Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    03/06/2015    2 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUNCAN POV Stupidi ospiti rompiscatole! Ci stavamo per baciare... e dovevano rompere proprio adesso!?!? Però Court voleva baciarmi? Oppure stavo facendo tutto da solo? E se io non gli piacessi??? Ma questo è impossibile! Sono sicurissimo che anchio piaccio a lei! Credo...Spero... COURTNEY POV Duncan mi stava per baciare! Credevo che mi volesse solo come amica, e invece ha provato a baciarmi! Ma tutto questo non ha senso! Se io gli piaccio, allora perché mi ha tradita nella terza stagione? Sono così confusa... GWEN POV Sono arrivata alla festa da poco. Cerco Court, ma vedo Trent, così gli vado a parlare. -Ciao Trent...- -Gwen! Ciao... Come stai?- -Bene... Almeno credo...- -Qualcosa non va?- -Sto cercando Court! Volevo chiederle scusa per tutto, dirle che sono stata una pessima amica, che le voglio bene, che vorrei che fossimo di nuovo amiche... Ma non so come farmi perdonare...- -Credo che lo abbia già fatto!- -Che vuoi dire?- -Girati!- Mi giro e vedo Court che mi sorride e poi mi abbraccia! Quindi mi ha perdonata? Sono così contenta! COURTNEY POV Ho sentito Gwen parlare con Trent! Non posso credere che lei mi voglia ancora bene! Si gira, le sorrido e poi ľ abbraccio! Sono così contenta che siamo ancora amiche! Mi è mancato parlare con lei, e poi ho bisogno di sfogarmi con qualcuno! Le racconto quello che è successo con Duncan. -Quindi Duncan ha cercato di baciarti?- -Si- -E tu volevi baciarlo?- -Si... Se non avessero suonato ci saremo baciati! Questo pensiero mi tormenta!- -Secondo me dovreste rimettervi insieme! Dalla fine del reality, Duncan non ha fatto altro che dirmi quanto gli mancavi, mi ha trasformato nel suo psicologico!- -Non lo so Gwen... Scott e io stavamo bene insieme... Non so che fare!- -Ti posso solo dire di seguire il tuo cuore.- -Lo farò! E anche tu devi seguire il tuo!- -Di che parli?- -Ho visto come lo guardi!- -Chi?- -Come chi? Trent! Ammettilo che ti piace!- -Si forse un pochino...- -Vai da lui e riconquistalo!- -Lo farò!- -Vai!-. Gwen va verso Trent e mi si avvicina Scott. SCOTT POV Mi avvicino a Court. Alľ inizio non so che dirle, ma dopo un po' iniziamo a chiacchierare. Sono contento di essere suo amico, ma vorrei essere qualcosa di più... Duncan ci guarda irritato da lontano... Qualcuno è geloso! DUNCAN POV Ora basta! Non sopporto vedere Scott che ci prova con Court! Sto per andare da loro ma mia nonna irrompe nella stanza... NONNA POV Forse ho bevuto un goccio di troppo... Ma me ne frego! Mi sento LIBERA! I ragazzi si girano tutti verso di me e smettono di ballare. Ora gli faccio vedere io come si balla! Vado al centro della pista e inizio a ballare. Mi sento giovane come un tempo! Poi lo vedo! Un ragazzo bellissimo su sta avvicinando a Court! -È il mio tipo!- penso andando verso di lui. JUSTIN POV Mi sto avvicinando a Court, quando sento una mano sulla spalla mi giro e vedo una vecchietta. -Ciao bello! Come ti chiami?- -Justin, signora- -Sai sono sul libero mercato!- dice guardandomi con sguardo malizioso. -Buon per lei, signora- dico un po' a disagio. -Chiamami Angela, Angy per abbreviare, anche se andrebbe bene anche tesoro, amore, vita mia,... Come vuoi tu!- Oddio questa ci sta provando! -Senta Angela, io sono lusingato ma...- non finisco la frase che mi bacia, Dio che schifo! La allontano e inizio a insultarla, sperando che se ne vada, ma lei mi guarda arrabbiata... Prende il suo bastone da passeggio e inizia a colpirmi dicendo: 'Brutto approfittatore di donne fragili e innamorate! Non si contraddicono le anziane! E non si insultano! Brutto maleducato!'. Dio che cosa assurda! Mi sto facendo picchiare da una vecchia!?! Ma la verità è che sono terrorizzato! Non parlerò mai più con un anziano! DUNCAN POV Mia nonna per una volta mi ha reso felice! Inizierò a volergli più bene! Se gliene ho mai voluto a quella pazza... Approfitto del fatto che nonna sta dando spettacolo e conduco via Court, lontano da Scott! ANGOLO AUTRICE Scusate se non ho ancora usato ľ html, ma mi si è rotto il tablet... lo portato a riparare ieri... devo pubblicare le storie dal telefono e non posso usare ľ html... spero di aver fatto meno errori grammaticali questa volta... ciao al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01