Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Kelly 19    03/06/2015    2 recensioni
Demi cercò di specchiarsi negli occhi di Marissa, per l'ultima volta. Ma quest'ultima, sfuggì al suo sguardo. "Non ti perdonerò mai Demi." sussurrò tra le lacrime.
Demi azzerò nuovamente le distanze tra lei e Marissa, inginocchiandosi accanto a lei. "Devi promettermi una cosa.." mormorò appoggiando la fronte a quella di Marissa. "Perdonami..
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     
Vorrei fosse facile,
ma non va mai in quella maniera.
Non è come nei film,
Non è come dicono loro..
Ma un giorno mi rimetterò in piedi,
e tutto questo dolore se ne sarà andato..
e forse non sarà così difficile essere me stessa.
Capirò quale sarà il mio posto.



 
L'espulsione! 
(4 anni prima! Ottobre!)
 
 
Quando Miley Cyrus  era entrata nell'aula 102 durante il cambio d'ora, nessuno si aspettava di stare per assistere all'espulsione di Demi Lovato. 
"Lovato vieni con me."  aveva esordito in tono autoritario che non permetteva alcuna replica. 
Demi sorrise, alzandosi lentamente. "Cos'hai in mente oggi?" 
"Lo vedrai." 
Seguendo Miley Cyrus, la mora si ritrovò nei bagni della scuola. Osservava ogni minimo particolare fuori posto, per riuscire a capire ciò che Miley aveva in mente. Ma niente.
"Allora Lovato.. qui possiamo parlare in pace." 
Demi scosse la testa, passandosi una mano tra i capelli e sbuffando. "Forza cos'hai in mente?"
"Tra un'ora esatta si terrà l'assemblea.." fece presente sogghignando.
"Si lo so.. ma questo cos'ha a che vedere con noi?"
"Chiuderemo le porte dell'aula magna.. e faremo scattare l'allarme antincendio.."
La mora sgranò gli occhi all'udire quella pazzia. Miley non si era mai spinta così lontano con le sue pazzie. Non avevano mai fatto più di qualche scherzo nei bagni della scuola, o chiuso qualche ragazza in bagno. "Starai scherzando? Miley sono già stata espulsa da qualche scuola.. forse troppe. Se ci beccano, sarà la mia rovina."
Miley scoppiò a ridere, scuotendo la testa. "Non ti facevo così fifona."
"La cosa è ben diversa.. non sono una pazza che mette a repentaglio il suo futuro."
Quando Demi era stata trasferita, Miley aveva fatto come il suo solito: conoscere la nuova arrivata, conoscere il motivo del suo arrivo e sfruttare quella cosa a suo vantaggio. 
"Credevo fossi una figa."
La mora scosse la testa. "Credo ti sia fatta un'idea sbagliata sul mio conto."
"No. Demi Lovato espulsa da 4 scuole diverse, per aver provocato danni a carico delle strutture scolastiche."
Demi non poteva crederci. Non poteva e non voleva crederci. "Era diverso." esordì prima di uscire furiosamente dal bagno.

La giornata scolastica proseguì tranquillamente. Fin quando qualcuno non entrò in aula come una furia. Demi osservò con attenzione la donna, e quando finalmente si voltò a fissarla, la riconobbe. 
"Demi Lovato!" urlò furiosa, avvicinandosi velocemente.
La mora scattò in piedi. "Preside mi dica."
"Mi dica? L'ha combinata grossa. Mi creda se le dico che non metterà più piede in questa scuola."
Demi aprì la bocca e la richiuse. Strinse gli occhi e cercò di capire cosa avesse fatto per scatenare una reazione del genere nella donna. Ma niente. "Io non capisco." 
"Velocemente, prenda le sue cose e venga con me."
Mentre racchettava tutte le sue cose, lo sguardò di Demi si posò furoi dalla finestra. Un'auto della polizia appostata nel cortile della scuola, così fece l'unica cosa che sapeva fare meglio: cercò di scappare. 

"Ragazzina, stai esagerando!" urlò la guardia mentra la rincorreva per i corridoi della scuola.
Demi scosse la testa, continuando a correre. "Io non ho fatto niente."
"Così peggiori la situazione."
"Non m'importa." urlò prima di inciampare. "Merda!" 
La guardia ormai riuscitasi ad avvicinare, l'afferrò per un braccio. "Andiamo, ragazzina." disse trascinandola con se.

"Demi Lovato, si accomodi."
Lanciò un'occhiata all'aula del tribunale e rimase sorpresa, nell'apprendere che non tutte le aule dei tribunali dovevano essere necessariamente enormi, come quelle nei film. Almeno non quella in cui era stata trascinata lei. Lanciò un'ultima occhiata alla sua destra e intravide suo padre che con sguardo deluso sedeva in uno dei posti dell'ultima fila, prese un grande respiro prima di mostrargli il dito medio. Quando il suo sguardo caddè tra le prime file, lo sguardo amorevole di sua mamma, le diede il coraggio di cui aveva bisogno. Le sorrise prima di decidersi a proseguire e sedersi.
"Siamo intorno ai 10.000 dollari di danni." esordì la guardia che due giorni prima era riuscito a mettere fine alla sua corsa. 
"Demi.. posso assicurarti che il carcere minorile non è una passeggiata." esordì il giudice alzando gli occhi dal fascicolo e guardando la mora con tenerezza. "Perciò ti daremo un'altra possibilità.. tuo padre è disposto a finanziare due diverse opzioni.. L'ACCADEMIA MILITARE oppure McKinley School."
Demi aprì la bocca e la richiuse. Non poteva tornare al McKinley School. "Quindi dove mi manderà?"
"Ti dò l'opportunità di scegliere.. dove vorresti andare?"
"L'accademia militare." rispose di getto, senza pensarci due volte.
"Andrai al McKinley School." concluse il giudice, battendo il martelletto.
"Merda!" digrignò tra i denti. 







 
Note dell'autrice:
Allora cosa dire.. come ho detto nel precedente capitolo,
avverranno vari salti nel passato, quindi "leggete i titoli"
così riuscirete a capire in che momento della storia ci troviamo!
Detto questo, in ogni capitolo troverete versi
di qualche canzone. In questo caso la canzone inserita è
"SIMPLE PLAN - LUCKY ONE" (ovviamente tradotta.) 
NB: ho deciso di non cambiare il nome della scuola, solo perché
mi piace. A voi non piasce il nome "
McKinley School"?
 
PS: Spero di non aver deluso nessuno e ci tengo a precisare "Dopo i vari
salti nel tempo, la storia riprenderà dal primo capitolo." 
Ci tengo a ringraziare chiunque abbia deciso di dedicare 10 minuti alla lettura
di questa storia. Spero di non deludervi, ma più di qualunque cosa, spero di non 
deludere la mia sorellina. Detto questo, fatemi sapere cosa ne pensate, 
almeno saprò se sto andando nella giusta direzione. Un mega sorriso a tutti voi! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Kelly 19