Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: i1976    07/01/2009    5 recensioni
Questa fic è la continuazione di "Neve". Come potete intuire è ancora incentrata sull'amore (più o meno segreto) tra Enos e Daisy. Un nuovo arrivo ad Hazzard li farà uscire allo scoperto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Enos Strate, Daisy Duke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

CAPITOLO 7

Daisy baciò Enos appassionatamente, e lui baciò lei.

Si abbracciarono continuando a baciarsi.

Lui era sdraiato sulla schiena, e Daisy gli era sopra; gli accarezzò il viso, poi le sue mani scivolarono sulle spalle di lui, poi sul torace e giù fino alle anche.

Enos ebbe un tremito; era la realtà? O forse un magnifico sogno (qualcosa che aveva sempre sognato)?

La avvolse con le sue braccia e la tenne stretta.

Daisy sussultò nel sentire le braccia di lui su di sé; era la prima volta che si baciavano così appassionatamente e si abbracciavano così stretti.

Smisero di baciarsi e si guardarono negli occhi, ansimando.

Daisy provò a sbottonargli la camicia e a slegargli la cravatta, ma le sue mani tremavano.

Lui le prese le mani tra le sue, facendole smettere di tremare.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ad Hazzard, nel frattempo, Boss aveva deciso di esporre le fotografie di Laura in anticipo, e tutti stavano osservando il tabellone.

I cittadini di Hazzard sembravano apprezzare il lavoro di Laura, e tutti si stavano divertendo; qua e là qualcuno scoppiava a ridere.

Bo e Luke si trovavano vicino a zio Jesse.

"Cosa ne pensi zio Jesse?", disse Luke, "Queste foto sono bellissime, specialmente quelle raffiguranti il Generale Lee".

Zio Jesse annuì, "Già, devo ammettere che quella donna ha del talento. E’ stata capace di catturare l’anima di Hazzard. Guarda le mie fotografie; nessuno è mai riuscito a rappresentarmi a questo modo. Sono…. io, veramente io. Ha scattato queste fotografie senza farsi scorgere, perciò appaio così naturale".

Bo annuì, "Hai ragione zio Jesse. E’ una grande fotografa", poi il ragazzo si guardò intorno, "ma dov’è Daisy? Le piacciono molto le fotografie di Laura. Nei giorni passati non faceva altro che parlarne, e adesso non è nemmeno qui".

Anche Luke si guardò intorno cercando di scorgere Daisy, "L’ultima volta che l’ho vista era con Enos. Dov’è Enos? Tu l’hai per caso visto, Bo?"

Bo scosse la testa, "No. Non è qui".

I due cugini scrollarono le spalle, "Verranno. Lo sai, Bo, ogni tanto a quei due piace starsene un po’ da soli. Forse stanno pranzando, e, a pensarci bene, anche io ho fame".

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Daisy baciò il torace di Enos, lentamente, poi il collo; voleva baciare ogni centimetro della sua pelle.

Enos gemette sotto i baci di Daisy; era anche meglio che nei suoi sogni.

Fece scivolare le sue mani sotto la camicia di Daisy, e la sentì tremare.

Lei l’abbracciò e rotolarono uno sull’altro; adesso lui era sopra mentre lei era sdraiata sulla schiena.

Lentamente lui le sbottonò la camicia, continuando a baciarla.

Daisy sentì le sue labbra in fiamme, e poi il collo e il petto.

Improvvisamente lui si fermò, sospirando "Daisy, vuoi….?

Lei annuì e lo strinse stretto; voleva sentire tutto il suo peso su di lei.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I cittadini di Hazzard parvero apprezzare le fotografie di Laura, così Boss dovette cedere e pagare per il suo lavoro.

"Ok, Miss O’Brian, non deve ridarmi indietro i miei soldi. Ma non voglio assolutamente la foto del Generale Lee come copertina del libro. Non posso accettare che Hazzard sia rappresentata da quella macchina".

Laura annuì, "Va bene. Ho un’idea. Sarà la gente a decidere quale vuole che sia la fotografia che farà da copertina al libro, eccetto quella del Generale Lee, come vuole lei, Signor Hogg. Ma lei dovrà accettare questa scelta, qualunque essa sia".

Boss la osservò, un po’ sospettoso, poi accettò la proposta della fotografa.

Quando finalmente Daisy e Enos arrivarono nella piazza di Hazzard, videro che la mostra era già in atto.

"Ma, Enos, non doveva essere domani la mostra?"

Enos alzò le spalle, "Non ti preoccupare, Daisy. Non fa nessuna differenza. L’importante è che tutti possano ammirare il lavoro di Laura. Sono contento per lei".

Daisy sorrise, prendendogli la mano e avvicinandosi alla sua famiglia.

Luke li osservò avvicinarsi, "Finalmente siete arrivati. Dove siete stati? Spero che abbiate avuto un buon pranzo, perché, a causa tua, Daisy, io e Bo siamo a digiuno da stamattina".

Zio Jesse si voltò e diede a Enos e a Daisy un pezzo di carta e una penna, "Tutti devono votare una foto perché sia la copertina del libro, eccetto le foto del Generale Lee".

Bo scosse tristemente il capo, "Boss Hogg non vuole il Generale Lee sulla copertina del libro".

Daisy era sorpresa, "Votare? Una foto?", poi corse verso Laura.

I Duke guardarono Enos, "Enos, che diavolo sta facendo Daisy?", ma il ragazzo sembrava come in trance, "Enos?".

"Ah, sì", Enos sobbalzò, facendo cadere per terra pezzo di carta e penna, "dobbiamo votare, già", ridacchiò.

Bo guardò Luke, "Oh mio Dio, oggi è ancora più imbranato del solito".

Quando Daisy tornò indietro dopo aver parlato a Laura, disse con un ampio sorriso, "C’è una nuova foto da votare sul tabellone".

Sorrise a Enos, prendendogli la mano, così il pezzo di carta e la penna gli caddero nuovamente di mano.

Bo e Luke sospirarono, scuotendo il capo, poi andarono verso il tabellone e guardarono la nuova foto. Poi si guardarono l’un l’altro, voltandosi contemporaneamente per vedere con uno sguardo nuovo Enos e Daisy che si tenevano mano nella mano nella folla, sorridendo.

 

 

Bene, provate a indovinare quale foto divenne la copertina dell’album fotografico di Hazzard.

Io ne ho un’idea.

Ma ognuno di vuoi può scegliere la fotografia che più gli piace per il suo album personale di Hazzard.

Grazie a tutti quelli che hanno recensito e a tutti quelli che hanno anche solo letto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: i1976