Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kikkoletta_93    07/01/2009    3 recensioni
Questa Fic parla di una ragazza che dovrà superare gli ostacoli di una vita che non vuole darle niente con le sue sole forze, come dice il titolo. Se l'introduzione vi ha tentato almeno un po... leggete, altrimenti andate avanti.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In che senso? Scusate il ritardo!!!!
Comunque c'è l'ho fatta! Ecco la mia nuova creazione!!!


"Ragazzi!!! Ehi ragazzi!!! Guardate chi ho trovato?!?!" Hayden si avvicinava al loro tavolo dietro di lei 3 ragazze.
"Eccoti! E loro chi sono?" Chiese Tom sorridendo e spostando il piercing con la lingua.
"Sono delle mie vecchie compagne di classe!" Disse Hayden con un sorriso a 364 denti.
"Ciao! Io sono Samantha... Ma odio il mio nome quindi chiamatemi Sam!"
"Io sono Katherin... Chiamatemi Kat!"
"Piacere Margarhet, Meg per gli amici!"
"Ok! Io sono Gustav, lui è Georg, quell'idiota col cappello è Tom e lui è Bill!" Disse Gustav indicando i suoi amici.
I ragazzi mossero la testa in segno di saluto.
"Alloooora... Vi volete unire a noi?"
"Ma si dai... sedetevi con noi!" Disse Hayden con gli occhi che brillavano.
"Daccordo! Tanto eravamo, quasi sole!" Accettò Sam con un sorriso.
"Quasi?"Chiese Georg confuso.
"Si... C'è anche..." Disse Sam ma venne interrotta da un ragazzo.
"Saaaaam! Ma dove eravate finite! E' da un ora che vi cerco!"
"...Lui... Allora lui si chiama Josh...E' un nostro amico!" Disse Meg.
"Ciaaaaaooo!!! Mi chiamo Josh!" Disse il ragazzo porgendo la mano a Hayden.
"Ehmmm... Ciao! Io sono Hayden!" Disse la ragazza sorridendo.
Poi Josh si voltò verso i ragazzi seduti al tavolo.
"Io sono Josh!" Disse di nuovo sorridendo e  tendendo la mano a Gustav, che la strinse sorridendo.
"Io sono Gustav!" Disse il batterista.
"Piacere Georg!"
"Io sono Tom!"
"Bill..." Disse il frontman.
"OOOOOOK... Ci avevano invitato a sederci con loro! Tu resti?" Chiese Sam.
"Ma si... perchè no?!" Rispose Josh.
Hayden si sedette per prima e subito, i nuovi arrivati, la imitarono.
"Allora, Hayden" Disse Kat " Come va la vita? Tua madre? Sta bene?"
"Oh... Beh... Va tutto bene, sono arrivata oggi a Berlino... E mia madre... Beh lei sta sempre bene!" Disse Hayden sorridendo.
"Sono felice per te!" Rispose Sam sorridendo.
"E voi invece? Come  ve la passate?" Chiese Hayden.
"Benissimo! Sam ha imparato a suonare la chitarra meglio di suo nonno! E' un bel passo avanti!" Disse Meg.
"Sul serio?" Fece Hayden cercando di trattenere una risata.
"Ehi! Non è vero! Io la so suonare la chitarra... E poi parla quella che suona la batteria come se fosse una tamburello...!" Disse Sam imbronciandosi.
"Se se... Guarda nemmeno ti rispondo perchè sono molto più in alto di te!" Disse Meg dandosi arie.
"Ricordati che più si è in alto più il botto è forte!" Disse Kat ridendo.
"Cosa?!?! Ti sei coalizzata con quella?!?!?" Chiese Meg stizzita.
"No! Io sono sempre neutra! Come la svizzera!" Disse Kat facendo una linguaccia.
Intanto Hayden guardava la scena cercando invano di trattenersi per non scoppiare a ridere.
Josh le
 si avvicinò.
"Tranquilla, è perfettamente normale... Anzi si stanno trattenendo perchè sono in un luogo pubblico..."
Hayden sorrise a Josh, che sorrise a sua volta e poi si sentì osservato e si voltò verso gli altri ragazzi che seguivano, tutti, la stessa scena leggermente shockati.
Beh quasi tutti...
Si avvicinò di nuovo alla ragazza, che adesso si era lasciata andare alle risate.
"Ehi! Lo sai che lo scopettino non smette mai di guardarti?" Le disse all'orecchio.
"Lo scopettino?!?! E chi sarebbe?" Chiese Hayden guardandolo confusa.
"Come chi sarebbe? Guarda è seduto vicino al mocho vileda..." Le disse ancora indicando Tom con il mento.
"Oooh Bill!" Disse Hayden.
"Solo lui somiglia ad un scopettino!" Le disse.
"Non è vero!" Disse Hayden.
"Comunque... guarda che non scherzo...!" Le disse ancora.
"Ma va..." Disse Hayden scuotendo la testa.
"Senti un altra cosa..." Iniziò il ragazzo...
"Si?" Lo incitò Hayden.
"Ma... Il biondino..." Disse ancora Josh, fermandosi di nuovo.
"Si?" Disse Hayden.
"Ecco... E' libero?" Chiese Josh guardando Gustav.
"Libero? In che senso?" Chiese Hayden non capendo.
"Nell'unico senso in cui può essere intesa la parola libero!" Disse Josh voltandosi verso la moretta.
Hayden lo guardò un momento.
"Oh! Ehmmm... Non credo che..." Hayden gesticolò con le mani cercando di fargli capire il concetto.
"Okay... Peccato..." Disse Josh.



Ringrazio chi ha recensito la ff
DarkViolet92: e già! xD Lo so che è cortino ma cercherò di farlo un po più lungo la prossima volta!
babybimba: Ma ciaooo!! Sono felice che la mia ff ti piaccia! E comunque benvenuta!!!
NICEGIRL: Danke!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kikkoletta_93