Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Red The Redeemer    08/01/2009    0 recensioni
Un ragazzo dai poteri sovrannaturali viene scelto dai suoi simili per salvare il suo popolo da una minaccia..molto bello, pubblicato sul mio blog dove ha riscosso un modesto successo. Ve lo raccomando, anche se è ancora in fase di stesura.Lasciate una recensione, di modo che capisca se il capitolo va modificato, così grazie a voi Moon Eclipse migliorerà sempre più!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red si svegliò circa due ore dopo.
Era stordito,e il braccio sinistro gli faceva così tanto male da annebbiargli ogni tipo di pensiero o azione.
Per capire il calibro del danno,si guardò il braccio dolorante e per poco non emise un urlo di terrore: la manica della sua camicia era stata divelta e sull'avambraccio c'era un morso che lo copriva tutto.
Il sangue scorreva pigramente sul suo braccio,tuffandosi nell'erba dalle punte delle dita.
Red era semplicemente paralizzato dal terrore.
Non aveva idea di cosa potesse essergli successo,ma sentiva di essere stato morso da un animale grosso almeno il doppio di lui,ed aveva subito una cicatrizzazione velocissima;un morso di quelle dimensioni probabilmente si sarebbe rimarginato nel giro di parecchi mesi,eppure Red vide che la pelle in molti punti si stava già riformando,pulita e sana come quella del braccio sano.
Ma ancora una cosa non si spiegava in seguito al morso: Un quattordicenne come lui che subisce un morso del genere è destinato a morire nel giro di 3 o 4 ore,se ha fortuna,e invece lui era ancora vivo,e il morso si stava persino rimarginando!! Perché non era morto?
Red scosse la testa e cercò di scrollarsi via il dolore e i dubbi,avviandosi nel sottobosco e brancolando nel buio.
Inciampò più volte durante il percorso,sentendo ogni volta una fitta di dolore al braccio che sbatacchiava qua e là.
Cercava un posto dove chiedere aiuto o almeno riposarsi.Per una lunga ora camminò sfiancato dalla paura e dalla stanchezza,mentre ondate di dolore si propagavano per il suo corpo come una malattia.
Finalmente arrivò in una radura.
Si sedette e guardò l'orologio da polso che teneva sulla destra.
Erano le 4 e mezzo di mattina.
Nella radura vide un paio di conigli che evidentemente avevano sentito il suo odore,ed erano venuti fuori dalle tane per vedere chi fosse arrivato.
Red si accorse di avere fame. Tanta fame.
Accantonò il dolore e la paura e con circospezione si avvicinò ad un coniglio che coraggiosamente aveva fatto qualche balzo verso di lui.
Quando i loro visi furono a pochi centimetri di distanza, Red agguantò il coniglio per le orecchie e senza pensare gli torse il collo,uccidendolo e cominciando a mangiarlo crudo,come un animale della foresta. Come un predatore.
Non si era mai accorto di quanto fosse buona la carne cruda prima di allora. La mangiò con gusto,fino a che vide un ombra muoversi nel buio.
Una risata. Red la riconobbe,e disse al buio:
- Wicked? -
- Sai già come mi chiamo? - disse l'ombra,uscendo dalle tenebre.
Era un uomo di una trentina d'anni,vestito con un mantello nero e un cappuccio,che copriva la testa e gli occhi verde smeraldo. Una cicatrice solcava il suo viso dall'occhio sinistro a quello destro,passando sopra il naso.
Red si accorse di essere a quattro zampe,e solo a quel punto ricordò che era ferito.Fece una smorfia.
- Fa male vero? - domandò Wicked,muovendo qualche passo deciso verso Red.
- Il morso d'iniziazione fa SEMPRE male...anche se sparisce in qualche ora - commentò ancora Wicked.
- Cosa mi avete fatto? - chiese Red confuso.
- Ti abbiamo benedetto...donato qualcosa di unico...avrai fame.. guarda lì - indicò un punto nell'oscurità.
Red mise a fuoco e rise in una maniera che lo spaventò.
Wicked indicava un paese.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Red The Redeemer