno di arrabbiarsi perché io ti aiuterò sempre, qualsiasi cosa accadrà sarò sempre con te. Prima di chiudere gli occhi mi sono ricordata di quell'allenamento in cui mi insegnasti a tirare con l'arco, mi dicevi - Ehi calma, tranquilla è la prima volta che ne usi uno rilassati - e io quel giorno tirai la mia prima freccia, dritta la centro del bersaglio. Tu sapevi perché ero tesa ad usare qualsiasi arma, tu sapevi perché avevo paura delle armi. - Tu non vuoi uccidere, non vuoi partecipare ai Giochi. Te lo si legge negli occhi.- Dal quel momento ho scoperto che eri il miglior lettore del mondo. Nel posto dove sono ora sto bene, sai. Ma tu mi manchi. Ora non sono più la Glimmer che conoscevano tutti, ora sono la Glimmer che conoscevi tu. Si, ora cerco di essere gentile e modesta e ci provo ogni giorno per te. Anche se qui sto bene ho un vuoto nel cuore, lo sento quando sono nel letto e di fianco a me non c'è nessuno oppure quando inciampo e cado e non c'è nessuno che mi aiuti ad alzarmi. Ecco è in questi momenti che mi metto in un angolo a piangere. Io sono debole. Tu no, sei forte di fisico e di spirito. Quindi ora alzati e vai ad aiutare i ragazzi, allenali in modo che quando saranno nell'Arena avranno una possibilità di vincere. Fallo per loro. Ricordati che io ti amo con tutto il mio cuore e ti aspetterò qui fino alla fine del mondo. Glimmer. *********************************************************** Piccolo spazio autrice. Non mi fucilate, sono troppo giovane per morire. Per favore recensite, con affetto Enny27.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Enny27