Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: katsu    07/01/2009    2 recensioni
Un raggio di sole filtra dalle tende scure, fastidioso. Mi sveglia. Mi sembra strano che non se ne sia accupato Mello, come al solito, molto strano
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giusto due parole allora grazie a chia ha commentato X agosto e 24-12 veramente grazie di cuore ^^

poi su questa ff non c'è molto da dire, L'ho scritta un po' di tempo fa ed è più che altro un esperimento

sullo scrivere una narrazione in prima persona ( dato che intendo scrivere una nuova long fic appena finita

debt di questa tipologia)e sullo scrivere sotto forma di lettera..

In oltre è pensata per essere di due soli capitoli che possono in realtà anche essere indipendentemente l'uno dall'altro.

In più metto OOC per sicurezza dato che Mello potrbbe risultare un po' sdolcianto anche se, a mio avviso,

è da considerarsi un personaggio non che non provi sentimenti di questo tipo ma che semplicemente non li esprime

per questo penso di non aver “sgarrato” troppo nella fattispecie ma comunque mi aspetto le vostre impressioni


KISS BY KATSU















Last lines


From Mello to Matt


Un raggio di sole filtra dalle tende scure, fastidioso.

Mi sveglia.

Mi sembra strano che non se ne sia accupato Mello, come al solito, molto strano soprattutto che non stia già strepitando di preparargli la colazione, forse dorme ancora.

Allungo la mano tastando il materasso al mio fianco. Vuoto.

Mi metto a sedere e guardo il calendario elettronico sul comodino.


26 Gennaio 2010


Cazzo! Perchè non mi ha svegliato!? Eppure era tutto fissato per oggi...


Si affaccia nella mia mente un ipotesi che mi sembra più opportuno considerare una speranza disperata: hai rinunciato? Mi hai dato ascolto una volta tanto?


No, non sarebbe da te. Forse hai solo saputo di qualche ritardo negli orari e ora sei in cucina a mettere a punto le modifiche necessarie al piano. Già, non vedo alternative.


Mi alzo di scatto e corro in cucina, ma è deserta, completamente deserta cazzo!

Dove sei?


E poi, cos'è quella roba sul tavolo? Una lettera?!


To Matt


Mello che cazzo di stronzata hai fatto questa volta?

Bhe cercare di immaginare cosa mai abbia potuto partorire la tua contorta testolina è in utile, come si dice? Via il dente, via il dolore... E speriamo che non sia ciò che penso.



dear Matt” come inizio è decisamente preoccupante.


probabilmente leggerai questa lettera a cose fatte, ti conosco non ti svegli MAI presto la mattina se non ci sono io a romperti i coglioni, ma questa mattina non lo farò, preferisco lasciarti dormire. Sei carino quando dormi sai? Ad ogni modo questa notte ho avuto tempo di pensare e non è necessario che tu venga coinvolto in tutto questo, mi saresti solo di peso. Non preoccuparti, troverò un altro diversivo, non ho più bisogno di te, ci vediamo stasera..”


Cazzo Mel! È così che la pensi?

Fanculo, mi serve una sigaretta..

L'accendo.

Anzi no, non mi va.

Cade sul foglio

Ma che cazzo... Inchiostro simpatico! Oh Mello solo tu puoi fare di queste cazzate!


Matt, lo so che forse non leggerai mai questa parte della lettera, a chi cazzo può venire in mente di bruciare il foglio?”


Solo a te idiota! Ma che mi rappresenta tutta questa scenata? non mi hai forse già detto tutto quello che dovevi?


mi dispiace, non è vero che non ho più bisogno di te, ma non posso coinvolgerti, è troppo rischioso.

Vedi che coglione che sono? Neanche adesso riesco a dirti direttamente tutto ciò che sento... Ma mi conosci e so che mi perdonerai anche questa, me ne hai perdonate tante..


Vorrei poterti dire che con te ho vissuto tutti i momenti fondamentali della mia vita, ma non posso, anzi tutti i momenti peggiori li ho vissuti da solo.

Non fartene una colpa e non dirmi che non è vero perchè so perfettamente che ogni volta che guardi la mia cicatrice, quando i tuoi occhi diventano lucidi, pensi che avresti potuto evitarlo se fossi stato con me.. smettila di prenderti addosso tutta la colpa di ogni mio errore, sono io che non ti ho permesso di esserci. E così dovrà essere anche questa volta, è una cosa che devo fare da solo...


Vorrei poterti dire che ogni momento importante l'ho passato con te, ma non posso fare neanche questo. I momenti importanti, quelli che hanno segnato la mia vita sono altri e tu ne sei sempre rimasto lo spettatore discreto, senza entrarvi mai senza il mio consenso.


Però posso dirti che i momenti passati con te sono sì stati, forse insignificanti giornate in attesa di una felicità completa che non è mai arrivata e che forse mai arriverà,siamo alla fine, ma mi sono reso conto questa notte, guardandoti dormire, che sono stati unici nel loro monotono susseguirsi e che mi hanno dato la voglia di continuare. So che con la mia impazienza e le mie aspirazioni, che pretendevano sempre qualcosa di più, non ho mai saputo ricompensarti per ogni sguardo, per ogni sorriso, per ogni gentilezza tanto piccola quanto sincera.


Mi dispiace davvero, ti ho rovinato la vita probabilmente, anzi eliminiamo il probabilmente. Quindi considera la mia scelta di questa mattina un piccolo risarcimento per i mie debiti.


Lo so, sto diventando patetico, ma avevo davvero bisogno di dirti ( o almeno l' illusione di averti detto) quello che il mio orgoglio mi ha sempre scoraggiato dal dire...

TI AMO MATT


Non provare a seguirmi, se dovessi fallire la mia vita sarebbe finita in ogni caso, ma tu non devi più adeguarti ai miei capricci...

Spero di aver fatto la scelta giusta per una volta...”

Your Mihael”



Razza di stupido! Ma che diavolo ti è saltato in mente? Non puoi estromettermi così dalla tua vita, un altra volta!


Fanculo... dove cazzo sono le chiavi della macchina?


Quella maledettissima porta si chiude alle mie spalle forse per l'ultima volta, un capitolo della mia vita si chiuderà qui in tutti i casi.

Avanti! È inutile farla tanto lunga, qualunque cosa tu dica o pensi mi hai sempre coinvolto in qualunque situazione, anche quando non mi hai permesso di esserti accanto..

Non pensare di liberarti di ma proprio adesso..



Ti ho cercato troppo a lungo per lasciarti andare di nuovo....


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: katsu