Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mugiwara_no_Tales    02/06/2015    3 recensioni
Brook è l'unico Mugiwara rimasto. Lovoon e lui sono gli unici pirati Rumba rimasti.
Lo One Piece è stato trovato da tempo ormai perché si sa, che lo One Piece esiste.
Scritta nel dormiveglia (letteralmente).
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brook, Lovoon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMONTORIO FUTAGO
Rotta Maggiore



<< ...Ed è così che finisce la storia della ciurma del secondo Re dei Pirati. >>

Lo scheletro passò le dita delicatamente sulle corde della sua chitarra, strimpellando una melodia malinconica.
La balena accanto a lui emise un gemito dolorosamente triste, e lo scheletro rise.
<< Non essere triste, Lovoon. >> ammonì, suonando qualche altra nota straziante  << Sono trascorsi anni ormai, da quando l'ultimo dei miei compagni se n'è andato. >>  

Brook osservò con i suoi incavi vuoti la grande palla infuocata che era il Sole mentre tramontava.

<< Purtroppo è questo il potere del mio frutto, vedere i miei amici morire uno dopo l'altro. >> sospirò, con un leggero sorriso amareggiato. Le sue lunghe dita scheletriche suonavano una dolce melodia, accompagnando le grandi lacrime di Lovoon.
Brook rise, con quel suo suono caratteristico.

<< Oh, Lovoon, sapevo che ti avrei fatto piangere. Del resto, non dovresti stare ad ascoltare un vecchio scheletro. >>

La balena sbatté la liscia coda sulla superficie acquatica, spruzzando Brook di acqua salata, quasi stizzita.
Brook continuò a suonare. Senza che se ne rendesse conto, le sue dita si erano messe a toccare le corde in modo diverso, producendo una melodia molto più allegra. Quella canzone che al suo Capitano piaceva tanto. Brook suonava, e Lovoon piangeva.
 
<< Adesso è tempo che il nuovo Re dei Pirati si riveli, non è vero Lovoon? >> chiese Brook, accompagnando il quesito con una risata << Chissà, potrei raccontare questa storia alle nuove generazioni. Non è una buona idea, vecchia mia? >>
Lovoon sembrò annuire, quindi Brook sorrise.
<< Ma sì, la storia del secondo pirata più grande della storia e della sua ciurma. >> commentò lo scheletro fra sé, riprendendo a suonare, con cautela, perché la notte stava calando.

Osservò assorto la grande distesa nera che era il mare di notte, poi smise dolcemente di strimpellare le corde della sua stramba chitarra.
<< Sarà meglio andare ad accendere il faro. Non sia mai che qualche sventurato pirata si perda in queste acque. >> rifletté ad alta voce, esplodendo poi in un'altra buffa risata.
Lovoon non reagì, e Brook capì che la balena si era profondamente addormentata.
<< Ah, un'ultima cosa, amica mia. >> disse Brook, mentre il luminoso fascio di luce del faro faceva brillare la superficie del mare.

<< Lo One Piece esiste. >>

Ho fatto un casino unico con 'sto Html, e non sono nemmeno convinta di come sia uscita questa ff  (nella mia testa sembrava così bella :c) ma va beh, me la tengo così com'è che ho sonno e voglio andare a dormire.
Spero vi piaccia questo piccolo aborto.
Come sempre ringrazio Tumbr, senza il quale non potrei avere le idee che di solito mi vengono durante le ore di matematica. Thank you, Tamblah <3
Love ya,
Chiara
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mugiwara_no_Tales