Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Giulietta 24    07/01/2009    1 recensioni
"Bend di notte diventa una prigione di anime e di esseri spaventosi, i quali traggono la loro forza dall'essenza degli innocenti." Una ragazza che vuole imparare a vivere... Un ragazzo disposto a tutto per proteggerla...
Genere: Romantico, Thriller, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAIN CAPITOLO2
RAIN


CAPITOLO 2

Come tutti i gorni Joey sedeva nel suo angolino nel parco della mesa, sotto l'ombra di un albero a sboconcellare svogliatamente il suo pranzo e guardandosi attorno, quando un ragazzo la guardò dritta negli occhi da uno dei tavoli della mensa.
Joey non aspettandosi quello sguardo saltò sul posto e voltò la faccia arrossendo.
Ecco! Fantastico.... Che cosa stava facendo? Un ragazzo finalmente la guardava veramente, non di sfuggita, e lei che faceva, la timida?! Questo proprio non le andava... Insomma...Aveva 16 anni e arrossiva ancora per uno sguardo?
Ma il ragazzo, al contrario di quello che normalmente un mashio avrebbe fatto dopo una scena simile, cioè ridersela con i suoi amici, continuò ad osservare Joey, come per studiarla e lei presa da un nota di coraggio rispose con uno sguardo dolce.


Qualche giorno dopo, mentre stava nell'aula di biologia a ripassare in un'ora buca, entrò in fretta e furia quel ragazzo che l'aveva fissata in mensa.
Joey pensò che avesse dimenticato un libro, e in effetti il ragazzo afferrò un volume dal banco davanti a lei e finalmente si accorse della sua presenza. Quasi sussultando si mise ritto come sull'attenti e ricominciò a fissarla.
Ma che diavolo aveva che non andava? D'accordo aveva gli occhi viola e se ne stava sempre da sola, ma non le sembrava di essere così fuori dal normale.

La ragazza decise di rompere quel silenzio
J:- Ciao...-

Senza preavviso il ragazzo si avvicinò al posto dove era seduta, apì la bocca come per dire qualcosa, ma la richiuse, girò i tacchi e camminando se ne ritornò con sicurezza in corridoio.
Bhe, Joey si ritrovò a pensare che forse era lui quello che aveva qualcosa che non andava...
 Certe volte la gente era proprio strana....

NOTE:
Presto si scoprirà chi è il ragazzo misterioso... Grazie a tutti quelli che leggono! Se vi va lasciate un commentino... anche piccolo piccolo va bene.... Baci Giulietta
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta 24