Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    05/06/2015    3 recensioni
« Per Arceus. » Mei si trova a fissare l’oggetto nelle sue mani con improvviso terrore. Due linee blu. L’inizio della sua fine.
Appoggiato al bracciolo della poltrona di vimini c’era Ciprian, che osservava l’oggetto con crescente entusiasmo. L’atmosfera nella elegante palafitta era spezzata in due, tanto percepibile che moltissimi Pokémon acquatici iniziarono a nuotarci al largo, quasi timorosi di una catastrofe imminente.

{ Bikini | Ciprian x Mei }
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Mei
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce attesa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Per Arceus. » Mei si trova a fissare l’oggetto nelle sue mani con improvviso terrore. Due linee blu. L’inizio della sua fine.
Appoggiato al bracciolo della poltrona di vimini c’era Ciprian, che osservava l’oggetto con crescente entusiasmo. L’atmosfera nella elegante palafitta era spezzata in due, tanto percepibile che moltissimi Pokémon acquatici iniziarono a nuotarci al largo, quasi timorosi di una catastrofe imminente.
« Santo cielo, no! » Ciprian ignora lo stato d’animo della compagna, lasciandosi andare già ai momenti in cui avrebbe insegnato al bambino a nuotare, magari a fare conoscenza con i vari Pokémon, al suo futuro come genitore. Mei pareva stravolta, invece.
Un bambino. Un bambino!
Non aveva già avuto abbastanza disgrazie per quell’anno? Il karma pareva non essere propriamente d’accordo con lei, visto che le aveva sganciato anche quella bomba. Una catastrofe, una vera catastrofe.
« Come vuoi chiamarlo? » fa allora il Capopalestra, incurante dello stato d’animo di lei. In quel frangente, lo sguardo di Mei avrebbe potuto uccidere. La donna si alza in piedi, sperando di aumentare la propria minacciosità agli occhi dell’altro. Non ci riesce come vorrebbe – non ci riesce affatto – ma spera solo che le sue parole bastino a far rinsavire Ciprian. Era dura, con un cervello pieno d’acqua come il suo, ma poteva riuscire a piegarlo.
« Non ho intenzione di tenerlo. »
« Perché? » le chiede allora lui, con tono un po’ piccato. La donna sussulta, non trovando una risposta soddisfacente.
« Non guadagniamo abbastanza. »
« Tsk. Che vuoi che sia, basterà accettare più sfidanti alla Palestra. »
« Non è un buon ambiente per crescere un bambino. » Ciprian la guarda leggermente offeso.
« Potremmo trasferirci ad Alisopoli, se ci tieni. » sospira. Mei si morde un labbro.
« Non sono pronta ad essere madre! » Ciprian fa spallucce.  
« Nemmeno io, se per questo. »
« Santo cielo, ho sposato un idiota. » si trova a sibilare lei, prima di lasciarsi andare a una risata liberatoria. Forse, forse, poteva considerare l’idea di tenere quel bambino.





E visto che ho finito le richieste (yay!), ho terminato qualche affaruccio lasciato in sospeso e lanternato duro (!!) torno qui a scrivere di scemi alle prese con scelte di vita.
Ho idea che loro due saranno i genitori in disaccordo su tutto, ma mai davanti al loro bambino. Perciò a domani con una NewBark!

Ps: tra parentesi, questa è la mia ventesima storia in questo fandom.
Un giorno riuscirò a toccare nuovamente la quota di cinquanta, è una promessa. ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet