Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lucadarkdays    04/06/2015    1 recensioni
L'università, una scelta difficile per molti liceali. Ellie, insieme alla sua famiglia, ha dovuto riflettere parecchio prima di dover fare l'iscrizione. Valutando alcuni istituti, il Santa Monica College sembra quello più adatto alle sue esigenze, perciò decise di iscriversi... Gli studenti però sono all'oscuro dei pericoli che potrebbero affrontare all'interno del campus.
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I canini affilati del vampiro trafissero il collo di Ellie come se fossero due aghi pronti per prelevare il sangue. Solitamente i vampiri non utilizzano tecniche particolari per mordere la propria vittima, si limitano unicamente da affondare i canini sul collo fino a trafiggerlo, poi iniziano a bere il sangue che sgorga dai due buchi.

Il dolore che si prova è inimmaginabile, solo chi tocca il morso del vampiro può capire come ci si sente e cosa si avverte.

Ellie chiuse gli occhi ed iniziò ad emettere piccoli strilli, si trovò quasi in apnea con la sensazione di cadere in un sonno profondo. Sei vulnerabile, in questa situazione non hai la minima idea di come agire perciò la maggior parte delle vittime si lasciano andare, non cercano minimamente li liberarsi o di lottare per la propria salvezza, si consegnano alla morte pensando al nulla eterno.

Chi ha un briciolo di forza e di fortuna forse riuscirà ad opporsi al volere di un vampiro, le altre persone invece crolleranno nell'oscurità.

La ragazza dopo pochi secondi aprì gli occhi, vide tutto offuscato come se la nebbia accecante del college fosse entrata nei DRYRESTROOMS. Cercò di fare dei movimenti per liberarsi dal vampiro ma fu inutile dato che si sentiva immobilizzata del tutto. Dopo aver preso un po di coscienza ricordò un piccolo dettaglio.

-Hey Ellie, ricorda di mettere in tasca lo spray al peperoncino, non si sa mai che qualche ragazzo ubriaco ti segua!-

Laura pronunciò queste ultime parole prima di continuare a strusciarsi sul ragazzo moro...

La mente confusa di Ellie continuò a ricordare, tant'è vero che nel suo pensiero apparvero alcune scene influenti avvenute alla festa: s'incamminò verso la borsa di Laura e prese lo spray.

-Ma dove l'ho messo?- pensò la giovane ragazza intrappolata tra le rigide braccia del vampiro;

Il film della festa scorre sempre più velocemente, in maniera frenetica ed invasiva.

-Laura se la cava bene, si struscia su ogni ragazzo che trova!..Ecco dove l'ho messo, LE TASCHE!- ripetendosi sempre quella frase Ellie trovò la soluzione giusta al malefico indovinello. Lo mise sulla tasca destra del pantalone e uscì fuori dall'edificio...

Con attenzione avvicinò la mano destra sulla tasca del jeans per capire se tutto combaciava. La poggiò appena e sentì subito una sporgenza, si era lo spray.

Da quel momento Ellie iniziò ad impazzire, l'adrenalina salì al massimo e in maniera rapida provò a far uscire dalla tasca l'unica arma utilizzabile.

-Preso!- pensò Ellie con furbizia.

Il dolore diventò insopportabile ma Ellie lasciò passare qualche altro secondo prima di agire...

-L'unica cosa da fare è colpire di testa!-

Caricò una forza disumana sul collo e sulla testa per circa dieci secondi, in questo modo potrà sferrare un attacco quasi sicuro. Subito scagliò la testa sul cranio del vampiro e si spostò riflettendo sulla prossima mossa.

Il vampiro rimase indolenzito, teneva il braccio sinistro sopra il suo collo. Ellie però non aspettò, corse subito verso il vampiro e gli spruzzò una dose pesante di spray al peperoncino sul volto. L'essere indietreggiò e poggiò le mani sul viso come protezione.

Ellie non rimase li a temporeggiare invano, guardò il vampiro e decise immediatamente di scappare.

Correva, correva e correva. Nel mentre che affrontava la corsa nel campus deserto, Ellie con una mano teneva stretta la ferita insanguinata. La nebbia confondeva la visuale della ragazza già distratta per l'accaduto.

-Dove cazzo vado?- si domandò in testa;

-Vado nella camera!- decise la ragazza, continuando il suo tragitto verso la salvezza.

Arrivò nel plesso della sua camera e prese la chiave dalla tasca sinistra. Con fatica riuscì ad aprire la porta.

In uno scomparto del mobile si trovava il disinfettante con cerotti e del cottone.

Ellie prese un bel pezzo di cottone e spruzzò sopra del disinfettante...Lo poggiò sulla ferita e si guardò allo specchio con le lacrime agli occhi...

Notò poche cose di quell'essere, i capelli color corvino e gli occhi ambigui di un colore indefinibile tra il bianco ed il celeste. L'oscurità giaceva nei suoi occhi così penetranti, ricchi di bramosia per il sangue umano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lucadarkdays