Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    02/06/2015    1 recensioni
La guerra è finita e tutto è tornato alla normalità. Sasuke è tornato a Konoha e per il suo compleanno dai suoi migliori amici Naruto e Sakura riceve un regalo inaspettato. Purtroppo però le cose sono cambiate...Naruto non è più l'eterno bambinone, e Sakura è molto diversa da come la ricordava..Una certezza popola la mente e il cuore di Sasuke...Naruto e Sakura gli nascondono qualcosa...Si, ma cosa?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon giorno signori eccomi tornata a voi con un altro capitolo di shall we dance?. Premetto che questa storia passo passo mano a mano si avvicina alla sua conclusione, di questa storia mancano o 3 o 4 capitoli massimo, spero che comunque questa storia frivola con un Sasuke diverso dal normale vi piaccia lo stesso…Adesso bando alle ciance e vi lascio il nuovo capitolo. Buona lettura un abbraccio e un bacione Mei.

 

CAPITOLO 6

Sakura e Sasuke raggiunsero Naruto nella stanza dove si era rifugiato il jiurinchirichi e lo videro seduto a terra con in mano la foto dei suoi genitori e quella del team sette. Sentendoli arrivare Naruto sollevò il viso e li guardò con un sorriso che andava da un orecchio all’ altro.

“Scusate per prima, ho reagito male!” esclamò il biondo alzandosi in piedi e pulendosi i pantaloni da un immaginaria polvere. Sakura e Sasuke si guardarono dubbiosi ma non dissero nulla.  Entrambi conoscevano Naruto e quando reagiva così, significava o che non ne voleva parlare o che già gli era passata e trattandosi di Naruto probabilmente era un miscuglio di entrambe le opzioni.

 

Da quel giorno passarono i mesi lenti e inesorabili. Le lezioni continuavano e le coppie furono stabilite in via definitiva.

Naruto ormai era diventato a tutti gli effetti un insegnate con i fiocchi. Sakura oltre al suo lavoro di medico all’ospedale, essere la fidanzata di Sasuke cosa che risultava essere abbastanza difficile certe volte, era anche un insegnante provetta.

Gaara e Matsuri erano riusciti a convincere Naruto che insieme avrebbero fatto faville dentro e fuori la pista. Hinata e Sasuke sembravano quasi la copia sputata di Naruto e Sakura all’inizio della loro carriere di ballerini. Infatti aveva un affiatamento incredibile in pista, anche se spesso Sasuke si alterava e se ne andava mentre HInata si chiudeva in silenzio assordante, ma nonostante ciò riuscivano sempre a trovare tempo e coordinazione nelle coreografie

Itachi e Eiko, non facevano altro che litigare tutto il tempo e Naruto era convinto profondamente che Itachi fosse quasi un santo se riusciva a sopportare il caratteraccio di Eiko, ma poi si ricredette, perché per quanto i membri, o meglio il membro maggiore degli Uchiha avesse una pazienza da far invidia a un elefante, Eiko faceva perdere le staffe anche a lui.

“Mostro patentato devi darmi il comando adatto se no io faccio tutt’altra cosa!” sbottò Eiko attirando l’attenzione di tutti e facendo sospirare Sakura e Naruto.

Itachi alzò gli occhi al cielo ma era davvero giunto al limite. Era una settimana che la sopportava ogni giorno, che si sorbiva i suoi insulti e che si prendeva colpe che non aveva ed ora stava davvero perdendo le staffe.

 Di nuovo.

 Nell’ arco di una settimana quella donna lo aveva mandato fuori di testa per ben due volte.

“Eiko, io il comando te lo do giusto sei tu che fai di testa tua!” sbottò Itachi attivando involontariamente lo sharingan.

“Ah, io faccio di testa mia? Ma se ogni volta che facciamo una presa ti pare giusto lecito e logico buttarmi a terra per farmi rompere l’osso del collo!” urlò Eiko.

“Se tu che non stai ferma nella presa e ti muovi come un’anguilla. E poi che colpa ne ho io se pesi quanto …quanto…un ippopotamo! Ecco!” urlò Itachi facendo sgranare gli occhi a Eiko e di rimando a Sasuke. Suo fratello era davvero fuori dai gangheri se arrivava a insultare una donna a quel modo.

“Itachii!” urlò Sakura indignata, ma Sasuke le tappò la bocca.

“Quella donna se lo è meritata l’insulto Sakura!” esclamò Sasuke e Sakura sgranò gli occhi.

“Come...” iniziò Sakura ma fu interrotta.

“Come? Come osi! Tu osi dare a me dell’ippopotamo cadavere ambulante? Tu stai dicendo che sono grassa e pesante? Sai che ti dico Tutankhamon, io ho chiuso con te. Rinuncio alle gare, ma almeno avrò la soddisfazione di non vedere il tuo brutto muso e non doverti sopportare mentre mi tocchi! “Urlò Eiko spingendo Itachi e dirigendosi alla porta per poi cercare di andarsene ma fu fermata da un petto possente e cadde a terra.

“Ahi ahi ahi..” borbottò.

“Bè che succede qua?” esclamò Naruto osservando la scena. Eiko rosso pomodoro, Itachi furente di rabbia e occhi rossi. Sakura esasperata e indignata e Sasuke ghignare.

“Ho Chiuso Naruto! Io ho chiuso, con lui non voglio più averci nulla a che fare!” urlò EIko. Naruto li guardo confuso e vide Itachi guardarlo con sguardo glaciale.

“Uhm Ho capito, la vostra è mancanza di fiducia reciproca. Adesso facciamo un esercizio.  Vi bendo tutti e gli uomini dovranno seguire il proprio istinto e scegliere una donna, una qualunque, non importa in questo momento le coppie che sono state fatte in passato. Dopo che avrete scelto sempre bendati ballate e dopo, solo dopo il ballo, potrete togliervi le bende. Ora mi riferisco agli Uchiha, usate lo Sharingan e non esiterò a sguinzagliarvi contro Kurama mi sono spiegato!”  Esordì Naruto con tono tanto glaciale tanto autorevole che sia Sasuke che Naruto si ritrovarono ad annuire mesti.

“No, Naruto io...” iniziò EIko.

“Fai questo esercizio EIko, poi se vorrai andartene liberissima di farlo, ma prima fa l’esercizio!” esordì Naruto serio tanto che Eiko indietreggiò per un attimo spaventata poi annuì dirigendosi da Sakura per farsi bendare. Itachi invece al contrario non si mosse e Naruto ringhiò.

“Una buona volta Uchiha fate come vi è stato detto. Itachi sto perdendo la pazienza e io è raro perdi la pazienza, ma sono settimane che tu ed Eiko torturate le mie orecchie con i vostri litigi, ora devo capire se all’ iniziò è stato un errore mio mettervi insieme e con chi l’istinto di ognuno di voi vorrebbe ballare. Ora ho fate come vi ho detto o potete fare bagagli e andarvene. Mi basta una parola e ritiro la vostra iscrizione dalle gare.  Una parola, ma se continuo a vedere questo genere di atteggiamento, e parlo per tutti non solo per Itachi e Eiko, se continuo a vedere questo lassismo e questo menefreghismo farò da me, ritirerò l’iscrizione di tutti e ci presenteremo solo io e Sakura. Voi non sapete quanto sangue e quanto sudore e quanti sacrifici vengono buttati sulle pista da ballo per ottenere un riconoscimento. Siete stati voi, tutti quanti a chiedere a me e a Sakura di insegnarvi a ballare, e siete sempre stati voi a chiederci di iscrivervi alle gare, ma state tranquilli che con questo genere di comportamento non arriverete a superare la prima selezione e piuttosto che fare brutta figura io vi ritiro tutti dalla competizione. Mi sono spiegato!”  Urlò Naruto serio, freddo e spietato. Il silenzio calò nella stanza mentre tutti guardavano Naruto increduli.

Sakura sospirò.

“Credo che andrò a telefonare al consiglio delle gare per ritirare le iscrizioni!” sussurrò Sakura all’orecchio di Naruto che annuì. Tutti gli altri si irrigidirono.

“Sakura!” esclamò Sasuke.

“è inutile non siete pronti Sas’ke. Anche togliendo di mezzo Itachi e i suoi continui battibecchi con Eiko…anche tu e Hinata avete problemi!” esclamò Sakura ma Naruto scosse la testa

“Cosa?” esordì Sasuke.

“Non vi fidate l’uno dell’altro Sasuke, e questo ballo…è fiducia al cento per cento. Tecnicamente andate bene, ma vi manca la fiducia.” Spiegò Naruto prima di dare loro le spalle per parlare con Sakura.

Sasuke strinse i pugni e fulminò il fratello con lo sguardò.

“Che?” sussultò Itachi.

“Facciamo come ha detto Naruto!” esclamò Sasuke accendendo una base musicale di salsa e mettendosi il copri fronte sugli occhi e iniziando a concentrarsi. Itachi sospirò e annuì facendo lo stesso. A ruota li seguirono anche Gaara, Kiba, Matsuri, Hinata, Eiko, ed Iru, Ryo, Ino, Shikamaru, Temari e Sai , Myu.

Itachi si concentrò e appena trovò la donna che l’istinto gli suggeriva iniziò a ballare, lo stesso fece Sasuke , Gaara, Kiba, Sai e Shikamaru, Ryo.

Naruto e Sakura sentendo un atmosfera diversa si girarono di scatto e restarono a bocca aperta. Appena la musica finì tutti si fermarono e per un po’ regnò il silenzio. Poi Sakura esordì.

“Toglietevi le bende e guadatevi!”

Sasuke si tolse la benda e rimase senza fiato. Aveva scelto Hinata. Usando e fidandosi del suo istinto esso lo aveva condotto da HInata. Non come partner di vita, perché sapeva per certo che per quella parte l’istinto lo avrebbe condotto da Sakura, già lo aveva testato in passato, ma come partner di ballo aveva scelto la fidanzata del suo migliore amico. Alzò lo sguardò da Hinata per guardare Naruto che sorrideva beffardo e poi Itachi e che era come paralizzato. Aveva scelto Eiko. Quei due si guardavano come se avessero visto un fantasma. Poi Sasuke spostò lo sguardò e Notò che Gaara aveva scelto Matsuri, niente di nuovo fin qui dalle coppie che aveva scelto Naruto e invece no. Ino che era in coppia con Shikamaru adesso si trovava tra le braccia di Sai. Temari che era in coppia con Sai, tra le braccia di Shikamaru. Iru che era in coppia con Kiba ,  tra le braccia di Ryo e  Myu  che era in coppia con Ryo, tra le braccia di Kiba. Quelle coppie si erano invertite tutte.

“Bè guarda un po’ il caso, le coppie che avevano più problemi si sono riscelti…chissà come mai..” esclamò divertito Naruto mentre Sakura si copriva la bocca con la mano.

 

To be continued

Allora che ve ne pare, fatemi sapere, alla prossima

La vostra Mei

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91