Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    07/01/2009    9 recensioni
Ciao!!^__^ sono in vena di aggiornamenti, quindi approfittatene!!XD In questa ff la nostra Ichigo è perdutamente innamorata di Ryou, ma lui...(lo scoprirete solo leggendo!!XD) *riuscirà a conquistarlo??* Il titolo è uguale a quello di una fiction, ma la trama non c'entra niente!!ciaoo smack!^3^ ditemi se piace!!^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il migliore amico di sam Cap.1                                                           Tutti pazzi per amore!

Ciao a tutti!^^ Eccovi un'altra mia creatura!!^_____^ Non so se piacerà, comunque credo che sarà più o meno come "Per un paio di boxer" - nel senso che ci saranno scene un po' comiche e romantiche insieme, insomma se vi piace ditemelo, così la continuo!
Spero in tanti commentini!!^^
E ora, a leggere!!XD

                                                    -----------------------------------------------------------

Doveva piantarla. Era tremendamente frustrante.

Lui non sarebbe mai stato suo e lei non sarebbe mai stata sua.
Lui non avrebbe mai provato niente per lei. O almeno niente di uguale a ciò che lei provava per lui.
Anche in un ipotetico -e lontano- futuro, lei sarebbe cresciuta e lui avrebbe continuato a vederla come la sorellina del suo migliore amico.
La piccola e indifesa Ichigo da tenere lontana da ogni sorta di sofferenza o delusione.
Peccato che fosse già troppo tardi.
Ichigo aveva già provato quell'orrenda sensazione che ti fa salire le lacrime agli occhi.
E -cosa ancora più grave- a causa sua.
Era perdutamente innamorata di un ragazzo che non la filava nemmeno di striscio, cotta di uno che la considerava ancora una bambina.
Semplicemente pazza di Ryou Shirogane, il migliore amico di Sam, il suo fratello maggiore. Tutti e tre erano praticamente cresciuti insieme, piangendo e ridendo sempre per mano.
Ora Ryou e Sam avevano ben 21 anni, lei 17. Cosa avrebbe dato pur di avere almeno un anno in più...
Ichigo sospirò rumorosamente, portando una mano all'altezza del mento roseo.
Avrebbe potuto vendere qualcosa ad una strega cattiva, in cambio di due miseri annetti? Oppure sarebbe stato meglio rivolgersi ad un genio della lampada?
Ah, niente avrebbe funzionato.
Era arrivata al punto di fantasticare su personaggi fiabeschi ed irreali. Questo era piuttosto grave.
Stava perdendo il controllo di se stessa, giorno dopo giorno.
- Ciao.-
I suoi pensieri furono bruscamente interrotti da una voce a lei decisamente nota.
Ichigo sussultò e il suo viso assunse una tonalità violacea.
- ...Ehm, ciao...-
Il volto in fiamme, la voce tremante e il petto scalpitante. Non andava bene.
Doveva a pensare a qualcos'altro per non saltargli addosso. Pensare a luoghi tipo Bora Bora e volare con la fantasia, immaginando di vivere lì.
Ok, riusciva a sentire il profumo dell'Oceano, i gabbiani che volavano e...
- Ehi, ci sei?-
...Un calore pazzesco. Fantastico, i suoi esercizi mentali funzionavano. Forse sarebbe riuscita a non violentare Ryou lì, in salotto.
- L'avevo detto io a Sam...Eri troppo euforica in questi giorni...-
Dove era rimasta? Ah sì, allora...
Ehm...
Vedeva un cielo fantastico, di un azzurro che ti incantava. Sarebbe stato capace di paralizzare chiunque.
E infatti, Ichigo si accorse di avere qualche difficoltà a respirare.
Ma non era colpa sua. Lei era solo una vittima innocente di un dannato cielo celeste che le stava annebbiando il cervello e l'unico neurone che le rimaneva.
- Di che droghe ti fai?...Allora?-
Improvvisamente Ichigo sgranò gli occhi.
Oddio!
Ryou era a pochi centimetri da lei e i suoi occhi la scrutavano con attenzione.
Ah, al diavolo gli esercizi mentali! Lei sentiva caldo e vedeva un bellissimo cielo turchese solo perchè Shirogane-kun era ad una distanza che...beh, non poteva essere definita come "distanza". Sarebbe stato più appropriato chiamarla "vicinanza".
Ichigo lo osservò confusa: droghe?
- Droghe?-
- Su, me lo puoi dire! Non lo dico a Sam...In fondo sono quasi anche il tuo migliore amico, no?-
Lo sguardo della ragazza mutò in un'espressione omicida.
Migliore amico? Questa era in assoluto la cosa peggiore che potesse dire.
Lei lo amava da morire, maledizione! Ma quel ragazzo aveva dei prosciuttoni enormi sugli occhi, o cosa?
Emerito idiota!
E lei che se ne innamorava, anche!
Ichigo digrignò i denti.
- Non mi drogo.- sibilò.
- Ok, allora a cosa dobbiamo tutta questa felicità?- disse lui, allegro.
Ichigo continuò ad ucciderlo con lo sguardo.
Era veramente idiota o fingeva di esserlo?
- Beh...non saprei! Sarà...ehm, il sole, ecco!- mormorò lei, ridacchiando nervosamente.
Lui si avvicinò maggiormante, sospettoso.
- Ma se piove!-
Accidenti.
La rossa sgranò gli occhi, imbarazzata.
- Ehm, ehm...lo sapevo! Era una battuta, ha-ha!- rispose, dandogli una pacca sulla spalla.
Ryou continuò a guardarla male.
- Sei strana.- borbottò - Molto strana. Sicura di stare bene?-
Bene. Non era proprio il ritratto della salute.
Non dentro, almeno.
Soffriva da mesi, ormai, aspettando che quello scemo di Ryou si accorgesse di lei.
- Più o meno.- sussurrò lei - Più meno che più.- sospirò.
-Ichigo, mi fai paura quando dici così! L'ultima volta che lo hai detto ti eri rotta un braccio!-
Ichigo sorrise.
- Fammi vedere...Forza!- disse, agitatissimo.
Ichigo scoppiò a ridere.
- Scemo!Non ho niente, ok? Non preoccuparti!-
Lui la osservò con uno sguardo sopettoso.
- Non sarai mica...incinta?-
Ichigo sputò i biscotti al cioccolato che stava mangiando, colorando di marrone i capelli di Ryou.
Mmmh, era più bello biondo.
Si diede subito dell'idiota: perchè ogni volta si soffermava a fare commenti -anche solo mentali- su di lui?!
- Ma che cavolo ti passa per la mente!! Io - disse la ragazza, indicandosi il volto - incinta?! Credimi, guardate troppe soap opera!-
- Sarà- borbottò lui - ma tu non me la racconti giusta...-
Gli angoli della bocca rossa di Ichigo si curvarono, dando vita ad un sorrisetto furbo.
Forse non era poi così stupido.
Era un genio, no?

                                   ------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi!!^____^ Che ve ne pare di questa ff??^^
Mi è venuta in mente un po' di tempo fa e allora eccola!^^ Spero che vi piaccia!
Ditemi se continuarla!!^^ 
Bacioni enormi, la vostra drin_chan
Ps. Il titolo non mi convince moltissimo, quindi potreste darmi qualche consiglio?graziee!!kiss



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan