Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    04/06/2015    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 22
 
20 anni dopo vediamo come sono presi i nostri amati ex concorrenti di A Tutto Reality Mondo Ninja e soprattutto il conduttore e i suoi fidati collaboratori.
 
Partiamo dal sottoscritto, Narratore di ottime speranze, Premio Nobel per aver raccontato le oscenità di quelle sfortunate settimane dove ragazzi di ogni età, credo religioso e partito si sono azzannati per vincere un milione di dollari e per mangiare le prelibatezze di Chef Hatchet.
 
Chef ha ripreso per un breve periodo con il sergente Hartman ad addestrare nuove reclute e tra le loro grinfie è capitato il giovane Rock Lee, alias Recluta Merdina e il maestro Gai esaltato.
Risultato finale di questo addestramento = prigionia in campi russi sotto le mani di sovietici ed ex pazzi armati.
Al ritorno a casa il sergente è tornato a coltivare gardenie, mentre Chef con i 3 cuochi stellari e Bear Grills hanno aperto un’attività nel ramo della ristorazione dove stanno facendo buoni affari.
Sono molto richiesti posti da ricconi e da politici data la presenza nel loro menù di piatti tipicamente insoliti come la zuppa di pellicine e le piovre vive assassine.
 
Gordon Ramsay è rimasto un cuoco dalle buone speranze, mentre gli altri due sono cuochi pluristellati.
 
Il nostro amatissimo conduttore, Chris McLean ha ricevuto premi su premi per questo reality e ha ottenuto diversi Premi Oscar per l’apporto dato alla televisione e al cinema.
Numerosi premi anche per il lancio di Reality come: “Ti fracasso la testa.” ideale per donne di ogni età in preda a crisi con il proprio uomo e il caro A Tutto Reality In Mezzo Al Mare dove una ventina di pirati appartenenti al manga One Piece si sono incontrati per passare diverse settimane in quel di Marineford dove venivano giudicati dai loro stessi compagni di avventura.
 
Naruto ha aperto un supermercato dove vende il ramen 24 ore su 24 e dopo essersi sposato con Hinata, ha trovato qualcuno su cui poter riversare le sue attenzioni da padre modello; due mocciosi troppo simili al biondo e quindi troppo teste quadre per avere un futuro.
 
Sasuke si è sposato con Sakura e dopo aver ereditato la bottega del padre del ragazzo hanno cominciato a fare un mucchio di soldi e spesso costringono la figlioletta a ritrovare i vecchi amici di famiglia che sono ovviamente la coppia Naruto-Hinata e Shikamaru-Temari.
 
Questi ultimi si sono sposati a distanza di 3 anni dalla fine del reality, con la donzella che minacciava il povero ragazzo a farsi avanti il prima possibile, ma probabilmente lui era troppo spaventato dai cognati per farsi avanti. Lui è divenuto il sindaco della città, mentre lei le fa da segretaria e l’accompagna in ogni singolo viaggio dove è richiesta la loro presenza. Il figlio Shikadai ha fatto già sapere che vuole partecipare al nuovo reality di Chris McLean, ma i genitori si sono opposti utilizzando clausole legali.
 
Ino dopo quello che le è capitato ha capito i suoi errori ed è diventata una persona meno malvagia. Ambientalista convinta è finita con l’aprire un negozio di fiori e si è fidanzata con Sai, nonostante quest’ultimo volesse mandarla al diavolo non appena l’ebbe rivista.
 
Kankuro continua a collezionare bambole ed è rinchiuso in un centro mentale per sistemare questa strana mania imbarazzante, mentre Orochimaru e Gaara con il desiderio di bruciare tutto sono finiti in carcere e ora si fanno compagnia, ricordando spesso i tempi passati.
 
Karin è scomparsa, alcuni dicono che dietro al mostro di Loch Ness ci sia lei, mentre altri dicono che l’hanno vista volare in compagnia di Ufo e di oggetti misteriosi.
 
Neij e TenTen si sono sposati e mentre uno lavora in un ufficio come impiegato, l’altra lavora come avvocato in uno studio davvero molto importante. Sono sposati, ma per il momento non hanno espresso il desiderio di avere figli, preoccupati probabilmente dalla presenza di un Rock Lee zio davvero poco edificante.
 
Konohamaru è finito con l’allevare cani e cavalli di ogni tipo e di lui non si hanno notizie certe, forse è dell’altra sponda o forse no.
 
Shino gira per il mondo per completare la sua collezione di insetti e durante questo viaggio si fa spesso accompagnare da Shizune che non ha mai nulla da fare, se non brontolare come una vecchia zitella.
 
Tsunade e Jiraya si sono sposati e sono a capo di un’agenzia di persone scomparse, ma da quando hanno aperto al massimo hanno trovato la penna che era caduta sotto la scrivania.
 
Choji è divenuto campione di sollevamento pesi e nonostante il peso si è fidanzato con una velina.
 
Yoshino è tornata a torturare il suo uomo il quale non appena è tornata la sua donna è partito per le Hawaii.
 
 
 
 
ANGOLO AUTORE:
Dato che sono l’unico a scrivere le storie che ho scritto, ebbene sì non ho nessun sostegno in queste avventure, ho deciso e lo ripeto che questa stagione di A Tutto Reality Mondo Ninja resterà l’unica di mia invenzione.
 
Non ho alcuna intenzione di inventare nuove sfide, essendo da solo la fantasia ha un limite, e cercate di capirmi. Rischio di diventare monotono e questo non è nelle mie intenzioni, ma se qualcuno di voi vuole provare con una nuova stagione prendendo spunto da questa, può farlo.
 
Concedo a chi lo desidera di utilizzare questa storia come trampolino, ma vi chiedo solo una cosa.
Se doveste fare una simile pazzia avvertitemi così che possa leggere la vostra storia.
 
Come avete potuto notare nonostante qualche personaggio sia simile a quello della vera serie ho apportato qualche modifica.
Choji sarebbe dovuto essere il caro Owen e avrebbe dovuto vincere, ma dato che sarebbe stato chiaro sin dall’inizio ho deciso di stravolgere tutto per non farvi capire chi sarebbe stato il vincitore.
Ino = Heather
Naruto = Geoff
Hinata = Bridgette
Karin = Izzy
Rock Lee = Tayler
Orochimaru = Duncan
Per gli altri ho dovuto un po’ inventare, ma alla fine credo che il risultato sia discreto.
 
Dato che questa storia è completa a breve pubblicherò la mia terza opera da quando sono arrivato e credo che sarà un seguito della prima che consideravo completa.
Il tempo è mio nemico e dato gli impegni che si stanno accumulando sempre più, mi è rimasto assai poco tempo per scrivere e credo che pubblicherò da qui in avanti solo di sabato per diversi motivi.
 
Ho molti progetti da finire, ma detesto iniziare a scrivere qualcosa se non so ancora come finirla, preferisco di gran lunga avere tutto fatto e aggiornare di volta in volta.
 
Dopo la prossima storia su Naruto, credo che mi prenderò una pausa da questo anime e proverò a scrivere qualcosa su A Tutto Reality usando alcuni personaggi della serie oppure potrei tentare l’avventura su One Piece che da un po’ mi affascina.
Vedrò cosa fare, ma vi invito come sempre a recensire, anche negativamente se volete. So di non essere perfetto e sono conscio di avere qualche pecca nella scrittura e le critiche fanno sempre piacere se servono a perfezionare lo stile.
 
Alla prossima che prometto sarà prestissimo.
Ci risentiamo sabato 13 con il primo capitolo della nuova storia.
 
FINE.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68