Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Predec2    02/06/2015    2 recensioni
Il personale ricercatore di Brian torna all’opera.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Traduzione | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Kissing is an Art (Baciare è un'Arte)

Autrice: Predec2

Traduttrice: Britin97

Pairing: Brian/Justin

Link alla storia: KissingIsAnArt

L’aria notturna sembrava particolarmente pesante stasera a casa nostra,probabilmente perché un certo qualcuno aveva insistito per tenere spenta l’aria condizionata e aprire le finestre per ‘far entrare l’aria fresca di campagna’,come aveva pittorescamente detto lui. Ora potevo sentire distintamente l’aroma unico di letame di mucca diffondersi nella brezza leggera che entrava dalle finestre della camera da letto,senza dubbio una cortesia dei vicini che possedevano più bestiame dei recinti di San Antonio.
Quando mi sono adagiato sul nostro letto e ho scorso l’edizione odierna del The Wall Street Journal,con le gambe incrociate all’altezza delle caviglie,ho sentito un tocco di labbra talentuose sull’arco del mio piede prima che un paio di mani calde si posizionassero sulle mie gambe e le labbra cominciassero a salire; il mio cazzo aveva iniziato a fare lo stesso mentre abbassavo lentamente il giornale abbastanza per osservare Justin salire pigramente lungo il mio corpo prendendo gentilmente le mie gambe per separarle, le sue mani che mi marchiavano col loro calore. “Che cazzo stai facendo?”
“Una ricerca”
Ho alzato un sopracciglio interrogativamente. “Una ricerca? Su cosa? I livelli di umidità nei climi tropicali? Perché è il clima che percepisco al momento”,ho borbottato,sentendo un leggero velo di sudore nascere sulla mia fronte quando Justin ha posato un altro quasi casto bacio sul mio stinco e sentendo il mio cazzo contrarsi in risposta come il cane di Pavlov; mi ha sempre stupito come con uno sforzo relativamente breve quest’uomo potesse fare alzare le mie pulsazioni così come anche altre parti del mio corpo,come nessun’altro ha mai fatto e mai farà.
Justin ha sorriso con uno sguardo che mi ha detto tutto ciò che dovevo sapere; aveva letto di nuovo. “No,sto cercando di verificare alcune informazioni che ho letto riguardo uno dei tuoi argomenti preferiti”.
“Me?”
Mi ha colpito giocosamente sulla gamba sinistra sbuffando. “No,diciamo il tuo secondo argomento preferito; i baci”.
“Ohhhhh,”ho replicato solennemente mentre le labbra di Justin sfioravano il mio ginocchio sinistro; le sue mani erano ferme sulle mie cosce, deliziosamente vicine al mio cazzo e alle mie palle,che al momento lo stronzo era deciso a trascurare mentre continuava ad avanzare lentamente lungo il mio corpo. Ho imprecato internamente quando la mia domanda successiva è venuta fuori come il balbettio di uno scolaretto con una cotta; qualcosa nel soffice,caldo,flessibile corpo di Justin che mi ricopriva e in quelle labbra incredibilmente esperte che stavano adorando quasi con riverenza la mia pelle mi ha fatto perdere il respiro. “E…e cosa hai scoperto con questa ricerca?”ho chiesto,mettendo il giornale accanto a me sul letto; per qualche ragione le ultime novità sull’economia non mi interessavano più di tanto al momento.
Justin ha dato un piccolo morso in alto alla mia coscia destra con i suoi denti perlacei prima che le sue labbra dissolvessero il piccolo dolore con un altro soffice bacio e la lingua umida,alzando poi la testa per informarmi ,”Beh,intanto l’articolo dice che baciarsi allevia lo stress”. Ha sollevato gli occhi per fissare i miei e ha sorriso; potevo sentire il mio cuore battere rapidamente in risposta mentre continuava “Quando due amanti si baciano i loro livelli di cortisolo si abbassano,il che riduce lo stress.” Posizionando le mani sui miei fianchi,ha usato l’appoggio per portare il torace più su così che la sua testa potesse stare proprio sotto il mio stomaco,vicino al pube. Ha dato un altro leggero bacio nello spazio tra la coscia e la pancia,facendomi tremare al suo tocco appena accennato e provocatorio. Ho sbuffato in scherno,facendo finta che quello che stava facendo non mi stesse facendo diventare pazzo. “Pensavo che c’entrasse qualcosa con il grasso corporeo.”
I muscoli del mio stomaco si sono contratti quando Justin ha posato un altro bacio leggermente più lungo proprio sul mio ombelico dicendo,”Beh ,deve essere per questo che non hai un grammo di grasso allora; devo averlo fatto sparire a forza di baci”.
“Ha un’alta opinione di sé stesso Mr. Taylor”,ho mormorato spostando la mano verso sotto e scompigliando i capelli biondo dorati in cima alla sua testa,meravigliandomi della loro morbidezza. “Penso che abbia più a che fare con tutti gli allenamenti in palestra che con i tuoi meravigliosi poteri sbaciucchiosi”. Ho sospirato quasi impercettibilmente in frustrazione quando Justin ha di nuovo evitato di proposito il mio membro pulsante e duro come una roccia e ha,invece,preso il mio braccio libero per baciare la parte inferiore del polso,proprio nel  punto in cui sa che sono più sensibile. Mi sono ritratto un po’ alla sensazione solleticante e l’ho sentito ridere in risposta. “Ho letto anche che aiuta a diminuire le allergie”,mi ha detto. “Non ti sei accorto che le mie allergie sono diminuite da quando ci siamo trasferiti qua?”
“Sì,sempre che non conti qualsiasi occasione remotamente sentimentale in cui le tue ‘allergie’ sembrano prendere il volo; il tuo compleanno,l’anniversario del nostro matrimonio,il compleanno di Gus,che è anche il giorno in cui ci siamo incontrati la prima volta,il mio compleanno … In quei casi le tue ‘allergie’ sembrano inarrestabili”.
Il mio cuore ha sobbalzato quando Justin ha baciato l’incavo del mio gomito prima di darmi ragione,”Sì,sembra che abbiano delle ricadute periodiche”. Ho spostato lo sguardo verso i luminosi occhi blu mentre lasciava una pioggia di baci sui miei bicipiti e la mia spalla; desideravo quelle labbra sulle mie,come sempre,ma mi sono sforzato di non afferrarlo da entrambi i lati della testa e trascinarlo verso sopra per sbattere quella bocca contro la mia quando l’ho sentito sussurrare,”Così dolce; un sapore così buono”.
Mi sono morso il labbro per evitare di ridicolizzare il suo commento esageratamente smielato,compiacendomene segretamente,mentre lui continuava lentamente a risalire il mio corpo; il suo membro ha sfiorato il mio e mi sono lamentato alla sensazione di tortura. “Pensavo avessi detto che baciarsi dovrebbe far ridurre lo stress”,ho mugugnato mentre le sue labbra iniziavano il loro cammino verso la curva della mia spalla e la mia scapola.
L’ho sentito sorridere contro il mio collo mentre mormorava,”Sai,fa anche bruciare calorie; dalle 2 alle 6 calorie al minuto,circa”.
Incapace di sopportare ancora quella tortura,non ho potuto evitare di afferrare la mia bellissima enciclopedia ambulante per le braccia mentre alzava il suo sguardo per incontrare il mio; le nostre labbra quasi si toccavano,la sua bocca deliziosamente vicina alla mia quando ho risposto con tono basso e sensuale,”Beh,forse le persone normali bruciano quella quantità; penso che per noi sia più tra le 10 e le 20 calorie al minuto. Però dovremmo fare una misurazione,ho lasciato la bilancia in bagno e non ho intenzione di alzarmi al momento.”
Mi ha lanciato un sorrisetto strofinando deliberatamente il suo addome contro il mio,le nostre virilità deliziosamente intrappolate insieme mentre rispondeva a bassa voce,”Penso che lei si sia già alzato…Mr. Kinney”. Ora completamente sdraiato su di me,ha messo le sue bellissime mani contro le mie guance sussurrando,”Aiuta anche a prevenire carie e caduta dei denti grazie alla stimolazione della saliva; vuoi scambiarne un po’?”.
Ho riso lievemente alla frase completamente non romantica; con Justin,però,in qualche modo suonava comunque abbastanza erotica. “Pensavo che non l’avresti mai chiesto”. Finalmente,le nostre labbra si sono unite in un profondo bacio; ho sentito la sua bocca muoversi sulla mia mentre la mia lingua faceva capolino per chiedere il permesso di assaggiare il sapore più dolce della Terra. Le sue labbra si sono aperte volentieri e sono scivolato a casa nella vellutata umidità,la sua lingua che si scontrava con la mia.
Quando ci siamo separati,senza fiato,molti secondi dopo e le labbra del mio partner sono scivolate lentamente lungo il mio collo,ho strofinato la mia guancia contro la sua testa esprimendo silenziosamente gratitudine per il mio personale incaricato di pubblico servizio. Non ho potuto fare a meno di pensare che,  grazie al cielo,Justin è una persona molto più favorevole di me alle dimostrazioni quando si tratta di fatti scientifici quando ha preso la mia virilità in bocca e ha proceduto a provare che baciare è,sicuramente,un’arte. E quale modo migliore di provarlo se non con le mani – o la bocca – dell’artista stesso?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Predec2