Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SerryNippon00    05/06/2015    2 recensioni
La leggenda di Jack O Lantern sembra essersi avverata. Questa volta peró sotto forma di assassino. Un rapimento che attirerà l'attenzione di tutti. Nel frattempo Shinichi Kudo si accorgerà per chi batte veramente il suo cuore.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti ragazzi, mi spiace comunicarvi che per un po' la storia sarà sospesa causa mio "incidente di percorso" mi scuso con tutti ragazzi e spero che siate clementi, per sdebitarmi quando tornerò pubblicherò due capitoli e mi piacerebbe che mi scriviate un po' di idee che vi siete fatti della storia: chi è il colpevole, movente ed eventuali prove per incastrarlo. Se desiderate, sempre per sdebitarmi mi potete scrivere una scena che vi piacerebbe leggere nel racconto e sarò disponibile a pubblicarla, naturalmente siate precisi su dove volete inserirla per esempio se volete metterla come flashback. Lascio a voi la libertà e spero di tornare presto, grazie a tutti e a presto spero ;-) P.S. Naturalmente se volete posso scrivere anche chi mi ha scritto la scena. Ciao e scusate ancora, grazie e ci sentiamo presto;-)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00