Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    03/06/2015    4 recensioni
Demenziale!
Cosa succederebbe se Goku e i suoi amici scoprissero l'uso del computer e iniziassero a chattare?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chat con i Saiyan.
3.Vegeta vuole diventare nonno.



IamSSj è online.
 
 
IamSSj scrive :  Figlio.
 
TrOnkY scrive :  Papà.
 
IamSSj scrive :  Figlio.
 
TrOnkY scrive :  Papà. *parte la musica di Madagascar... *
 
IamSSj scrive :  Non fare l’idiota Trunks! Ti devo dire una cosa molto importante... Son Gohan è incinto.
 
TrOnkY scrive : Eeeehm. Papi, vuoi dire Videl è incinta. I maschi non possono.

IamSSj scrive :  Intendevo quello,stupido! Il punto è: Goku sarà nonno prima di me.
 
TrOnkY scrive : Beh, significa che tu sei più giovane di lui.
 
IamSSj scrive :  NO!  Significa che quel cretino ha fatto un’altra cosa prima di me! Ha conosciuto Bulma prima di me, si è trasformato in super saiyan prima di me, ha avuto un figlio prima di me e quindi ha fatto FIKI FIKI prima di me! Poi cosa fa? Oltre che essere più forte di me, mi si piglia pure la famiglia! E’ NONNO PRIMA DI ME! Lo capisci?!

TrOnkY scrive : Guarda la cosa positiva,papà. Sei morto tu per prima, contro Freezer!

IamSSj scrive :  ... Neanche quello. E' morto contro Radish.

TrOnkY scrive: non è una gran consolazione,Papà.

IamSSj scrive : Dobbiamo lavorare sul tatto, Trunks.

TrOnkY scrive : Allora è meglio chiedere a mamma.

IamSSj scrive :  Appunto. Comunque, ecco il piano: trovati una ragazza e fammi nonno!

TrOnkY scrive : Ti sei accorto che ho solo otto anni?

IamSSj scrive : Il 15 giugno è vicino.

TrOnkY scrive : Ho comunque solo nove anni!

IamSSj scrive : ...che disonore. E tu dovresti essere il principe dei saiyan? Phua!
 
IamSSj è offline.

 
***

 
 
 
 
DraghettoYoshi! scrive : Mi annoio, andiamo a giocare?
 
 
TrOnkY scrive : che nome da bambino, Goten! Si può sapere che cos’è??

DraghettoYoshi! scrive : E’ il nome di un gioco. E’ un omino che corre e mangia i funghetti. Carino,no?
 
TrOnkY scrive : See. Comunque, mio padre ce l’ha con me perché Gohan aspetta un figlio e io no. E blatera sul fatto che Goku sia un’altra volta più avanti di lui...
 
DraghettoYoshi! scrive : Ma mio fratello non aspetta un bimbo,eheh! E’ stato tutto un malinteso.
 
TrOnkY scrive : Davvero? Corro a dirlo a papà!
 

***

Una spiegazione dopo...
 

 
TrOnkY scrive : ... e quindi,papà, niente figlio per Gohan!
 
 
IamSSj scrive : Promettimi una cosa,figlio.

 
TrOnkY scrive : Ok, padre.
 
 
IamSSj scrive :  E’ una presa in giro?
 
TrOnkY scrive : No, papino.
 
 
IamSSj scrive :  ... comunque, dovrai fidanzarti prima di Goten. Promettilo Trunks! Ne vale del nostro orgoglio saiyan!
 
TrOnkY scrive : Te-lo-prometto!!! Ora Goten mi sta aspettando per giocare.
 
 
IamSSj scrive :  Cosa???
 
 
TrOnkY scrive : Ehm, allenarci. Volevo dire... già. Ciao,ciao!
 
TrOnkY è offline.

 

***
 
*Marron*^* scrive : Ciao, Goten-kun.
 
 
DraghettoYoshi! scrive : Ehilà! Scusa... stavo per spegnere, devi dirmi qualcosa?
 
 
*Marron*^* scrive : Ecco… mamma mi ha comprato una busta piena di caramelle… vorrei condividerle con te… se mi dici che siamo fidanzati…
 
 
DraghettoYoshi! scrive : Fidanzati? Wow! Beh, va bene... per delle caramelle tutto. Ciao,Marron-chan! Passo dopo,okay?

DraghettoYoshi! È offline.

 
*Marron*^* scrive : Oh mamma! Sono fidanzata con Goten-kun!!!!

AngolinoAutrice(?)
Ecco qua, un bel capitoletto incentrato soprattutto tra Vegeta e Trunks... vedrete i guai nei prossimi capitoli... vi spoilero che nel prossimo, faremo un salto alla chat dell'aldilà ;) No comment other!
Un saluto, Thank you,
Shanna
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv