Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: Slan Soulblaze    08/01/2009    1 recensioni
Raccolta di drabble senza un filo conduttore che non sia immortalare tante piccole scene inedite o meno, sul serio o sul faceto, aventi per protagonisti diversi personaggi, a formare un affresco sfaccettato ma allo stesso tempo unico e coerente.
Quinta drabble: Fanboy cosplayer elevato al quadrato.
I gusti videoludici di Ron DeLite sono encomiabili. Non così i suoi OTP.
Sesta drabble (doppia): Non fiori, ma opere di bene.
Anche un assassino di professione può avere un hobby.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Et voila... finalmente si cambia punto di vista dopo tre drabble tutte Edge-centriche (cit.). E meno male che doveva essere una raccolta su personaggi vari... si vede che è più forte di me :asd: Dato che l'idea (che per inciso mi frullava in testa da mesi pur essendo sostanzialmente una scempiaggine senz'arte né parte) sarebbe restata sacrificata in cento parole, la prima apparizione di Diego è in doppia drabble. E ora a noi due, infama u_u

Tattiche da rivedere

Se una cosa proprio non gli si poteva dire era che non ci sapesse fare nel trattare le donne, pensava Diego.

Seduto a un tavolino della sua caffetteria preferita, al piano terra del tribunale, contemplava con sguardo languido e il mento appoggiato sulle mani intrecciate la donna davanti a lui, la più bella che avesse mai incontrato.

Continuò a fissarla intensamente, certo che non avrebbe potuto resistere al suo fascino, poi, lasciato passare esattamente il lasso di tempo che considerava giusto per cuocerla a puntino, pensò che le tecniche migliori sono sempre le più semplici e soggiunse con voce calda e tono ironico, approfittando del sottofondo musicale jazz che iniziava a diffondersi nell’aria:

“Allora, raccontami... cosa ci fa uno schianto di ragazza come te in un postaccio come questo?”

Mia Fey fece una smorfia strana. Storse la bocca, aggrottò la fronte e poi lentamente, come realizzando qualcosa, rilassò l’espressione chiudendo gli occhi.

“Le assicuro, Armando, che ‘postaccio’ non inizia nemmeno a descrivere il luogo da dove provengo.”

Diego incassò il colpo senza che il sorriso gli sparisse dal volto. Sportivamente fu costretto ad ammettere che, forse, avrebbe presto dovuto iniettare nella considerazione delle proprie doti una sana dose di modestia.

Un enorme grazie a Sl88 e Crimsontriforce, che mi ha suggerito di scremare una fesseria di cui nella mia smania di specificare ogni cosa almeno tre volte non m'ero minimamente accorta, facendomi guadagnare abbastanza parole da specificare che la musica jazz *inizia* a diffondersi in quel momento e da rendere ancora più colorita e fastidiosamente sessista la battuta di Diego XD Thank you very much, my dear, anche per le iniezioni di fiducia X3 E grazie anche a Raxilia per i suoi commenti alle altre drabble... comunque, Edgeworth *era* effettivamente un filo isterico prima di rincontrare Phoenix, ammettilo XD
Salut a tutti, grazie a chiunque leggerà ^^

DISCLAIMER: I personaggi presenti in questa storia sono proprietà di Capcom e degli aventi diritto. La storia stessa non è stata scritta per fini di lucro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Slan Soulblaze