Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: A_W_B_Company    04/06/2015    0 recensioni
Fanfiction a quattro mani partecipante alla challenge: "Chi, con chi, che cosa facevano." indetta da Kukiness sul forum di efp.
Blyth e _AnotherWorld_ si lanciano nella mirabolante impresa di completare tutti e 30 i plot bunnies! Perdonate i vari scleri e cose nonsense che troverete all'interno di questa raccolta, vi assicuriamo che proveremo a essere serie....ahaha no ma vabbè....
All'inizio dei vari capitoli troverete il plot bunnies e, se c'è, la coppia che verrà trattata così che possiate scegliere se leggere o meno il capitolo in base hai vostri interessi.
Aprite e dateci una chance, questa è la nostra prima collaborazione!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AOH 3 Nessun personaggio di citato ci appartiene, e questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

Capitolo 3: Francia ha una malattia imbarazzante, Spagna lo scopre lo aiuterà o se ne approfitterà?
Lievissimo accenno alla Spamano ma nulla di davvero rilevante.




Tutto iniziò un giorno di metà Aprile quando Spagna, depresso per l'assenza del duo "
dolce" Lovi, iniziò a fare un di sano zapping alla TV imbattendosi per volere di maligne forze superiori in "RealTime: malattie imbarazzanti". I suoi occhi si allagarono per lo sgomento, non ci poteva credere, quello alla TV era propio Francia; Antonio divenne tanto curioso da alzare il volume a livelli improponibili per non perdersi nulla (quel giorno Portogallo pensò seriamente ad una denuncia per disturbo della quete pubblica), non poteva credere che Francis potesse avere una malattia tanto imbarazzante:.......era....era.... una fontanta!!! 

*Dalla Tv* 
-Eh..si non l'ho mai detto a nessuno per paura...per paura di essere giudicato o...deriso- diceva Francia in una posa drammatica con tanto di occhio di bue puntato addosso e musica drammatica.

La mente di Spagna si illuminò, aveva la soluzione al suo problema: Francia sarebbe riuscito a battere Bielorussia a pattinaggio.

E qui cari lettori sappiamo che vi siete persi, ebbene per spiegare tutta la faccenda faremo uso di un comodissimo flashback, ricordate quando Germania ha raccolto un ubriaco Feliciano? Bene, ecco cosa è successo dopo nella taverna.

Spagna emise un lieve sbuffo -Bene adesso che Germania se ne è andato che si fa?- chiese, d'altronde l'attrazione principale se ne ara appena andata.
Russia comparve ghignante, non la fece bere a nessuno per quanto la camuffasse quella che gli aleggaiva in torno era un aura omocida, prese parola -Come volevasi dimostrare voi latini non reggete l'achol come noi slavi.- 
Spagna lo guardò indignato, in tutto quel marasma un po' aveva trincato anche lui, era stato chiamato in causa di persona non poteva stare zitto -Non è assolutamente vero! Vogliamo fare una sfida?- aveva abboccato come un pesce all'esca di Russia....
-Ci stò.- sorrise sorione il paese.
E iniziarono a bere e giù uno, giù due, giù tre....(inseriere numero a piacere)...inaspettatamente la prima testa cadere fu quella argeneta di Russia .
-In Spagna abbiamo grappe molto più forti.- fu tutto ciò che riuscì a dire soddisfatto Antonio prima di cadere dalla sedia.

Così era nata quella sfida per la rivinicta di Russia, ed eccoci qui, al palaghiaccio, per la resa dei conti, Russia aveva scelto la disciplina e tutti concordando avevano deciso che entrambi gli stati avrebbero scelto due rappresentanti, così da evitare la terza guerra mondiale sul ghiacccio.
Francia partì per primo e, senza cosiderare il fatto che si reggesse a mala pena sui pattini, fece la sua gara riuscendo ad arrivare alla fine della canzone, ovviamente arrivò visibilmente provato dalla prestazione( in pratica sembrava scamapato al diluvio universale) 
Lovino non perse l'occasione di tirargli una frecciatina - Hai fatto una gara di nuoto o di pattinaggio?- 
Nell'aria vibrò la risata malefica di Spagna, ma nessuno riuscì a capire da dove provenisse.
A quel punto partì Bielorussia che pattinado con abilità si accorse, con la stessa lentezza con la quale una studentessa di scienze umane capisce fisica, che il ghiaccio mezzo sciolto si stava crepando.
Crack....il ghiaccio si ruppe con un rumore sordo e Bielorussa cadde in acqua.
Spagna comparve magicamente alle spalle di tutti -Russia sia che questo spiacevole incidente implica la tua sconfitta, vero?...ah già una seconda sconfitta muahahahahah.- era dai tempi della reconquista che non si sentiva così potente, il suo piano malefico aveva avuto successo; il sudore di Francia aveva sciolto il ghiaccio che si era rotto sotto il leggiadro perso di  Bielorussia (in realtà non era così grassa ma dirglielo la faceva incazzare ed era divertente)








_Note Autrici_
AN:&B: Ci scusiamo per l'immenso ritardo assolutamente non voluto, da ora in poi dovremmo riuscire a mantenere una regolarità  negli aggiornamenti!
B: Speriamo che ci sia ancora qualcuno cje segue questo delirio speudo-letterario.
AN:  ahahahaahaha.....non credo. Scusate vivamente per il ritardo ma almeno vi abbiamo lasciato una Francia problematica eheheheh.
B: ...Che speriamo vi abbia ripagati per l'attesa. Stiamo già lavorando al prossimo capitolo...si ritorna alle uscite bisettimanali.
AN: Bugiaaaaa! Queste note le stiamo facendo in classe.
B: Tanto questa sera ti chiamo e iniziamo a lavorarci ehehe anche perchè è quel capitolo!
AN: Eehehe quel capitolo *pervy face* ...aspetta quale?
B: Massì, quello...
AN: Striptease yeeeeee!!!
B: Niente spoiler! Abbiamo già detto troppo! Al prossimio capitolo.
AN: Love you Awu.....

Come sempre ringraziamo chi ci segue e ci sostiene leggendo e recensendo, vi invitiamo a lasciarci un commento...così giusto per sapre se dobbiamo ritirarci....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: A_W_B_Company