Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: pleasebemysyn    04/06/2015    1 recensioni
-E tu non credi di dover dire la verità a Johnny?-
-Ne abbiamo già parlato... perchè continui questo discorso?-
-Perchè lo guardi come se non ci fossero altri ragazzi al mondo!-
Bene... era appena ritornato e già stavamo litigando. Brian riprendeva lo stesso discorso da ormai 4 anni, cioè dal giorno in cui gli dissi che mi piaceva Johnny.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Probably the most unlucky person on the planet

Johnny P.O.V.
-Cosa...? Ah sono a casa mia...- stavo sognando Allyson, forse non in maniera del tutto appropriata dato che ce lo avevo duro. Mi faceva male anche il naso, provai a toccarlo ma faceva malissimo, così decisi di alzarmi e guardarmi allo specchio. Quello che vidi fu un enorme livido nero sul naso.
-Buongiorno nanetto mio, stai meglio?-
-Che mi è successo?-
-Non ricordi? Quella pazza di Allyson ti ha dato un pugno-
-Non chiamarla pazza, Lacey!- adesso ricordavo tutto. Avevo detto a Lacey del bacio ad Allyson e lei era andata su tutte le furie. Quel pugno toccava a lei, non ho tentato di difenderla, ma sapevo con quanta forza colpisse Allyson e sicuramente le avrebbe rotto il setto nasale. Una volta ho visto Allyson picchiare Matt talmente forte, che gli era perfino spuntato un livido sul braccio.
Lacey continuava a parlare del matrimonio, che le dispiaceva fare un torto a Jimmy ma non voleva Allyson al matrimonio, poi smisi di ascoltare. Pensavo solo a come sarebbe stato bello assaggiare di nuovo quelle labbra e accarezzare quei capelli verdi smeraldo... 

Brian P.O.V.
Fanculo... erano sette anni che sognavo di baciare quelle fottutissime labbra, sono riuscito a rimanere calmo per sette lunghissimi anni e adesso? Avevo rovinato tutto, la promessa che avevo fatto a Jimmy? Bruciata. La mia amicizia con Allyson? Bruciata anche quella. Ero scappato da quella casa, non volevo vedere nessuno per un paio di giorni. Forse era l'idea migliore.
-Brian! Hey Brian!- qualcuno mi stava chiamando con inistenza ma non capivo chi, ne tantomeno avevo voglia di girarmi per vedere chi era. Poi una chioma ribelle e verde mi si piazzò davanti
-Mi devi spiegare perchè...? Perchè mi hai baciata? Perchè adesso stai piangendo?-
-Ally... Non ho voglia di parlane ok? Ho sbagliato- 
-Ma non ha senso... sono la tua migliore amica. Voglio solo capire cos'è successo?-
-Sei solo una stupida bambina. Non capisci un cazzo!- non era vero, lei capiva perfettamente ma l'unico modo per allontanarla in quel momento era trattarla male, e ci riuscii, perchè immediatamente mi ritrovai con un cinque stampato in faccia ed Allyson stava correndo a casa sua. Con questa mossa, l'ho persa per sempre.

Allyson P.O.V.
Perchè? Perchè sono così sfortunata...? Avevo colpito Johnny in faccia, e adesso perfino Brian. Basta, ho chiuso con tutto e tutti, al diavolo la band e gli altri ho bisogno di stare sola.
-Ally?-
-Lasciami in pace, Jimmy. Scendo solo per mangiare... forse- salii in camera mia, e accesi lo stereo. Raining blood aveva iniziato a farsi spazio nella mia testa, così per un pò smisi di pensare a quello che era successo, e mi addormentai con quell'assolo di chitarra parecchio inquietante.
Quando mi svegliai, Angela Gossow stava "gridando" . Quel cd me lo aveva dato Brian, aveva fatto un mix di tutte le mie band preferite e le aveva messe in un unico cd. Ed ecco che ricominciavo a piangere, poi Hybrid of steel mi aveva distratta...
-Dove cazzo è finito? Ah eccolo... Pronto?-
-Hey! Ti va di scendere a mangiare qualcosa, non sono salito perchè non voglio ricevere schiaffi o pugni...-
-Fanculo Jimmy.... non ho voglia di mangiare-
-Ma non mangi da sta mattina e sono le dieci di sera...-
-Cosa?-  guardai il display, erano le 22:15. Avevo dormito per tutto quel tempo, forse mettere qualcosa in pancia non era una cattiva idea-Arrivo...-
Scesi le scale e vidi mio fratello in salotto con un tacos in mano
-Se mamma ti vede mangiare lì, ti ammazza-
-La mamma è andata da Caroline per il fine settimana, le serviva aiuto con i marmocchi-
-Perchè non mi hai detto nulla?-
-Non volevo disturbarti, prendi un tacos e vieni a sederti qui. Fanno l'ottava stagione di Doctor Who in tv-
Sia io che mio fratello eravamo fan accaniti di Doctor Who, avevamo pensato di farci perfino un tatuaggio, ma tutti ci presero per pazzi, così rimandavamo ogni volta. Andai in cucina e presi un tacos e ritornai in salotto.
-Non viene Leana?-
-No, sta sera sono tutto tuo. Da quanto tempo non siamo io e tu da soli?-
-Ma non avete litigato vero?-
-No sta tranquilla imbecille, se avessimo litigato non avrebbe portato mica i tacos!-
-Dovevo immaginarlo, tu non sei in grado nemmeno di farti un panino, figuriamoci dei tacos-
-Hey io.... io so grigliare la carne in maniera impeccabile! Ma rispondi alla domanda-
-Non so... da un anno?-
-Già. Volevo rimanere da solo un pò con la mia sorellina-

E così tra tacos, birre, e Doctor Who, Jimmy ed io parlavamo di quello che era successo finchè non mi addormentai nuovamente accanto a lui.
Il mattino seguente, Leana ci trovò sul divano, abbracciati e quasi le dispiaceva svegliarci. 
-Sveglia cuccioli miei!-
-Eh... è già mattina?- Avevo la testa di Jimmy sul petto, e diciamo che iniziava a pesare, così tentai di spostarlo per alzarmi dal divano, ma era alquanto impossibile -Andiamo Jimmy! Svegliati, c'è Leana-
-No mamma, altri due minuti!-
-Non sono la mamma, cazzone! Svegliati!- gli diedi una sberla sulla testa e finalmenti si svegliò
-Ahi! Ma perchè? Oh amore mio buongiorno-

E mentre Jimmy sbaciucchiava allegramente Leana, io trascinai il mio corpo in cucina per tentare di svegliarmi con una bella tazza di caffè, ma quello o per meglio dire chi trovai in cucina, mi fece passare la voglia di bere anche solo una goccia di caffè. Johnny era lì, mi stava fissando con un sorriso strano, e il livido enorme che gli avevo fatto.
-Buongiorno Ally!-
-Che cazzo ci fai qui?-
-"Buongiorno Johnny, come va il naso? spero che non sia rotto..." No tranquilla fa solo un pò male ma sto bene, e tu come stai Ally?-
-Vaffanculo-
Corsi in camera mia, ma quando provai a chiudere la porta, il piede di Johnny era già tra lo stipite e la porta. Entrò e la chiuse alle sue spalle.
-Johnny va via, prima che chiami Jimmy-
-Tuo fratello è particolarmente occupato con Leana, non penso si sia accorto della mia presenza-

Johnny si era avvicinato a me così tanto, che ero finita per sedermi sul letto senza accorgermene. Quel ragazzo che avevo amato per quattro anni, ma che non mi aveva mai notato, adesso era di fronte a me, ma non mi faceva lo stesso effetto, non c'era più quell'attrazione che sentivo prima. Eppure era Johnny, lo stesso Johnny di cui andavo pazza, lo stesso Johnny che in quel preciso istante mi stava baciando.
Il suo bacio era duro, passionale, non era dolce e pieno di dolore come quello che mi aveva dato Brian.... Brian
-Fermati Johnny- 
-Eh? Perchè?-
-Perchè non è giusto! Sono quattro anni che ti vengo dietro e tu non lo ha mai capito, adesso stai con Lacey....- sembrava non interessargli quello che gli stavo dicendo, dato che aveva ripreso a baciarmi e questa volta non aveva intenzione di fermarsi, le sue mani salivano pian piano dalle mie cosce, ai fianchi. Le sue dita bollenti toccarono la mia pelle mentre continuava a baciarmi con più foga. 

Avrei voluto fermarlo, ma in quel momento il cervello era andato in modalità "off". Quello che successe dopo... beh! è evidente! Ero pentita di quello che avevo fatto? Si, ma non tanto perchè lui stava con Lacey, ma perchè avevo sognato così tante volte di fare l'amore con Johnny, che la realtà fu ben diversa e in più avevo un pensiero fisso in testa... Mio fratello? Beh lui si stava beatamente sbattendo Leana in camera sua.
-Devo ritornare da Lacey, prima che mi becchi! Quando vuoi, sarà bello rifarlo!-
-Mi hai preso per una puttana?-
-No... ma... Ally, non posso lasciare Lacey! Io la amo tu sei solo una scappatella-
-Vai fuori! IMMEDIATAMENTE. Giochi con i sentimenti degli altri e ti senti anche bene... Sei un coglione Johnny. SPARISCI-
Johnny mi guardò come se gli avessi bucato lo stomaco con un proiettile, non disse una sola parola e se ne andò. Io che amavo quel ragazzo, avrei perfino venduto l'anima al diavolo per lui, e invece lui voleva solo scopare una ragazzina.
Avevo bisogno di sfogarmi, ma ne Jimmy ne Leana erano le persone adatte, così provai a chiamare Brian, era pur sempre il mio migliore amico, no?
"Ciao sono Brian, se non ho risposto alla vostra chiamata, significa che non ho voglia di parlare. Adios"
Fantastico. Cosa potevo fare, ero rimasta di nuovo sola...


Scusate il ritardo >___< ringrazio tutte voi per leggere questo strazio e ringrazio Jill per recensire :* spero vi piaccia a presto!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: pleasebemysyn