Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bunny05    03/06/2015    4 recensioni
Martina Stoessel - Jorge Blanco
" 《 Dice una calda e sensuale voce maschile. Alzo lo sguardo e vedo due grandi occhi verdi. 》"
Cosa succede quando due regazzi tanto diversi si incontrano? Tutto può cambiare la realtà, una ragazza forte e passionale si scontra con il classico ragazzo che non prova sentimenti, ma cosa succede quando i sentimenti entrano in gioco, quando il destino fa di tutto per avvicinarli. L'amore è il sentimento più forte e più pericoloso di tutti, l'amore gli cambierà la vita.
Amicizia, divertimento, pericoli, tensioni e amore si concentrano in questa storia di due ragazzi destinati ad incontrarsi.
"L'amore è un fulmine, non si sa dove cade finchè non è caduto "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attrazione.
 
Io e le ragazze siamo nella mia stanza, oggi è sabato e stasera andiamo a ballare, << Cosa ti metti stasera? >> mi chiede Cande mentre si sta mangiando un muffin, << Non lo so! >> dico << dopo proverò un po’ di vestiti >>, << Io mi vestirò sexy per il mio Xabi >> parla Mechi con uno sguardo malizioso, << Lo sapevamo già! >> ribatte Lodo sorridendogli, << Cosa volete a ma piace farmi bella per lui e stasera mettiamo in tiro anche te Lodo, per il tuo Diego! >> dice indicandola con il dito, << No davvero non mi serve grazie! >> risponde lei un po’ imbarazzata, << Invece dobbiamo far rimanere a bocca aperta Diego! >> afferma Mechi, << Si sarai bellissima, avrà occhi solo per te >> la guarda Alba, << Già potresti farlo, lo farai impazzire un po’ >> gli dico io in fine sorridendogli, << Tu non ti preoccupare Tini che anche tu stasera sarai una gran gnocca per Jorge >> mi dice Cande, nella mia testa ridevo tra me e me perché non mi serve conquistare Jorge, anche se farlo sclerare un po’ non è una brutta idea, << Già lo farai svenire >> parla Mechi ridendo, << No davvero mi arrangio da sola! >>, << Eh no cara mia, stasera ci prepariamo tutte qua e ognuna di noi sarà splendida, stasera lasceremo tutti senza fiato >> continua poi lei, io e Lodo ci guardiamo un po’ preoccupate mentre Alba saltella e abbraccia Mechi entusiasta di tutto ciò. Quando le ragazze vanno a casa e Lodo va giù a comporre la sua canzone, io cerco Jorge, non so se è già tornato siccome è uscito con i ragazzi. Sto pensando a quanto sto bene con lui, il mio mondo è cambiato, lui mi fa battere il cuore come nessuno era mai riuscito fino ad ora, le sensazioni più belle della mia vita le ho provate stando tra le sue braccia, la mia testa e il mio cuore sono indirizzati ad un unico pensiero Jorge Blanco, mentre cammino per entrare in cucina sovrappensiero sbatto contro qualcuno, dal contato riconosco subito contro chi sono finita, << Eccola qua la mia svampita! >> dice sorridendo, poi mi carica sulla spalla, mi tiene dalle gambe e mi dà una pacca sul sedere, << Jorge! >> gli dico << Cosa fai? Sei impazzito qualcuno può vederci? >>, anche se ho il timore che qualcuno ci veda così in intimità ridacchio per quello che sta facendo, perché con lui tutto è così bello e pulito, mi porta fino alla sua stanza e poi chiude la porta, mi appoggia e quando tocco il pavimento con i piedi lui mi bacia, un bacio di quelli che ti lasciano senza fiato, << Mi mancavi Tinita mia! >> dice mentre mi divora di baci il visto, << Jorge sei stato via due ore! >> gli dico, << Si lo so! Ma mi mancavi lo stesso, è da quando sono uscito di casa che voglio baciarti! >> e fa un grande sorriso, io mi avvicino a lui per dargli un altro bacio, dolce e alla fine gli mordo piano il labbro inferiore, << Ops! >> dico io sottovoce, << Non fare la furba con me Stoessel! >>, << Non mi permetterei mai Blanco >> gli dico e mi dirigo verso il letto per sedermi sopra, << Le ragazze vogliono mettermi in tiro stasera per attirare la tua attenzione >> lo guardo scuotendo la testa, << interessante >> dice lui guardandomi, io lo fulmino con gl’occhi << Dai sii serio! >> dico ridacchiando << Loro vogliono farti impazzire per me! Te l’ho detto che sono pazze! >>, << Io sono già pazzo di te! Però credo che riusciresti a farmi impazzire di più! >> dice abbassandosi e appoggiando le mani in parte alle mie gambe, mi fissa negl’occhi è un brivido mi percorre tutto il corpo, voglio Jorge Blanco, scrollo la testa da quel pensiero e mi rendo conto che mi sto mordendo il labbro << Martina! >> dice lui sorridendo, << Ehm >> dico riprendendomi dal mio stato di trans, << Smettila di fare pensieri poco casti >> esclama ridendo, << Jorge io non sto facendo… >>, << Ok come vuoi tu >> e mi guarda malizioso, << Ritornando al discorso di prima, mi piacerebbe vederti stupenda e sexy ma non esagerare non vorrai che altri ragazzi ci provino con te? >> dice, << Sei geloso? >> domando con uno sguardo stupito, << Non so come potrei reagire, la gelosia non ha mai fatto parte di me finché… >> lo vedo pensarci su e poi guardarmi negl’occhi << Finché? >> dico perché ormai voglio saperlo, << Finché non ti sei messa con Alex, credo >> afferma, << Comunque stai tranquillo al massimo concederò un ballo ai miei spasimanti >> dico alzando le sopracciglia e sorridendogli, << Non provarci Martina, io ti voglio solo per me >> e si avvicina molto lentamente continuando a fissarmi negl’occhi e poi mi bacia, << Che buon sapore che hai! >> mi dice sorridendomi sulle labbra e poi comincia a darmi piccoli baci, sulle guance, sulla mandibola e poi giù sul collo, verso la spalla e poi risalire, lo sento annusare il mio profumo sul collo e passare la punta del naso su e giù, << Jorge >> dico senza fiato, lui ritorna a fissarmi e a sorridermi << Mi piace quando mi supplichi, finalmente ho trovato i tuoi punti deboli >> e ride, << Fra poco Lodo verrà a cercarmi devo andare! >> dico e lo bacio, stavolta sono io a darglielo più spinto e passionale, << Mi vuoi stuzzicare? >>, << Si mi piace vederti impazzire >> mi alzo dal letto e vado verso la porta, << Non fare troppi pensieri sconci su di me Stoessel >> dice mentre sto per uscire, << E tu su di me! >> ribatto, << Ci proverò >> lo sento dire e mentre vado verso camera mia ridacchio.
 
Sono le 9 sento le ragazze arrivare dal corridoio, le vedo entrare in camera mia, Mechi ha un borsone enorme come al solito, << Eccoci! >> dice Cande entrando carica dalla porta, non vedeva l’ora di ballare, << Allora siamo pronte a spaccare? >> esclama Alba alzando la mano al cielo, la prima a prepararsi è lei, Cande gli stira i capelli mentre Lodo la sta truccando, Mechi e io intanto guardiamo i vestiti e scegliamo quelli che si deve provare, alla fine indossa un vestito bianco morbido con le maniche a tre quarti, abbastanza corto con degli stivali neri,con il tacco e che arrivano fino le cosce, non sembra neanche lei è veramente bella. Cande invece lascia i suoi capelli rossi selvaggi, indossa un paio di pantaloncini neri a vita alta e sopra ha un corpetto con lo scollo a cuore bianco, ai piedi porta delle scarpe con il plateau alto e un cinturino alla caviglia. Mechi come al solito è stupenda, i suoi capelli biondi gli cadono a boccoli sulla schiena, indossa dei pantaloncini stretti blu scuro a vita alta e sopra un top corto nero pieno di paillettes, con i tacchi vertiginosi, << Ora tocca a voi due >> dice quest’ultima guardandoci, << Allora siete pronte a diventare irresistibili? >> ci sorride Cande, Alba prende Lodo per mano e la fa sedere sulla sedia e iniziano a truccarla e pettinarla a dovere, i capelli neri infondo sulle punte sono leggermente mossi, Mechi le fa indossare un vestito, la parte sotto ha una gonna morbida e rossa sopra ha un corpetto nero con le spalline, quando è il mio turno inizio a sperare che le altre non esagerino nel vestirmi, Mechi mi sta truccando, mi fa le labbra rosse e mi accentua gl’occhi per farli sembrare più grandi con le ciglia lunghissime e gli zigomi accentuati, i capelli me li sta facendo Alba, me li sta stirando con la piastra e ogni tanto mi scotta il collo. << indossa questo l’ho portato apposta per te! >> dice Mechi, mi infilo il vestito, un tubino nero, con lo scollo a cuore e le spalline larghe dietro la schiena è nuda, ha uno scollo vertiginoso e io guardo Mechi confusa, << Non è troppo? >> domando, << Sei stupenda >> mi dice Alba, << Già ti sta da dio, credo che a Jorge gli salteranno fuori gl’occhi dalle orbite >> parla Lodo, io arrossisco un po’ mentre indosso degli stivaletti con il plateau alto e la suola a carrarmato, sul lato dove ci sono i cinturini si intravede la caviglia, sono molto alti e mi slanciano parecchio, << Credo gli salterà qualcos’altro >> dice Cande mentre si sta mettendo anche lei il rossetto, << Cande! >> dico io per richiamarla, << E’ vero non prendertela! ti sei vista? Non credo che Jorge resisterà ancora per tanto! >>, << Già anche secondo me >> afferma Alba, << Lo vedremo fra un poco! >> esclama Lodo e io la guardo storta perché infondo spero sempre che stia dalla mia parte ma non è così. Finiamo di sistemare le ultime cose << Sei pronta Tini? >> chiede Mechi, << Certo che sono pronta >> le dico mentre mi guardo in quell’incredibile e sensuale vestito, << Intendevo a conquistare Jorge, stupida! >> ride poi lei, << Oh basta con questa storia! >> dico. Stiamo scendendo le scale e i ragazzi sono nell’atrio che ci aspettano, << Eccovi qua era ora! >> dice Ruggero ma si zittisce appena vede Cande arrivare, Xabi ha la bocca spalancata, << Te l’avevo detto che sarei stata irresistibile per lui >> mi dice nell’orecchio e io le sorrido, Diego sta salendo le scale per andare verso Lodo, << Sei incredibile! La più bella ragazza del mondo >> e gli dà un bacio, << Wow Alba non ti avevo mai vista così >> dice Facu senza mai cambiare espressione continua a fissarla, << Credo che abbiamo fatto centro >> sento Lodo dirmi a tono basso e mi fa un piccolo cenno con la testa verso Jorge, lui mi guarda intensamente e stavolta è lui che si lascia andare dalla tentazione passandosi delicatamente la sua lingua sulle labbra, vado piano verso di lui come se fosse un semplice avvicinamento per non destare sospetti, tutte le ragazze sono occupate a parlare con i loro ragazzi, << Wow >> dice lui a bassa voce << Non so se riuscirò a starti lontano >> mi dice sorridendo, << Puoi anche starmi vicino >> e gli sorrido a mia volta, << Si ma intendevo che non so se riuscirò a resisterti per così tanto tempo e comunque sarò occupato ad allontanare tutti quelli che ti staranno addosso >>, << Perché vogliamo parlare di quelle che staranno addosso a te? >> gli chiedo con uno sguardo buffo, << Dopo il geloso sarei io? E comunque non mi importa delle altre >>, << Andiamo? >> sento la voce di Cande rimbombare interrompendo il mio discorso con Jorge, mentre tutti stiamo uscendo Lodo mi afferra per il braccio e si avvicina a me << Allora racconta cosa ti ha detto? >> domanda, << Nulla di che! >> e aumento il passo per fare in modo che non mi faccia più domande, mi dispiace comunque non poter condividere questo con loro ma ho bisogno di tempo per abituarmici io e poi mi preoccupa pensare a come sarà dopo che tutti lo sapranno. Siamo arrivati al locale, un posto grande, una parte è al chiuso e una all’aperto, entriamo e andiamo al bar a prendere qualcosa da bere, << Vacci piano >> sento Jorge dire, << Stasera mi voglio divertire un po’ >> dico. Dopo un oretta io e le ragazze siamo al bancone a ordinare un altro giro << Non ti stacca gl’occhi di dosso >> dice Alba guardandomi con un gran sorriso, << Si mi sa che succederà qualcosa stasera >> dice Cande maliziosa, << Ok Ok smettiamo la di parlare di me e Jorge ne siete ossessionate! >> dico guardandole, << Si perché voi siete due teste dure! >> Mi guarda Mechi mentre afferra il suo cocktail rosa e ne fa un grande sorso, << Diego ha detto che così sono più bella di qualsiasi ragazza che abbia mai visto >> ci guarda Lodo soddisfatta << Mi sa che mi metterò in tiro più spesso! >> e inizia a ridere e noi con lei. Siamo in pista a ballare, Jorge mi osserva dal bancone mentre si sta bevendo una birra con Diego e Ruggero, Facu sta ballando e in tanti lo guardano, Xabi sta ballando con la sua Mechi, vedo una ragazza avvicinarsi ai ragazzi al bancone e fare gl’occhi dolci a Jorge e a quella visione il mio stomaco si chiude, decido di ignorarlo per un po’ e inizio seriamente a muovermi come so fare, un ragazzo si avvicina per ballare con me, non sto guardando Jorge ma sento i suoi occhi su di me, dopo pochi secondi << Scusami ma te la devo portare via un secondo >> dice lui al ragazzo vicino a me, << Ehi ma lei sta ballando con me, aspetta il tuo turno >> gli risponde il ragazzo ma lui mi afferra per la mano e mi trascina in un angolo meno rumoroso, << Che stai facendo? >> domanda lui << Avrei voluto ammazzarlo >> dice tranquillamente, << Sto solamente ballando >> e alzo le spalle, << Si e ci mancava poco che si strusciasse contro di te! >>, << Non gliel’avrei mai permesso >> ribatto, << A lui non interessava il tuo consenso l’avrebbe fatto e basta >> dice, << E tu come lo sai? Magari è un bravo ragazzo non tutti sono come eri tu! >> dico, poi penso che Jorge davvero con me è diverso, un tempo appena conosceva una ragazza la portava subito a letto, non gli importava di conoscerla, invece con me ci va piano, non fa nulla di esagerato, con me è delicato e dolce anche se so che dentro di lui ha una voglia irrefrenabile di me e forse sta aspettando solo il mio consenso per farlo, Jorge Blanco può davvero essere cambiato così tanto? << Io non sono più così e poi non sopporto che ti guardano in quel modo e che magari ti toccano >> dice, << Però tu puoi farti corteggiare dalle altre >> dico finta irritata, << Ah ora ho capito! Quella ragazza l’ho fatta andare via subito, anche i ragazzi non credevano a quello che avevo appena fatto e hanno iniziato a farmi un mucchio di domande >>, io gli sorrido, << Dai andiamo prima che si facciano le loro strane idee siccome non ci vedono >> gli dico, << Ok però fai la brava se no poi la paghi! >> dice malizioso e io mi mordo il labbro. Sono ancora in pista a ballare con le ragazze, mi sento un po’ brilla, io non ho mai bevuto tanto, non sono ubriaca ma i miei sensi sono un po’ tutti alterati, dico alle ragazze che vado un attimo in bagno, sono fuori dalla porta a fare la fila quando il ragazzo che mi si è avvicinato prima mentre ballavo si mette in parte a me, << Eccoti ti ho cercata! >> dice << Quel ragazzo la ti infastidisce? >> domanda riferendosi a Jorge, << No assolutamente >> rispondo, << Bene allora possiamo riprendere da dove abbiamo terminato >> si avvicina e mi mette una mano dietro la schiena, << Io devo andare in bagno >> dico << e poi non mi va molto di ballare ora >>, lui con la mano continua a scendere ho capito cosa vuole fare, non faccio tempo a dire qualcosa << Giù. Le. Mani. Da. Lei.! >> sento la voce di Jorge dietro di me, << Ma tu che vuoi insomma chi sei suo fratello? >> chiede il ragazzo che ci prova con me, infondo Jorge ha ragione questo ragazzo vuole solo una cosa, vedo Jorge avvicinarsi al ragazzo e dirgli qualcosa vicino all’orecchio, il ragazzo mi guarda e se ne va senza dire nulla, << Che gli hai detto? >> gli domando, << Nulle di che, semplicemente che sei mia e che se ti avrebbe toccato ancora avrebbe perso tutte e due le mani >>, << Jorge sei crudele >> dico, << Se lo merita e si sono molto geloso! >> dice rispondendo alla mia domanda di oggi pomeriggio. Stiamo tornando a casa, ovviamente prima di partire Mechi insieme alle ragazze mi hanno fatto il terzo grado per sapere se Jorge aveva fatto qualcosa, io sono un po’ brilla, quando siamo a casa vado in camera mia a cambiarmi e poco dopo entro nella camera di Jorge, << Perché ti sei tolta il vestito? >> domanda divertito, << Perché volevi togliermelo tu? >> ribatto alla sua domanda e piego la testa da un lato, << Non mi sarebbe dispiaciuto! >> dice, io mi avvicino al letto e mi sdraio in parte a lui, mi appoggio al suo petto nudo, lo sento darmi un bacio sulla fronte e io alzo il viso per farmelo dare sulle labbra, con la mano gli accarezzo il petto, << Martina! >> dice lui << Sei ubriaca? >> e ride, << NO! Sono solo un po’ alterata >> rido anche io, poi mi blocco quando incontro i suoi occhi, lui posa la sua mano sul mio mento per fare in modo che smetta di mordermi il labbro << Ora la paghi >> dice e mi ribalta, finisco sotto di lui mi tiene le mani ferme sopra la testa con una mano e con l’altra fa il gesto di farmi il solletico << Jorge no ti prego! >> al sol pensiero del solletico inizio a ridere forse anche perché sono un po’ alterata dall’alcool, fa per attaccarmi quando invece si fionda sulle mie labbra e inizia a baciarmi, sento la sua mano alzarmi di poco la maglietta che indosso fino all’inizio del reggiseno poi scende piano e mi da sei piccoli baci sulla pancia, a quel tocco tutto il mio corpo si contrae, dopo un po’ ritorna a baciarmi sulle lebbra, << Questa è una degna punizione >> dice lui, << Oh Jorge sei uno stronzo! >> gli dico, nel mio corpo percorre ancora tutta quella tensione sensuale che si era creata, << Te l’avevo detto che l’avresti pagata e a modo mio >> dice sorridendo, guardo il suo sorriso e il mio cuore si ferma per un secondo, come fa a farmi provare tutto ciò, credo che con Jorge andrei anche nei posti più sconosciuti, quello che provo per lui aumenta ogni giorno di più, anche il desiderio di averlo aumenta sempre, << Un giorno sarai tu a dover pagare >> borbotto, << Ah sì? Sono proprio curioso di sapere come >>, gli do una cuscinata sulla faccia, << Tu stai tranquillo Blanco che prima o poi arriverà il mio momento >>, << Tinita… >> dice << Io ti desidero davvero tanto, credo di aver perso davvero la testa per te e dopo quello che è successo voglio che tra noi sia tutto speciale >>, e mi guarda dritto negl’occhi, io mi avvicino a lui e gli do un bacio << Tutto quello che riguarda te è speciale Jorge, semplicemente perché tu lo sei >> e mi accoccolo a lui finché insieme non ci addormentiamo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bunny05